Il MIo Server su Hamachi :D Aperto a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kosmyn

Utente Electrum
27 Aprile 2010
127
21
26
104
Ultima modifica:
Salve a tutti :)
Mi scuso per tutto il tempo che mi sono preso per fare questo server adesso ho finito ed è pronto all uso :D

Server Features : Ep 2 + New Item / Dungeon / Armature / Armi e via dicendo

Bene Per Registrarsi al gioco come fare
Le Reti di Hamachi sono 8 :
InfinityCabal pass: cabal
InfinityCabal2 pass: cabal
InfinityCabal3 pass: cabal
InfinityCabal4 pass: cabal
InfinityCabal5 pass: cabal
InfinityCabal6 pass: cabal
InfinityCabal7 pass: cabal
InfinityCabal8 pass: cabal
( Rispettate i caratteri miniscoli e maiuscoli)
Appena siete entrati in una di queste andate qui
http://5.215.33.227/ Qui Vi fate un account e troverete un live chat dove possiamo parlare tutti insieme :)

I link di download del client :D

Parte 1 : Download mirrors for SG-Cabal.part01.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Parte 2 : Download mirrors for SG-Cabal.part02.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Parte 3 : Download mirrors for SG-Cabal.part03.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Parte 4 : Download mirrors for SG-Cabal.part04.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Parte 5 : Download mirrors for SG-Cabal.part05.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Parte 6 : Download mirrors for SG-Cabal.part06.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Parte 7 : Download mirrors for SG-Cabal.part07.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Parte 8 : Download mirrors for SG-Cabal.part08.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Parte 9 : Download mirrors for SG-Cabal.part09.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
(scaricateli da GAMEFONT.... guida appena scaricati tutti mettete gli archivi in una cartella ed estrate solo parte 1 )
Patch 1.0 : LocaClient.rar kostenlos von Uploading.com herunterladen
Patch 1.1 : http://www.mirrorcreator.com/files/ZSNU3EDO/Patch_Infinity_Cabal_1.1.rar_links
(come installare le patch .... Estraile e sovrascrivi i file ...... Metti prima la 1.0 e poi la 1.1 )
Appena Fatto tutto Avvia il gioco da start-cabal.bat :)

Supporto del game :) mi trovate sempre su skype ( silvanfb)
STO CERCANDO GENTE CHE MI AIUTI ( GM - CREATORI DI FORUM )
Enjoy :)
SV On Dalle 17! Il Sito Resta on , Sarà un beta test per giocare appena passiamo in dedicato sarà serio :)
MI darò da fare per passare in un dedicato !
 
  • Mi piace
Reazioni: _Pain_
Ultima modifica:
Ci sono molte parti di Download da SCARICARE - è Su Hamachi, Sinceramente la gente non credo che Ci verrà, Io sto costruendo un Retro Server ITA Cabal INSIEME ad un Mio AMICO, il Forum e Ok, ma il Sito Si cerca esperti, e il Client è In COSTRUZIONE
Sono JugoHollow su Skype AGGIUNGIMI, quando passa a Dedicato Avvertimi!

P.s: Se qualcuno vuole Visitare il Forum del nostro Retro Cabal In COSTRUZIONE: Rebellion Cabal
 
Ci sono molte parti di Download da SCARICARE - è Su Hamachi, Sinceramente la gente non credo che Ci verrà, Io sto costruendo un Retro Server ITA Cabal INSIEME ad un Mio AMICO, il Forum e Ok, ma il Sito Si cerca esperti, e il Client è In COSTRUZIONE
Sono JugoHollow su Skype AGGIUNGIMI, quando passa a Dedicato Avvertimi!

P.s: Se qualcuno vuole Visitare il Forum del nostro Retro Cabal In COSTRUZIONE: Rebellion Cabal
non è il caso per fare pubblicita al tuo server :) quindi edita grazie se vuoi venire bene se no bb :D cmq è un fun server hai gia tutto e regalo i costumi fino a quando non passo in un dedicato che il server non diventa serio :)
 
Be se e' dedicato e' una cosa seria ma e' EP 2 :DD ... Ma dato tutti sti sforzi penso che si arrivera' minimo all'EP 4.
 
è ep due con tutti i dung fino a ep 8
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7
:rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.