III Il miglior posto dove acquistare diablo3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zHynn

Utente Gold
21 Maggio 2008
760
44
82
270
Salve, dal titolo capirete già tutto.
io e un mio amico dopo natale (soldiii *-*) abbiamo deciso di acquistare Diablo3. Ma andando su Amazon.it il prezzo è aumentato. Da 35 - 37 quelli che errano, è passato a 54. Come mai? Forse era un'offerta? Comunque, qualcuno sa consigliarci dove comprare Diablo3 a poco? Magari spedendoci anche la copertina e il CD (sapete.. è bellissima *-*).
Comunque, noi in tasca abbiamo solamente 35 euro l'uno, non possiamo spenderne di troppi perchè dovremmo comprare altro.

Spero mi rispondiate e che magari, ci date la disponibilità di giocare insieme a voi e divertirci.

Un saluto da Xiators,
E anche se è troppo tardi Auguri di buon natale.
 
Con 35 euro ci compri solo la key purtroppo. E forse nemmeno ti arriva.

Il mio consiglio è di aspettare dopo le feste sperando che Amazon rimetta l'offerta dei 35 euro.
 
Beh lo spero veramente, anche perchè mi piacciono quei tii di gioco, poi oltre che ho scoperto che c'è l'asta ad euro, un paio di soldi giocando non mi fanno male. xD
Ho letto anche, che la paypay e la blizzard mettono un iva sul ricavo, se vendo un oggetto da 15 euro, quant'è l'iva e il guadagno?
 
Se vendi un oggetto a 15 euro succede questo:

Tassa della casa d'aste per gli equipaggiamenti (armi,armature,anelli): 1 euro
Tassa della casa d'aste per gli oggetti "comuni" (esempio gemme, tinture, ricette ecc): 15%
Spostamento su paypal: tassa 15%

Quindi:

NEL CASO DI UN EQUIPAGGIAMENTO: il tuo ricavato (su saldo online) sarà di 14 euro, togli poi 15% di 14 euro, che sono 2,10 euro circa.
NEL CASO DI UNA GEMMA O DI OGGETTO (NON-EQUIP): il tuo ricavato (sempre su saldo online) sarà di: 15 euro, togliendo poi il 15%, quindi effettivi 12,75 €, e un 15% sul nuovo prezzo (se vuoi spostarli su paypal), quindi il 15% di 12,75€.

DETTO BREVEMENTE (se non hai voglia di leggere tutti i calcoli)

- Se vendi un EQUIPAGGIAMENTO a 15 euro, effettivi, togliendo tutte le tasse, guadagni 11,90 Euro
- Se vendi un "ARTICOLO" a 15 euro, sempre togliendo tutte le tasse, ricavi 10,85 Euro
 
Beh, di certo la blizzard deve pur guadagnarci.
Vabbene, magari ti lascio il mio contatto skype: maku153 così quando comprerò Diablo, potresti dirmi consigli su come muovermi all'interno del gioco. Grazie della risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.