Discussione Il leggendario Trade Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo tenevo proprio hajhaha, ma alla fine funzionava solo su server realmente vecchiotti, ho ancora l'hack ma non mi va' di postarlo perche' poi se iniziano a girare di nuovo programmi del genere sara' colpa mia e non voglio che sia cosi quindi bona !
Siamo su un forum di hack quindi se lo hai veramente postalo o posta qualche screen credibile, nessuno ti accuserà di nulla perchè proverai che ciò che dici è vero, altrimenti ha ragione @Slat3 e sono solo cazzate.

A parole siamo tutti bravi.
 
C'era e funzionava, testato e visto coi miei occhi..
Sui server di Metin2 ufficiali dubito fortemente.
Non era un "hack" vero e proprio, ma una modifica al lato client che permetteva di fare un' accetta simultaneo...
Io conosco e conoscevo questo quando avevo 12 anni (si parla di molti anni fa...) , ma dubito dell' esistenza di un Hack vero e proprio (come m2bob o altro intendo, le hack le inject infine).


Per quanto riguarda il resto il client di Metin2.it aveva una "falla" nella Querry Common, ovvero ti permetteva di cambiare l'oggetto nel Trade durante il commercia trascinandolo sopra a quello da sostituire, falla ovviamente fixata nel 2009 (inizi) dopo varie lamentele e report con tanto di video.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jackit e Gathon
Tranquillo che conosco piu' di "qualche" linguaggio.
Ho chiesto una spiegazione sul funzionamento, e' tanto difficile fornlira?

RIPETO: ACCEDE ATTRAVERSO WINSCP, XAMP O DATABASE COME MYSQL, NAVICAT?



Rispondere a quanto pare ti è difficile.
Riscrivo anche per te.
Il famigerato HACK entrava FUNZIONAVA ATTRAVERSO WINSCP, NAVICAT, MY SQL server, XAMP?
O semplicemente mandava dei pacchetti all' altro client?
Se non sai come funziona un Hack "che scarichi" fai prima a tacere.

Tralasciando l'aggressività con cui commenti, è bene anche pensare a quello che si scrive a maggior ragione quando attacchi una persona con tali toni che comunque non sono giustificati.
Dici di conoscere più di qualche linguaggio di programmazione ma da quel leggo non hai la più pallida idea di cosa siano molte cose.
Nomini WinSCP come se fosse lo standard o la rappresentazione di un sistema, quando è un mero software con supporto grafico(come ne esistono tantissimi altri) per il supporto di sessioni FTP ed annesse.
Nomini ancora Peggio Xamp che è un software di ancora più alto livello che potrebbe essere definito quasi un software di utility dal momento che introduce poco o niente, se non avere l'ingrazione per server LAMP.
Nomini navicat che è un software grafico per la visualizzazione dei dati.
Ma sopratutto My SQL server non si può proprio leggere.

Detto questo ad oggi un tradehack vero e proprio come poteva essere un tempo non è realizzabile.
Sui File 2007 è molto probabile che fosse presente e nel corso degli anni è stata cambiata la struttura interna.

Buona o Cattiva notizia oggi è possibile usufruire di un altro bug del commercio ma penso che ancora nessuno se ne sia accordo =D.
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor e Gathon
Tralasciando l'aggressività con cui commenti, è bene anche pensare a quello che si scrive a maggior ragione quando attacchi una persona con tali toni che comunque non sono giustificati.
Dici di conoscere più di qualche linguaggio di programmazione ma da quel leggo non hai la più pallida idea di cosa siano molte cose.
Nomini WinSCP come se fosse lo standard o la rappresentazione di un sistema, quando è un mero software con supporto grafico(come ne esistono tantissimi altri) per il supporto di sessioni FTP ed annesse.
Nomini ancora Peggio Xamp che è un software di ancora più alto livello che potrebbe essere definito quasi un software di utility dal momento che introduce poco o niente, se non avere l'ingrazione per server LAMP.
Nomini navicat che è un software grafico per la visualizzazione dei dati.
Ma sopratutto My SQL server non si può proprio leggere.

Detto questo ad oggi un tradehack vero e proprio come poteva essere un tempo non è realizzabile.
Sui File 2007 è molto probabile che fosse presente e nel corso degli anni è stata cambiata la struttura interna.

Buona o Cattiva notizia oggi è possibile usufruire di un altro bug del commercio ma penso che ancora nessuno se ne sia accordo =D.

Ho chiesto di spiegare come funziona il loro TradeHack, dove sarebbe la cattiveria?
Perchè scrivo nero su bianco?
Ora che hai specificato cosa sono Navicat o meglio, da quando avrei nominato WinSCP come se fosse uno Standard? Da cosa lo puoi dedurre?
Ho specificato esattamente per ben tre volte la stessa domanda.
"Funziona attraverso WinSCP, Navicat, MySQL, Xamp?"
E ti spiego subito il perchè della domanda.
Accede ai file e li modifica attraverso WinSCP utilizzando protocolli FTP?
Accede a Navicat (possibile appoggio per l'hack) e reimposta i valori precedenti all' item?
Accede a Xamp e attraverso le porte va a modificare qualcosa in game? (Come la GM Mode)
Oppure attraverso MySQL lancia dei Codici SQL (linguaggio di programmazione per Analitica) e da li estrae il valore da una tabella e la reinserisce in quella "precedente2?

E subito dopo il seguente commento:
Se provi a rispondere a queste domande TI RENDERAI CONTO CHE e' TECNICAMENTE IMPOSSIBILE.

Sono state chieste delle prove di una GUI, si è vista? :asd:
Non mi sembra.

Inutile girarci intorno, se si è in possesso realmente di una cosa si può benissimo fare uno screenshot di una piccola parte e camuffare il nome del Hack, Software, qualsiasi cosa sia e altre parti importanti di tale "Trade".

Il tuo commento iniziale è del tutto inutile a parer mio,
mentre quello del nuovo Bug sembra interessante.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e Emperor
Non esiste un pazzo, modifica al client che non mostri la casella bianca quando il tuo compagno (con cui ti sei accordato) accetta.

O semplicemente 2 furbetti che si sono messi d'accordo per fare il video.
 
  • Mi piace
Reazioni: HarmFull
Vero questo hack lo avevo anche io solo che funzionava solo nei privati e in poche parole tu prendevi l'oggetto che dovevi vendere lo vendevi tramite commercia poi cliccavi 1 bottone sull'hack e ti tornava l'arma indietro e ovviamente i soldi rimanevano a te
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Se questo tipo di cavolata esisteva davvero, non è delle falle dei file server 2007 che stiamo parlando (server privati). Tra l'altro, era un bug per "sdoppiare" item, e poter avere l'oggetto nonostante il commercia, quindi non vedo come ciò possa influenzare il "Commercia" e l'auto-accetta da parte dell'altro personaggio. Sull'ufficiale non è mai esistito nulla se non qualche bug.

Ps vedi di parlare pulito.
Nono ti tornava indietro proprio il tuo oggetto, di fatti mi ritrovavo con il tizio che mi flammava che rubavo lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Esatto a me lo mostrò sevendragon
Io lo tenevo proprio hajhaha, ma alla fine funzionava solo su server realmente vecchiotti, ho ancora l'hack ma non mi va' di postarlo perche' poi se iniziano a girare di nuovo programmi del genere sara' colpa mia e non voglio che sia cosi quindi bona !
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Deciditi tra Hack, Tool, Cheat, Bug, Client Modding a questo punto... Ne stai scrivendo una dietro l'altra.
Server del 2007?
Che io sappia Metin2 è uscito in anteprima nel 2004 e pubblicato in Europa nel 2007...
Metin2 è un videogioco MMORPG del 2004, sviluppato e pubblicato dalla società sudcoreana YMIR per Microsoft Windows. Nel 2007 il gioco è stato commercializzato anche in Europa (pubblicato da Gameforge), negli Stati Uniti (pubblicato da G4BOX) e a Singapore (pubblicato da TEC Interactive)
Quindi se non ricordo male e se non sto scrivendo una cavolata i primi server privati risalgono intorno al 2008-2009 (non prendetela per certa come cosa, ma googlando la data piu' vecchia è al 18 Febbraio 2008).
Recodificato per server moderni?
Ti rendi conto delle cavolate che stai scrivendo? Sembra che tu abbia la capacita' di arrampicarti sui vetri, peccato che dopo ci scivoli.
Ovvimanete se viene postato su Inforge.net non solo ne usufruiranno gli utenti player, ma anche i vari "Staffer" dei server per fixarlo nel proprio server, penso che non sia un' ottica "spaventosa", anzi, vantaggiosa per i server attualmente "aperti".
Sono curioso di sapere se potresti almeno postare uno screen della "GUI" di questo famigerato Tool o te ne uscirai con il seguente post:
"Non posso, perchè poi lo cercano con Google Immagini."

Si riferisce credo ai file server 2007. Comunque sia non esiste, e c'è gente che insulta pure dicendo che io non esistevo ai tempi :lol:
Avessero un minimo di conoscenze saprebbero le cavolate che dicono. Detto ciò chiudo qui il discorso.
 
  • Mi piace
Reazioni: LucertolaVerde
Perche' mi ritrovo messo in mezzo e screditato in questa maniera? io poi ho detto funzionava sui file del 2007 non nel 2007... poi no, non mi va' di pubblicarlo, perche' dovrei far alzare un polverone inutilmente? Gia' bastano i problemi che ha metin

Abbiamo ben capito che non hai intenzione di pubblicarlo, ti abbiamo soltanto chiesto di postare uno Screenshot della GUI per verificare e accertare la veridicita' delle tue parole.
Nessuno ti sta screditando, stai facendo tutto tu cambiano ogni due per tre la tua strategia di difesa (scusante).
 
  • Mi piace
Reazioni: JustARegularGuy
Facciamolo rimanere una legenda, meglio cosi

Codice:
void SendTradehack()
{
  unsigned char buf[] = {0x60, 0x5A, 0x00};// 60 5A 00 Tradehackpacket Normaler Schmied
  int size = 3;
  SendPacket(buf, size);
  delete [] buf;
}

void SendTradehack2()
{
  unsigned char buf[] = {0x60, 0x5A, 0x03};// 60 5A 03 Tradehackpacket Magisches Metall
  int size = 3;
  SendPacket(buf, size);
  delete [] buf;
}

è un codice vecchio, questo bug è stato fixato già dopo i file server 2007. I file che hai sono pubblici. Il vero "tradehack", che dovrebbe permettere di far accettare in automatico l'altro player, non esiste.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Per quanto io ricordi questo tradehack che ho non faceva accettare in automatico l'altra persona ma dopo aver fatto la trattativa cliccando il bottone sull'hack ti tornava l'oggetto/soldi che hai utilizzato nella trattativa e all'altro scompariva l'oggetto/soldi.
In parole povere una trattativa con un beneficiario
E' impossibile un funzionamento del Genere, a patto che l'Hack non entrava nel Database del "Italiano" o dei "Server Privati", accedeva alle tabelle e reimpostava i valori dell' item a quando l'avevi te, ti stai rendendo conto della cavolata che hai scritto?

Esisteva soltanto un Bug e sopra e' stata citata anche il codice sorgente che ti fa comprendere il funzionamento (sempre se sai interpretare i Linguaggi di Programmazione),
prova a spiegarmi in dettaglio il funzionamento del tuo "tradehack", accedeva al Database? Attraverso Xamp? Navicat? WinSCP?
Ti renderai conto da solo che e' impossibile come cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Slat3
Oh ma sei tosto? Esisteva quel che dice bubu l'ho testato e visto coi miei occhi, se non sai le cose torna nel dimenticatoio.

:lol:
Proprio non volete capire. Torna a studiare, su.
E' impossibile un funzionamento del Genere, a patto che l'Hack non entrava nel Database del "Italiano" o dei "Server Privati", accedeva alle tabelle e reimpostava i valori dell' item a quando l'avevi te, ti stai rendendo conto della cavolata che hai scritto?

Esisteva soltanto un Bug e sopra e' stata citata anche il codice sorgente che ti fa comprendere il funzionamento (sempre se sai interpretare i Linguaggi di Programmazione),
prova a spiegarmi in dettaglio il funzionamento del tuo "tradehack", accedeva al Database? Attraverso Xamp? Navicat? WinSCP?
Ti renderai conto da solo che e' impossibile come cosa.
Hai detto tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: LucertolaVerde
Ok capo, sei meglio te io mi so stufato di parlare.. ti ho detto come funziona, ti ho detto che non lo postero' mai, non sono l'unico che lo ha avuto, piu' di questo cosa ti devo dire? Comunque come vuoi hai ragione tu, ho mentito su tutto basta che la smetti di infastidirmi
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Siccome ho letto un bordello di cavolate, mi sono iscritto di nuovo a questo forum solo per poter dire esattamente cos'era quell'hack.
Venne postato come "trade hack" ma subito dopo venne rinominato "false double hack".
Ho letto che qualcuno dice che non poteva esistere perchè per fare ciò che faceva sarebbe dovuto entrare nel db...beh se qualcuno ha un minimo di esperienza ricorderà sicuramente che nei server privati (tra cui locmt2 e candylongju che successivamente chiuse) ci fu un periodo in cui crashava continuamente, CONTINUAMENTE... questo perchè c'erano due metodi principali di usare questo hack... il primo era nei commercia, praticamente duplicava l'item che volevate commerciare, ma in realtà non lo duplicava con uno reale che rimaneva a voi ed uno che scompariva, più propriamente il duplicato era un oggetto nel vostro inventario (tipo delle pozze) che assumeva l'icona dell'item che volevi scambiare, e non lo faceva solo per chi usava l'hack, pure i malcapitati vedevano l'icona di ad esempio una bella armatura e poi una volta accettato il commercia si ritrovavano nell'inventario una pozza... questo metodo poteva essere utilizzato anche nei mercatini (su candylon*ju lo utilizzavo sempre così). Il secondo metodo per utilizzare l'hack era sconosciuto a moltissima gente, eravamo solo in pochi a saperlo utilizzare così ed era il metodo peggiore... duplicavi l'item mettendo il falso dentro il magazzino, successivamente davi il comando di far ritornare il duplicato l'item che era realmente (si, si doveva dare il comando altrimenti lo scambio era valido e perdevi il tuo item) e così si aveva un crash del server, non dico che crashavi tu come giocatore, crashava il server intero... al relog si apriva il magazzino e ci si ritrovava un item che apparteneva a qualcun altro... in poche parole si, interagiva col database e proprio per questo crashava l'intero server, se andate a guardare i forum di server un po' più vecchi vi accorgerete che ci furono molte discussioni che riguardavano questo fenomeno, il problema stava nei file serve winscp,i quali a differenza chr dell'ufficiale non erano aggiornati su molti server, e ricordo che mentre c'era questo hack io ero staffer su un altro server e ci godevamo lo spettacolo (che spesso noi stessi provocavamo sugli altri server) perchè gli stupidi per evitare di dover fixare i file server nuovi avevano preferito continuare ad utilizzare i file 2007 anzichè i 2011 (se non erro erano o 2010 o 2011) e gli crashavamo/crashavano i server continuamente detto questo potete credermi come non credermi, ma se andate ad "investigare" un po' troverete tutte le risposte che vi servono, dovrebbero esserci pure dei video, per riconoscere l'hack vi dico che funzionava con una dll ed un injector e per questo apparivano in game le scritte sulla sinistra se non erro (erano vere e proprie scritte senza bottoni sulla schermata, non erano in italiano naturalmente ma dicevano cose come "crasha serve" "duplica item" ecc... e premendo un bottone sulla tastiera davi il comando della suddetta stringa.
Comunque sono sicuro che se cercatr su youtube "metin2 false double hack" troverete tutto... ciò che vi serve perchè ricordo che ai tempi nacquero svariate guide per usare questo hack dato che non era per niente intuitivo
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar

DES_Blader

Utente Silver
27 Febbraio 2012
121
27
7
96
Buongiorno a tutti,

no....non sono qui a linkarvi un tradehack che poi si rileva un KeyLogger :ruloz:, ma ad aprire un dibattito riguardo questa "leggenda".

Ci sono molte teorie, chi dice che è stata una bufala colossale e chi invece ha il cugggino anonymous che lo ha creato.

Io sono dell'idea che nei primi anni (2007/2008) qualcosa era presente, e voi ?
 
Io quello che capì in quegli anni li , che era un trucco di psicologia, praticamente quando si commerciava appena uno accettava avevi l'impulso di accettare.

Avvolte metteva l'arma o armatura concordata poi faceva crashare il proprio client o altro poi riapriva la pagina del commercio e metteva un item +0 .
 
Esisteva soltanto una modifica clientside (Ovvero, era possibile vedere che l'altro utente accettava anche se effettivamente non era vero).
Il tradehack non è mai esistito e nè mai esisterà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.