Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

a7cbec3837.jpg

Il tumore di questo gioco è chi sta a capo di tutto.
Provate a giocare con gente come akali o khazix e a non flammare.
Io non so più cosa fare , davvero. ( gli morisse la famiglia)
19 cs in 25 minuti. Fanno schifo loro, sicuramente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kazushi
come vincere con volibear: dare la first blood al top laner nemico per un invade, facendo incazzare il nostro toplaner, andare bot, prendere una double per vendicarsi, tornare top che è entrato in killing spree e prendere lo shutdown con tanto di kill extra sul jungler rubata volontariamente al top laner, facendolo incazzare e minacciare di andare afk.
rushare il righteous glory prima del cinderhulk. continuare a rushare sulla gente e farla scappare, finire gli oggetti
vincere.
301hifp.png
 
La mamma dei down è sempre incinta. Ormai sorvolo i tuoi commenti inutili come te. Devi solo stare zitto, non sai niente e dai aria alla fogna che hai. Gurdati il match successivo e poi parla , down.
Non credo che la prima frase abbia un senso, comunque: non hai sorvolato il mio commento, anzi, ti sei offeso. Almeno io le vinco le partite :asd:
 
Ma non capisco che vi cambia se uno diamond o bronzo, ci sono sempre gli stessi troll solo che hai gli avversari al tuo livello. Quindi migliora il tuo livello gioco e vinci.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Questo gioco dovrebbe essere VIETATO alla maggior parte degli spagnoli e francesi , intelletto pari a 0. Sono delle MERDE.
Sto pensando di cambiare server , magari trovo gente sana , chiedo solo questo.
Finchè la RIOT di merd* non farà propaganda per insegnare a giocare non andremo mai da nessuna parte. La gente non capisce che di base già facendo cagare , il premade è solo una condanna... boh
Il divertimento non fa parte di te
 
  • Mi piace
Reazioni: Kazushi