Iscrizione IG Registrazione e Deposito di 300 € e Guadagni fino a 200 € per ogni amico invitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Bonus Presentaci un Amico
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
31 Ottobre 2025
Numero massimo di inviti
4
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@llorenzoll

NOLOSS TRADING

Utente Silver
15 Febbraio 2023
133
23
24
55
Ultima modifica da un moderatore:

Promozione che Offre il Broker Forex IG " Presentaci un Amico "

IG è una piattaforma che permette di investire in CFD Forex Indici Azioni




Dettagli promo:
🎁 Registrati usando il mio link, ( chiedimi il link su telegram https://t.me/llorenzoll ) verificati con i documenti
💵 Deposito necessario 300 € SUBITO PRELEVABILE ( primo deposito solo tramite bonifico bancario )
⏳ Tempo di attesa per la ricezione del bonus: ( Presentaci un Amico ) max 10 giorni SUBITO PRELEVABILE
🤝 Numero inviti disponibili: 4/10
🎁 Bonus a ogni invito: 1) 100 € 2) 150 € ( dal 3 al 10) 200 €



Come partecipare alla promozione " presentaci un amico "
1. Contattami su Telegram https://t.me/llorenzoll chiedendo il link referral.
2. Apri il link referral. Questo ti porterà sul browser web dove dovrai registrarti al broker forex ed effettuare la verifica
Carica i documenti tramite la piattaforma desktop o tramite app
Carica una foto o scansione della tua carta d'identità, prova di residenza e una tua foto tramite la piattaforma desktop o app. E' semplice e basta seguire le istruzioni dopo aver effettuato il login . Una volta accettati i documenti, sarà necessario effettuare un bonifico bancario per attivare il conto.
3. Nel tuo pannello del Broker sotto la voce " Impostazioni " troverai il tuo link personale per invitare amici e guadagnare soldi subito prelevabili, la commissione ti verra' inviata sul tuo conto di trading e sarai libero di prelevarlo oppure fare trading


Qui sotto le prove di pagamento dei primi 2 invitati, La dashboard con il link personale per invitare amici e i termini-comdizioni della promo in pdf


Il link che reindirizza al regolamento della promo e' visibile solo a chi ha gia' un conto attivo e pronto a fare trading
Quindi uno che non e' ancora registrato il regolamento non lo puo' vedere
Quindi lo allego in PDF
 

Allegati

  • photo_2023-01-30_01-38-53.jpg
    photo_2023-01-30_01-38-53.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 14
  • photo_2023-01-30_01-38-54.jpg
    photo_2023-01-30_01-38-54.jpg
    65.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • Regolamento promozione.pdf
    28.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • Screenshot_70 (1).png
    Screenshot_70 (1).png
    45.2 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
Se avete una schiera di amici disponibili ad aprire un conto forex, questa e' un occasione davvero ghiotta, senza sforzi vi fate circa 2000 € reali...
 
Ciao, nel regolamento che hai postato leggo questo:

11. Entro 30 giorni dal momento in cui l’Amico viene classificato come Referenza attiva, l’Amico riceverà anche un Premio Presentaci un amico per un valore di € 100 depositato sul proprio conto certificati qualor a abbia aperto un conto certificati.

Però tu dici che l'amico invitato non riceve bonus, puoi spiegarmi meglio?
 
Ultima modifica:
Chiedo scusa per non avere fornito informazioni chiare e corrette sulla promozione, Ora ho corretto il post 1.

Per chi apre un conto CFD ( non ricevero' nessun bonus dal mio invitato e non ricevera' nessun Bonus dal Broker IG )

Quindi bisogna aprire il conto su Opzioni o Turbo 24 e riceverete un Bonus anche voi di 100 € dal Broker.
Screenshot (84).png
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98
Ultima modifica:
Per chi aprira' un conto Turbo24, non lo lascero' in mare aperto.
Se mi aggiungete su Telegram https://t.me/llorenzoll vi daro' io buone indicazioni di segnali.di apertura., e traderemo esclusivamente il GOLD
Le operazioni saranno a zero rischio, Ogni operazione che perderete , sara' rimborsata da me su Paypal.
Ci tengo che movimentate un po i conti, per non fare in modo che il Broker si accorga che speculiamo solo sul Bonus.
Ovviamente voi riceverete un Bonus da 100 € da IG
Messaggio unito automaticamente:
 
Ultima modifica:
Confermo, Accredito Bonus ( presenta un amico ) velocissimo
Ieri 2 nuovi ref, sono stati verificati da IG e in 24 ore ho ricevuto il Bonus, subito ritirabile su Paypal
Anche i miei ref hanno ricevuto da parte di IG 100 € in regalo per fare Trading oppure prelevarli.
( quindi i 30 euro da parte mia non sono piu validi, siccome il premio lo ricevete da IG )

Semplicissimo, Registrati e apri un conto Turbo24 - Invia Documenti, - Deposita 300 € con Bonifico, e Poi sara' richiesta una firma digitale tramite mail per ufficializzare il contratto con IG,
E poi buon Trading se volete provare a fare qualche operazione, Turbo24 e tenere il vostro conto attivo e' meglio e incominciare a invitare amici anche voi,

Su Youtube trovate molti video su come aprire e chiudere posizioni coi Turbo24

Contatto https://t.me/llorenzoll
 
Per chi aprira' un conto Turbo24, non lo lascero' in mare aperto.
Se mi aggiungete su Telegram https://t.me/llorenzoll vi daro' io buone indicazioni di segnali.di apertura., e traderemo esclusivamente il GOLD
Le operazioni saranno a zero rischio, Ogni operazione che perderete , sara' rimborsata da me su Paypal.
Ci tengo che movimentate un po i conti, per non fare in modo che il Broker si accorga che speculiamo solo sul Bonus.
Ovviamente voi riceverete un Bonus da 100 € da IG
Messaggio unito automaticamente:

Ho ricevuto il bonus (e quindi anche tu) mi puoi gentilmente rispondere su whatsapp/telegram?
 
Ciao, chiedo scusa, ma ho avuto problemi di salute
Il primo post del Topic non posso piu modificarlo.
Ma nel ultimo messaggio che ho postato il 1 Marzo, ho specificato che chi apre i Turbo24 e ha diritto a 100 € non regalo piu i 30 euro,
I 30 euro gratis da parte mia era solo, se non prendavate nessuna commissione da IG
Ma siamo stati fortunati che IG accrdedita 100 € anche a voi., quindi direi che siamo contenti tutti,

Per il resto non invio piu segnali o cose simili, Ho problemi di salute

Se avete domande scrivete qui
 
Ultima modifica:
Ciao, chiedo scusa, ma ho avuto problemi di salute
Il primo post del Topic non posso piu modificarlo.
Ma nel ultimo messaggio che ho postato il 1 Marzo, ho specificato che chi apre i Turbo24 e ha diritto a 100 € non regalo piu i 30 euro,
I 30 euro gratis da parte mia era solo, se non prendavate nessuna commissione da IG
Ma siamo stati fortunati che IG accrdedita 100 € anche a voi., quindi direi che siamo contenti tutti,

Per il resto non invio piu segnali o cose simili, Ho problemi di salute

Se avete domande scrivete qui
ti ho appena mandato su whatsapp uno screenshot risalente al 12 marzo (successivo al tuo messaggio in cui specificavi di non dare più bonus) in cui mi dicevi che avrei ricevuto 30 euro da parte tua. Lo allego anche qui per correttezza. Avevo altri link da utilizzare e ho utilizzato il tuo appositamente per il bonus extra quindi ti pregherei di mantenere la parola data (che spero valga più di 30 euro, visti anche i 200 euro ad invito che ricevi tu........)
 

Allegati

  • a5c5bd13-bed8-4e50-91ff-66b7f971979b.JPG
    a5c5bd13-bed8-4e50-91ff-66b7f971979b.JPG
    435.5 KB · Visualizzazioni: 4
Si ricordo che ti scrissi cosi, ma mi scuso per l'errore informativo su Telegram,, siccome sul forum avevo gia spiegato che il bonus da 30 era annullato,
Non e' che torno indietro alla mia parola data,, Avevo gia, specificato sul forum che non li davi piu i 30 dopo che abbiamo verificato che prendete la commissione direttamemte da IG
Se lo invio a te, lo dovrei fare anche con tutti gli altri,
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Si ricordo che ti scrissi cosi, ma mi scuso per l'errore informativo su Telegram,, siccome sul forum avevo gia spiegato che il bonus da 30 era annullato,
Non e' che torno indietro alla mia parola data,, Avevo gia, specificato sul forum che non li davi piu i 30 dopo che abbiamo verificato che prendete la commissione direttamemte da IG
Se lo invio a te, lo dovrei fare anche con tutti gli altri,
No, nel messaggio si vede bene che hai scritto che il broker mi dà 100 euro e tu 30 quindi non è che ti sei confuso. Stai proprio prendendo in giro... Si, dovresti darlo anche a chi hai promesso la stessa cosa (ammesso tu lo abbia fatto, non lo so) quindi ti pregherei di pagarmi quanto promesso e di non fare l'ingordo se posso permettermi visto che, ripeto, hai ricevuto 200 euro grazie alla mia iscrizione. Quindi di sicuro non li stai rimettendo di tasca tua.
 
No, nel messaggio si vede bene che hai scritto che il broker mi dà 100 euro e tu 30 quindi non è che ti sei confuso. Stai proprio prendendo in giro... Si, dovresti darlo anche a chi hai promesso la stessa cosa (ammesso tu lo abbia fatto, non lo so) quindi ti pregherei di pagarmi quanto promesso e di non fare l'ingordo se posso permettermi visto che, ripeto, hai ricevuto 200 euro grazie alla mia iscrizione. Quindi di sicuro non li stai rimettendo di tasca tua.
Scusa l'intrusione ma una volta che ho depositato 300€ posso subito prelevare almeno il deposito o devo fare dei trade?
 
Ultima modifica:
Pensavo che questa promo aveva max 10 inviti Ma IG mi ha concesso un prolungamento degli inviti, per ora fino a 17,
( quindi altri 4 posti disponibili ) Poi vi aggiorno se i posti aumentano ancora. e la dashboard verra' aggiornata
[
 

Allegati

  • Screenshot (106).png
    Screenshot (106).png
    45.6 KB · Visualizzazioni: 3
Si ricordo che ti scrissi cosi, ma mi scuso per l'errore informativo su Telegram,, siccome sul forum avevo gia spiegato che il bonus da 30 era annullato,
Non e' che torno indietro alla mia parola data,, Avevo gia, specificato sul forum che non li davi piu i 30 dopo che abbiamo verificato che prendete la commissione direttamemte da IG
Se lo invio a te, lo dovrei fare anche con tutti gli altri,
@LucaAmE03
 
Ultima modifica:
Il bonus dei 30 euro lo dai ancora?
@makart25 tu lo hai avuto alla fine? È affidabile come persona?

No, non do' nessun Bonus di tasca mia, come vedi dal primo Post, che ho corretto.
Non capisco questa fame che avete del bonus aggiuntivo,
Ora due membri mi hanno copiato l'annuncio facendo offerte al rialzo, uno da 40 € e un altro 60 €
Secondo me un Bonus da 100 € da parte di IG e' oro colato di questi tempi,, se volete ulteriori soldi, invitate amici con il vostro link. di invito.
E consiglio a tutti di non sfruttare il Broker IG come un Bancomat, ma tenere i soldi sul Broker, e fare qualche operazione ogni tanto, studiare bene come funzionano i Turbo24 e prelevare i soldi solo se avete urgenza bisogno .
Ho scritto al assistenza per capire bene il funzionamento delle commissioni. vi aggiornero' presto,
Impossibile che non si possa aprire un operazione da 3 € senza dovere pagare una commissione cosi elevata. impossibile.ce' qualcosa che sicuramente non ho capito e mi scuso.
Io ho sempre operato con i CFD me questa promozione e' valida solo coi Turbo24 e il regolamento Turbo sulle commissioni non mi e' ancora chiaro,

Se qualcuno e' piu studiato di me :) questo e' il link dei costi-commissioni IG https://www.ig.com/it/certificati/costi-commissioni
 
No, non do' nessun Bonus di tasca mia, come vedi dal primo Post, che ho corretto.
Non capisco questa fame che avete del bonus aggiuntivo,
Ora due membri mi hanno copiato l'annuncio facendo offerte al rialzo, uno da 40 € e un altro 60 €
Secondo me un Bonus da 100 € da parte di IG e' oro colato di questi tempi,, se volete ulteriori soldi, invitate amici con il vostro link. di invito.
E consiglio a tutti di non sfruttare il Broker IG come un Bancomat, ma tenere i soldi sul Broker, e fare qualche operazione ogni tanto, studiare bene come funzionano i Turbo24 e prelevare i soldi solo se avete urgenza bisogno .
Ho scritto al assistenza per capire bene il funzionamento delle commissioni. vi aggiornero' presto,
Impossibile che non si possa aprire un operazione da 3 € senza dovere pagare una commissione cosi elevata. impossibile.ce' qualcosa che sicuramente non ho capito e mi scuso.
Io ho sempre operato con i CFD me questa promozione e' valida solo coi Turbo24 e il regolamento Turbo sulle commissioni non mi e' ancora chiaro,

Se qualcuno e' piu studiato di me :) questo e' il link dei costi-commissioni IG https://www.ig.com/it/certificati/costi-commissioni
Io e un mio collaboratore abbiamo trovato la soluzione a breve posterò una guida completa ✌️
 
  • Mi piace
Reazioni: NOLOSS TRADING
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.