Discussione IHack (Wallhack - No recoil) - Alteriwnet [100 % UNDETECTED su tutti i server!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io personalmente ho sempre usato gli hack per sbloccare armi, emblemi e titoli. Aimbot, wallhack e roba simile mi danno un immagine da "ritardato" di chi li usa, mentre quelli che sbloccano oggetti riguardanti l'account, beh, sono solo piccole 'agevolazioni' se così si possono chiamare (:

Io personalmente ho sempre usato gli hack per sbloccare armi, emblemi e titoli. Aimbot, wallhack e roba simile mi danno un immagine da "ritardato" di chi li usa, mentre quelli che sbloccano oggetti riguardanti l'account, beh, sono solo piccole 'agevolazioni' se così si possono chiamare (:

Concordo pienamente!!!

Si cosi magari mo tutti con la stessa scusa giocano cheattando e rovinano quelli che invece giocano lealmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom