Il server che vorrei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Tor_

Utente Silver
27 Novembre 2011
95
9
138
98
Ormai nascono server di Minecraft ogni battito di ciglia, neanche la sezione Metin2 è cosi' infestata...Per non parlare poi della durata dei suddetti server, che chiudono dopo una settimana..

Pero' sento in continuazione gente nei topic dei server che si lamenta: "solito server" " niente di speciale" "solito pvp faction" ecc.ecc. Ed io stesso dopo mesi di assenza su minecraft non sono riuscito a trovare un server italiano che mi piacesse.

Allora apro questo topic per aiutare questa gente che ha intenzione di aprire un server, a capire cosa vogliono i giocatori di Minecraft.

In sostanza scrivete come vorreste che fosse fatto un server (cose fattibili ovviamente), tipo di server,plugin ..insomma sbizzarritevi. Se un utente scrive qualcosa che piace anche a voi mettete "Mi piace" per capire meglio qual è la cosa che piu' gente vorrebbe.

Questo topic sara' una raccolta di tutte queste idee magari per creare un server italiano decente, per una volta.

Tor mi pare che tu abbia già giocato nel nostro server asd c'è anche la tua fazione McE xD noi con espansioni future del server metteremo il doppio delle novità che abbiamo su ImperiumCraft comunque è inutile che chiedi idee , lo hanno fatto quasi tutti questo tipo di topic senza mai idee concrete... spero che ti piaccia il server che abbiamo messo in piedi dopo 3 mesi di lavoro >.<

Ultima modifica:
Lo dici solo perchè sei admin..cmq quel server fa schifo la solita minestra ( MINE-STRA )
Non lo dico perché sono admin, gioco da utente normale.
Se questa è la solita minestra, gli altri cosa sono? Se questo server fa schifo, stai dicendo che tutti i server fanno schifo, dato che hanno tutti le stesse mod/plug :) e sinceramente, per quanto ho visto, e non parlo da admin, ha mod diverse dagli altri. Se poi aggiungiamo che non hai neanche provato il server...

Taci prima di dire le solite cavolate, tu sei il solito bimbo (BIM-BO)

Non lo dico perché sono admin, gioco da utente normale.
Se questa è la solita minestra, gli altri cosa sono? Se questo server fa schifo, stai dicendo che tutti i server fanno schifo, dato che hanno tutti le stesse mod/plug :) e sinceramente, per quanto ho visto, e non parlo da admin, ha mod diverse dagli altri. Se poi aggiungiamo che non hai neanche provato il server...

Taci prima di dire le solite cavolate, tu sei il solito bimbo (BIM-BO)
E' la solita minestra niente di speciale :) e poi non è 100% tradotto in italiano come Imperium ..quindi taci e poi ho 19 anni non 11 come te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom