Il Ritorno di SilverHeroicMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
problemi? non mi sembrava ci fossero problemi......per mesi ho aspettato una risposta di un membro dello staff sul vostro forum

Secondo me dovresti apportare queste modifiche:
-Item che scompaiono a terra dopo 1 secondo
-Usare pure kiwiguard come anti-ddos
-Usare l'anti-ddos da mettere nel modulo di apache
-I bonus entrano al 100% di possibilità
-Sbuggare war tra gilde

Ho letto attentamente la descrizione,non lo conoscevo questo server,kmq secondo me:1 dovresti togliere item beta;2 dovresti togliere rugiade(ad eccezione di quella verde) e mettere vita,attacco e difesa dio drago;3 mettere marmi in pacchi da 200(non so se nel precedente server c'erano,perciò tengo a specificarlo);4 quanto al set cristallo anime,non so se sia un bene implementarlo,ma nn ne farò un dramma;5 mettete protezioni quantomeno efficaci;6 mettere pietre montabili al 100%;ridurre tempo degli item a terra a 1-2 secondi in modo da evitare lag inutile

questo era il miglior no-ip fun pvp, arrivato ad avere anche punte di 70 player on, ovviamente se lo riapri esattamente com'era prima non può che riscuotere lo stesso successo se non di più

Darken farai anche un reset di tutti gli account e pg???ho notato che dalla botte mancavano scarpe vento,e poi cerca di evitare di mettere rugiade(tranne le verdi)e lotte critiche e trafiggenti,che già si criticherà parecchio :asd:

Darken farai anche un reset di tutti gli account e pg???ho notato che dalla botte mancavano scarpe vento,e poi cerca di evitare di mettere rugiade(tranne le verdi)e lotte critiche e trafiggenti,che già si criticherà parecchio :asd:

Lars se leva le rugiade e le lotte critiche vince chi critica, invece se lascia le rugiade e varie tutti hanno la possibilità di criticare anche le shamy cura :sisi:.

Tutto giusto,ma almeno il duello non dura 2-3 secondi...vincerà kmq chi critica ma perlomeno non si criticherà ad ogni skill in modo che il duello non duri nulla :asd:

Io farei queste modifiche per renderlo perfetto.. Levare SET ANIME e ITEM BETA e Modificare scudo titani da 20 abi e 8 medi a 20 abi e 10 medi. Un bel full Old con variazione di scudo titani e le rugiade e dopo sarà perfetto. MA SET ANIME sopratutto rovina gran parte del pvp.. e poi Item beta... ma dai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom