Domanda Il programma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miniuzi99

Utente Silver
28 Settembre 2009
105
17
0
86
Molti di voi credono che il programma è un semplice file exe eseguibile, ma questa teoria è completamente errata.i programmi e il mondo esterno sono strettamente legati fra loro e sono in uno schema abbastanza, anzi veramente leaborato da alcuni matematici e sono legati da delle freccie:
Mondo esterno_astrazione-software_linguaggio macchina-computer.
Ed è una specue di ciclo dato che dal mondo esterno entrano(input(entrata) e si elaborano e dopo di che escono(output(uscita)verso l'esterno.
---------------------------------------------
Questa guida era solo a scopo informativo, non mi prendete a vaff*** e roba varia chi gia lo sapeva, ma almeno ringraziatemi per l'impegno
 
personalmente non ho capito niente... se intendevi dire che un programma elabora informazioni prese dall'esterno (input) e poi le rende all'esterno (output) ti informo che non è niente di speciale, è il funzionamento di base del computer :)
 
Sarò antipatico, ma io disapprovo questi tipi di post dove non si capisce niente, almeno rileggete quello che avete scritto prima di postare >.>
e poi...
Questa guida era solo a scopo informativo, non mi prendete a vaff*** e roba varia chi gia lo sapeva, ma almeno ringraziatemi per l'impegno

guida?
...bah
 
Miniuzi, ti consiglio di studiarti bene i tre tipi di BUS e CPU, così vedi meglio questo concetto di I/O che hai accennato.
 
Hahahahah questa mi mancava.... TU vieni a spiegare a NOI cosa sono input e output? Hahahahahahaha..... hahahaha..... Casomai siamo NOI che spieghiamo a TE queste cose.

Ma studia al posto di dire cacchiate. E "studiare" non significa "farlo a scuola" ma significa impegnarsi, mettersi sotto, o, come direbbe il sergente Hartman, "farsi venire i muscoli al buco del c**o" :asd:
Io, per esempio, non studio informatica a scuola, dato che faccio un liceo gemoetra, ma sono un buon programmatore, perchè a casa mi impegno... parecchio... STUDIA!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.