Il primo cheat della serie "ErNabbone's Production"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErNabbone

Utente Gold
24 Settembre 2008
765
51
121
328
Ultima modifica da un moderatore:
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Salve a tutti,
qualche giorno fa, lavorando su di un client per il mio nuovo server, mi è tornato utile vb.NET.
E l'ho riscoperto più che facile, una ****atona!!!!

Ieri sera prima di andare a dormire ho provato a creare uno small hack per metin2, a questo potrebbero seguire altri.
Intanto vi chiedo di testarlo.

Ecco il download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

E qui la scansione:
http://www.virustotal.com/it/analis...071eec2a722d193464bbf9ceb82a900853-1276088055

E anche uno screen (non ridete >.<):
asdasdasd1.png

Critiche e commenti sono come al solito concessi, tenendo però conto che non è un programma creato per ricevere complimenti o per stravolgere il modo di giocare a metin, bensì è solo un lavoro fatto per studio.

Saluti,
Erich.

[/font]

Ultima modifica:
[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']La scansione te la metto, ma ti dico anche che potrei tranquillamente mettere scansione di un altro file con lo stesso nome e tu ci cascheresti sicuramente :| .
Per quanto riguarda il funzionamento dovrebbe darti vel. movimento e attacco.
Provate e ditemi se worka.

[ ~ {1'000} ~ .·´¯`·-> Millesimo Messaggio <-·´¯`·. ~ {1'000} ~ ]
[/font]

[GF]Claudio;917863 ha detto:
non voglio esuberare ma ti diro un segreto : e lui quello che a creato il multihack o almeno credo cmq ernabbone volgio conoscerti
****o dici quello è Gex001 comunque l'hack lo testato e a me funziona :\

[GF]Claudio;917863 ha detto:
non voglio esuberare ma ti diro un segreto : e lui quello che a creato il multihack o almeno credo cmq ernabbone volgio conoscerti

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Ero tra i primi "****eggiatori" di cheatengine e assemblatori di bot in C# o Autoit, ma non sono stato io l'"inventore", mi dispiace.
[/font]

****o dici quello è Gex001 comunque l'hack lo testato e a me funziona :\

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Fidati, non è stato nemmeno lui, o comunque non è stato il primo.
In ogni caso grazie della bella notizia, sono super eccitato all'idea di essere riuscito a farlo funzionare anche in vb XD
[/font]

claudio...dai ste ******ate :\

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']We, poi a te non ti ho più sentito!
Dovrei sentirti su skype, quand'è possibile.
[/font]

Un po inutile come hack pero si deve sempre apprezzare quindi ti dico ottimo hack xD

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Ora che ho saputo che funziona, non hai idea di cosa ho in mente di fare XD.
Poi voglio vedere se tornerai a dirmi che è inutile.

[€dit]: Ora che ho visto la tua firma faccio un bel screenshot e lo posto in "Fuori Tema" AsD ;).
Ovviamente si scherza.
[/font]

che palle ç_ç dato che ho il sistema operativo 64 bit ... come tutte le hack nn mi funge ç_ç...
noi Lv 70 non abbiamo bisogno di lock mob, zoom hack , no fog, wall hack... pero diciamocelo fra noi qualche botta di nos (speed hack) nel deserto x andare covo 2 ci vuole ç_ç ecco xke questo hack era l ideale.
comq COMPLIMENTI questo hack è semplice ed efficace ^^ anche se nn ho avuto il piacere di provarlo.

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Fai due dipartizioni del disco e installati un 32 bit sull'altra. Così quando ti serve usi quella >.<.
Grazie comunque.
[/font]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom