IL SERVER MIGLIORE DEL MONDO [Hamachi] no [Bukkit]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asdfmovie4

Utente Silver
13 Luglio 2012
35
1
2
52
Ultima modifica:

fge4rferggtrynjj

Segnalato.Sezione sbagliata,E poi lo chiami server migliore del mondo?già dicendo così mi è passata la voglia di provarlo

I primi admin che si iscriveranno saranno probabilmente 3bm che hanno finito di sbavare sul canale di capobastone e che facendosi amichevoli ti grifferanno il server, quindi il server è distrutto già dalla partenza.
Se devi mettere proprio un op scegli uno fidato e non il primo che passa; e poi su hamachi lo sanno tutti, c'è un lag pazzesco e il servernon è mai aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tralasciando il fatto che l'appellativo di "Server Migliore Del Mondo" te lo dovresti guadagnare dagli utenti impressionati dal tuo lavoro.
DeathMech? Inglese = 0 (E già mi immagino che età potrai mai avere).
Se Oppi gente a pazzo comincia a salutare la tua mappa con la manina, durerà massimo 1 giorno (anche di meno).

Infine rispondendo a Killshot, è vero che i server hamachi non sono aperti 24/24 , ma ti posso assicurare che sul mio EremitaPazzoCraft non c'è un lag "pazzesco" , e te ne possono dare prova gli utenti che lo hanno commentato e valutato. Se ti va facci un giro e vienimi a trovare :P Non te ne pentirai ;D

Tralasciando il fatto che l'appellativo di "Server Migliore Del Mondo" te lo dovresti guadagnare dagli utenti impressionati dal tuo lavoro.DeathMech? Inglese = 0 (E già mi immagino che età potrai mai avere).Se Oppi gente a pazzo comincia a salutare la tua mappa con la manina, durerà massimo 1 giorno (anche di meno).Infine rispondendo a Killshot, è vero che i server hamachi non sono aperti 24/24 , ma ti posso assicurare che sul mio EremitaPazzoCraft non c'è un lag "pazzesco" , e te ne possono dare prova gli utenti che lo hanno commentato e valutato. Se ti va facci un giro e vienimi a trovare :P Non te ne pentirai ;D
Quando ne avrò l'occasione ci farò 2 giri :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom