Discussione Il modding sui server privati, da accettato a schifato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,188
99
1,635
1,276
Buongiorno rega!
Volevo discutere con voi riguardo il tema del modding, facendo un paragone con i server del passato e quelli attuali.
Un tempo , il moddare un item, era fatto alla luce del sole, basti pensare a blackmetin2, starlonjumt2 ecc...
Al tempo ricordo ,che onestamente ce ne fregava poco, con 20-50euro ti facevi la tua arma moddata e giocavi,
ad oggi sta cosa è diventata un tabù, un qualcosa che non si può più fare come una volta alla luce del sole, e che è uno dei tanti motivi per il quale, alcuni utenti, lasciano i server.
Secondo voi come mai c'è stato questo cambiamento? Lo ritenete un cambiamento positivo o non?
Dite la vostra al riguardo.
 
Buongiorno rega!
Volevo discutere con voi riguardo il tema del modding, facendo un paragone con i server del passato e quelli attuali.
Un tempo , il moddare un item, era fatto alla luce del sole, basti pensare a blackmetin2, starlonjumt2 ecc...
Al tempo ricordo ,che onestamente ce ne fregava poco, con 20-50euro ti facevi la tua arma moddata e giocavi,
ad oggi sta cosa è diventata un tabù, un qualcosa che non si può più fare come una volta alla luce del sole, e che è uno dei tanti motivi per il quale, alcuni utenti, lasciano i server.
Secondo voi come mai c'è stato questo cambiamento? Lo ritenete un cambiamento positivo o non?
Dite la vostra al riguardo.

In che senso?

Non penso ci sia qualcuno che venga a scrivere "preferivo quando venivamo moddati"

Quelli erano i primissimi server, erano tutto un "wow"
Adesso, a distanza di 15 anni, vengono pretesi tutta una serie di fattori & qualità ed è per ovvie ragioni giusto cosi
 
In che senso?

Non penso ci sia qualcuno che venga a scrivere "preferivo quando venivamo moddati"

Quelli erano i primissimi server, erano tutto un "wow"
Adesso, a distanza di 15 anni, vengono pretesi tutta una serie di fattori & qualità ed è per ovvie ragioni giusto cosi
Non puoi saperlo.
Ci sono i nostalgici del ventennio, così ci sono i nostalgici del modding :D
 
Non puoi saperlo.
Ci sono i nostalgici del ventennio, così ci sono i nostalgici del modding :D

Non è tanto la nostalgia del modding quella che viene percepita, ma il ricordo di quando si "killavano" altri giocatori, attraverso il modding
Più o meno è stata rimpiazzata dall'item-shop questa sensazione
 
Non è tanto la nostalgia del modding quella che viene percepita, ma il ricordo di quando si "killavano" altri giocatori, attraverso il modding
Più o meno è stata rimpiazzata dall'item-shop questa sensazione
Anche al tempo cera l'item shop, ma oltre a comprarti item up, cavalcature libri compravi anche moddature.
 
Anche al tempo cera l'item shop, ma oltre a comprarti item up, cavalcature libri compravi anche moddature.

Non proprio
Se non sbaglio, non esistevano, e per acquistare dovevi parlare con il GF, anche per questo si è creato il modding
I primi i-shop sono iniziati a spuntare nel 2012-2013 in Italia con i primi siti seri, e con quest'ultimi è iniziato a cambiare un pò la mentalità Italiana
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom