Il Topic Del Sonnambulo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non parteciperò mai, visto che la notte faccio quello che fanno le persone normali: dormo!
 
God ha detto:
domani mi sveglio alle 5.01 per scrivere l'ultimo post alle 5.30.00.00.00.00.00.00.00.00.00.00.00.00

Non iniziamo già a fare 'ste robe però.. Poi non ha senso xD
 
buhuahuahuahuahauha sarà una sfida all'ultimo sangue ora che sono tornato più caffèmaniaco di prima! :ssurdoh: :ssurdoh: :ssurdoh:
 
orakool ha detto:
buhuahuahuahuahauha sarà una sfida all'ultimo sangue ora che sono tornato più caffèmaniaco di prima! :ssurdoh: :ssurdoh: :ssurdoh:

non vale si dopa
 
Bon... Da questo momento fino a mezzanotte niente più post, lo spam può finire :asd:
 
io vi ricordo che ogni tanto l'orologio del forum scazza e non è affidabile...a volte è avanti di mezz'ora:(
 
LoLLo ha detto:
io vi ricordo che ogni tanto l'orologio del forum scazza e non è affidabile...a volte è avanti di mezz'ora:(

Ed io ti ricordo che basta che imposti l'ora dal pannello utente <,<
 
Oggi Non Vincerò , Mixer Sa Il Perchè.
 
Aspetta Che Sto Ad Ancona , Altri 30 Minuti E Arrivo , Tu Fatti Trovare Alla Stazione Con Un Cartello Con Su Scritto: "THE Frullators Is Death" , Poi Al Resto Ci Penso Io..
 
FW_Audi ha detto:
Aspetta Che Sto Ad Ancona , Altri 30 Minuti E Arrivo , Tu Fatti Trovare Alla Stazione Con Un Cartello Con Su Scritto: "THE Frullators Is Death" , Poi Al Resto Ci Penso Io..

Ok ci sarò, mi riconoscerai, sarò vestito di rosa con un mantello fucsia scintillante e correrò da un lato all'altro della strada XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.