malavita
Bannato
ciao a tutti,
ho startato il mio dedicato, ho configurato tutto alla perfezione, i core partono perfetti e facendo "ps" nella macchina si vede che Game1_1,auth,db e Game1_2 sono on.
quando vado a collegarmi nel client se sbaglio password e id mi dice che sono sbagliati, mentre se metto i dati giusti si collega ma rimane su "sei stato collegato al server" e non "Stai per essere collegato al server"
il pong di game,auth e client sono giusti...non capisco com'è possibile, che ho sbagliato?
rimane fisso qua!
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/69/edki.png
ho startato il mio dedicato, ho configurato tutto alla perfezione, i core partono perfetti e facendo "ps" nella macchina si vede che Game1_1,auth,db e Game1_2 sono on.
quando vado a collegarmi nel client se sbaglio password e id mi dice che sono sbagliati, mentre se metto i dati giusti si collega ma rimane su "sei stato collegato al server" e non "Stai per essere collegato al server"
il pong di game,auth e client sono giusti...non capisco com'è possibile, che ho sbagliato?
rimane fisso qua!
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/69/edki.png