Domanda Malware Il mio piccolo scemo mezzo progetto.

  • Autore discussione Utente cancellato 259357
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 259357

Ok, non ho mai hackerato nulla. Però, l'hacking mi incuriosisce. Diciamo che, dopo che mi hanno spiegato i Trojan, mi è salita un idea:
Ho un amico nuovo nella programmazione, e gli ho creato una calcolatrice scema(In python). All'interno del codice, vorrei mettere del codice ""Malevolo"". Ovvero?
L'eseguibile(o un .py normale) viene eseguito, la console farà vedere la calcolatrice. Ma nel mentre il programma, creerà un file txt temporaneo dove scriverò una frase tipo: "Il mio gatto sa di biscotto". Poi sempre lo script caricherà il file (dopo averlo criptato) su un server ftp, e infine cancellerà file e tutto, dal pc del mio amico. E poi a casa accederò al server ftp e ritirerò il """"""trofeo"""""".
Le mie domande sono:
Mi potreste suggerire guide per librerie ftp su python?
Guide alla creazione di server FTP?
Posso accedere al server ftp con lo stesso user e pass dal pc del mio amico?


..
Non è tanto un virus, ma poggia le fondamenta (almeno per me) per poi far qualcosa di più petaloso.
 
Tutorial per FTP. Puoi avere il tuo server FTP creando un sito web gratuito su un servizio di hosting qualunque, anche solo Altervista, e attivando l'accesso tramite FTP. Io comunque non userei FTP perchè è un protocollo che non fa uso di crittografia di nessun tipo, quindi se il tuo amico aprisse uno sniffer vedrebbe le credenziali del tuo account FTP e potrebbe accederci per modificare, caricare, e cancellare quello che gli pare. Una soluzione migliore sarebbe usare SFTP, che è la versione del protocollo che si basa su SSH, ma per usarlo in Python ti servono dei moduli che potrebbero non essere installati sul computer del tuo amico. Comunque ti lascio qui un tutorial al riguardo. Le credenziali possono essere usate da ovunque, ovviamente.