Domanda Il ritorno di ginopowa Epic Relase Livello 255 file game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrGinoPowa™

Utente Emerald
11 Luglio 2010
1,076
143
174
575
Ultima modifica:
Salve, a tutti utenti di cheatforge, dopo diverse modifiche ho creato il file livello 255 interamente sbuggato :) table exp ;) Bene apriamo fttp andiamo usr/game/channel/share_data cancelliamo il vecchio file game mettiamo questo , e poi diamo i privileggi 0777 Enjoy avete il livello 255!!! ;)
Download File :MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ps: Pesa Poco ma basta provare per credere ;)
Saluti Ginopowa file creato interamente da me attenzione se volete POSTARE METTETE I CREDITI Non fatemene pentire!;)

--- Aggiornamento Post ---

se si può un rilievo ;)

Non so' a voi ma io ogni volta che salgo o scendo da cavallo expo 10 livelli :asd:
e una volta arrivato al 255 e' ripartito il conteggio da liv. 1 :\

Ultima modifica:
il livello massimo è 255 va dato con i comandi /set exp bla bla

Ma perfavore.. chiudete questo topic. Ahahha :\

E' per la gente come te che fa passare la voglia di postare per via perfavore i soliti nabbi l' avrei potuto benissimo fare a pagamento e lo condiviso

ho anche nuove cavalcature in test che posterò a breve :)

images

Non riesco a capire come riuscite a spacciare delle cose per vostre.. Basta fare un giro su EPVP e noterete che questo file è stato postato si e no 3 settimane fa' o forse qualcosa meno..

Inoltre, volevo aggiungere che è buggato. Se siete lv 99+, una volta sloggati vi ritrovate a lv 86 con exp negativa..

Gino, le fonti dovresti metterle tu la prossima volta ;)

Ultima modifica:
Ma perfavore.. chiudete questo topic. Ahahha :\

Visto che hai la parlantina molto sviluppata fallo tu.. e vediamo se ti credi ancora chissà chi dopo non esserci riuscito :oddio: :oddio: :oddio:
Se stai zitto e dici meno minki.ate fai un favore a tutti, i commenti dei bimbiminki.a che credono di fare tutto ma poi non sanno nemmeno un server non li vogliamo.
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom