Discussione Il Matched Betting è ancora valido?

SickPick

Utente Silver
12 Agosto 2017
144
15
21
69
Buongiorno,
Scrivo questo topic perché ho scoperto il mondo del Matched betting da qualche mese e, vedendo i numeri postati da altri utenti, sarei molto interessato ad entrare a fare parte di questo mondo, anche io.
La mia domanda però, è questa: a distanza di qualche annetto dalla nascita del fenomeno, vale ancora la pena per i nuovi utenti di provare a fare qualche soldino con questo metodo? Se sì, di quali cifre stiamo parlando, all'incirca?
E, infine, da assoluto ignorante sull'argomento vi chiedo: qual è il servizio migliore che posso sottoscrivere? Leggo spesso di NinjaBet, ma so che non è il solo.

So che esiste anche una cosa parallela che sarebbe il mondo delle Surebet, ma quello non ho ancora capito bene come funzioni, quindi se qualcuno può darmi qualche delucidazione gliene sarei estremamente grato.

Grazie in anticipo a tutti!
 
Il Matched Betting è sempre valido e vale sempre la pena farlo, ma solo per i welcome bonus, a condizione che si abbia un elevato budget da poter sfruttare.
Ti sconsiglio vivamente di sottoscrivere abbonamenti a community che si occupano di questo perché promettono guadagni inesistenti.
Una volta completati tutti i welcome bonus puoi provare i bonus ricorrenti, ma sappi che guadagnerai al massimo 5/10 euro al mese e dovrai perdere molto tempo.
In una discussione mi ero offerto come "guida" per introduzione, se vuoi puoi contattarmi in privato e ti spiego meglio.

Le surebet sono molto semplici: esistono partite dove il mercato delle quote è sempre incerto (non so ad esempio la serie C bulgara o il campionato neozelandese) e può capitare che le quote offerte da alcuni bookmaker permettano di ottenere una vincita matematica.
Esempio: Team A vs Team B, Serie C Bulgara, mercato GOL/NOGOAL
Bookmaker 1 propone: Gol a quota 2.10 e NoGoal a quota 1.95
Bookmaker 2 prone: Gol a quota 1.98 e NoGoal a quota 2.05

Se io giocassi 100 euro sul Gol dal Book1 e altri 100 sul NoGoal dal Book2 avrei un profitto sicuro di almeno 5 euro

I punti a sfavore quali sono:
- i mercati variano, le combinazioni non sono lì fisse ma possono presentarsi e scomparire
- i bookmaker sanno quali sono le partite che possono presentare queste condizioni e si difendono: prima di tutto non permettono di giocare più di una certa cifra su queste partite e quando lo fai possono limitarti il conto e rendere impossibile qualsiasi altra puntata (in pratica devi prelevare e andare via da quel sito, non puoi farci più scommesse)

Le Surebet sono legali, ma è come contare le carte al Blackjack, se ti beccano sono liberi di cacciarti.

Spero di esserti stato chiaro, in base al tuo budget posso segnalarti un primo bonus da sfruttare per iniziare il matched betting senza dover spendere 25 euro per un abbonamento inutile
 
Il Matched Betting è sempre valido e vale sempre la pena farlo, ma solo per i welcome bonus, a condizione che si abbia un elevato budget da poter sfruttare.
Ti sconsiglio vivamente di sottoscrivere abbonamenti a community che si occupano di questo perché promettono guadagni inesistenti.
Una volta completati tutti i welcome bonus puoi provare i bonus ricorrenti, ma sappi che guadagnerai al massimo 5/10 euro al mese e dovrai perdere molto tempo.
In una discussione mi ero offerto come "guida" per introduzione, se vuoi puoi contattarmi in privato e ti spiego meglio.

Le surebet sono molto semplici: esistono partite dove il mercato delle quote è sempre incerto (non so ad esempio la serie C bulgara o il campionato neozelandese) e può capitare che le quote offerte da alcuni bookmaker permettano di ottenere una vincita matematica.
Esempio: Team A vs Team B, Serie C Bulgara, mercato GOL/NOGOAL
Bookmaker 1 propone: Gol a quota 2.10 e NoGoal a quota 1.95
Bookmaker 2 prone: Gol a quota 1.98 e NoGoal a quota 2.05

Se io giocassi 100 euro sul Gol dal Book1 e altri 100 sul NoGoal dal Book2 avrei un profitto sicuro di almeno 5 euro

I punti a sfavore quali sono:
- i mercati variano, le combinazioni non sono lì fisse ma possono presentarsi e scomparire
- i bookmaker sanno quali sono le partite che possono presentare queste condizioni e si difendono: prima di tutto non permettono di giocare più di una certa cifra su queste partite e quando lo fai possono limitarti il conto e rendere impossibile qualsiasi altra puntata (in pratica devi prelevare e andare via da quel sito, non puoi farci più scommesse)

Le Surebet sono legali, ma è come contare le carte al Blackjack, se ti beccano sono liberi di cacciarti.

Spero di esserti stato chiaro, in base al tuo budget posso segnalarti un primo bonus da sfruttare per iniziare il matched betting senza dover spendere 25 euro per un abbonamento inutile
Ciao e grazie mille per la risposta, innanzitutto!

Ho giusto qualche dubbio e mi farebbe piacere se potessi dare qualche delucidazione in merito:
Una volta finiti i Welcome Bonus, praticamente tutte le fonti che ho letto confermano il fatto che i guadagni si riducano drasticamente, ma loro parlano comunque di cifra anche superiori ai 100€ mensili, dici che è solo fuffa?

Come mai non consigli di sottoscrivere un abbonamento ad uno di quei servizi? Oggi ho, per curiosità, effettuato la prima scommessa sicura che Ninjabet ti fa fare per provare il servizio e ho avuto modo di vedere il loro Oddsmatcher e devo dire che senza uno strumento così non penso che sarei in grado di sapere come puntare/bancare e su cosa.

Infine, c'è la possibilità di fare dei multiaccount per sfruttare al massimo i Welcome Bonus?

Grazie ancora una volta in anticipo!
 
Il primo motivo per cui lo sconsiglio è morale: come detto promettono dei guadagni costanti e non veritieri (tuttavia sono liberi di farlo, dato che il profitti non dipende da loro ma dai bonus che escono)

Se è ancora disponibile su ninjabet esiste un oddsmatcher gratutito dove i book da scegliere sono limitati, ma con un po’ di pratica puoi usare quelli come riferimento e modificare le puntate in base alle quote dei bookmaker che ti servono

in alternativa esiste freebets4all, ti registri e hai un oddsmatcher straniero

le quote saranno un po’ difficili da trovare ma puoi risparmiare l’abbonamento

ad ogni modo puoi fare così, abbonati per un mese e impara a capire come funziona, dopodiché vai da solo (con un paio di screenshot puoi anche salvarti le guide che non riesci a completare in un mese, ricorda però di non condividerle in quanto potresti avere problemi (non si sa mai))

Il multi account è semplice, ma quella è l’ultima cosa:
Hai finito di guadagnare con i tuoi welcome bonus? Bene, prendi il computer della tua fidanzata/cugino/amico e sfrutta da capo i bonus bancando sul tuo account e puntando sul suo.
Ricorda che:
1) il secondo account (terzo,quarto..) deve connettersi da un altro dispositivo “immacolato” e preferibilmente da un’altra connessione
2) il bonus è legato a una persona per stato di famiglia, quindi non riceverai bonus se iscrivi persone che vicino con te (in generale evita parenti troppi stretti e preferisci qualcuno con una residenza diversa dalla tua)