Pardiocalma
Utente Gold
gli screen sono cose carine eh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gli screen sono cose carine eh
L2P ook, impara come pazzo si farma, 30 min e nemmeno 90 cs... meno di 3 cs al minuto nemmeno in bronzo 5 sono a sto livelloGet carried urlox
![]()
Continui a credere che il farm sia tutto...Box Box in alcune partite arriva a 100cs in 20 minuti poiché, essendo feeddato a schifo, gira per la mappa ad ammazzare la gente. Quando capirai questa cosa, forse salirai in silverL2P ook, impara come pazzo si farma, 30 min e nemmeno 90 cs... meno di 3 cs al minuto nemmeno in bronzo 5 sono a sto livello
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
100 cs in 20 minuti non sono 88 in 30, e può aver anche fatto qualche gank mid, ma ha farmato di merd* ed è un dato di fatto.Continui a credere che il farm sia tutto...Box Box in alcune partite arriva a 100cs in 20 minuti poiché, essendo feeddato a schifo, gira per la mappa ad ammazzare la gente. Quando capirai questa cosa, forse salirai in silver
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma anche quando avevi la connessione non salivi100 cs in 20 minuti non sono 88 in 30, e può aver anche fatto qualche gank mid, ma ha farmato di merd* ed è un dato di fatto.
Dammi una connessione e ti faccio il silver

L2P ook, impara come pazzo si farma, 30 min e nemmeno 90 cs... meno di 3 cs al minuto nemmeno in bronzo 5 sono a sto livello
Continui a credere che il farm sia tutto...Box Box in alcune partite arriva a 100cs in 20 minuti poiché, essendo feeddato a schifo, gira per la mappa ad ammazzare la gente. Quando capirai questa cosa, forse salirai in silver
Ho appena notato che era support... ancora peggio visto che ha inculato 12 kill all'adc100 cs in 20 minuti non sono 88 in 30, e può aver anche fatto qualche gank mid, ma ha farmato di merd* ed è un dato di fatto.
Dammi una connessione e ti faccio il silver
Veramente ho fatto da b4 alla promo per b1 naturalmente giocando 2 ranked al giorno ci mettevo tantoMa anche quando avevi la connessione non salivi
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ma hai fatto 300 promo x b1 :/Veramente ho fatto da b4 alla promo per b1 naturalmente giocando 2 ranked al giorno ci mettevo tanto
3 se non sbaglio, io e le promo siamo da sempre in conflitto, tutte le mie win streak sono finite con le promoMa hai fatto 300 promo x b1 :/

Non dirlo a me ne perdo almeno 1 di promo dal platino in su, pure ieri sera x d4 persa 1 oggi vinta l'altra promo, life sucks3 se non sbaglio, io e le promo siamo da sempre in conflitto, tutte le mie win streak sono finite con le promo
7 tentativi falliti per il b3 bitch plsNon dirlo a me ne perdo almeno 1 di promo dal platino in su, pure ieri sera x d4 persa 1 oggi vinta l'altra promo, life sucks

La finisci di fare il pagliaccio? sei bronzo caz, quando avevi la connessione non l'hai fatto perchè ora che non la hai stai qua a dire che se avessi uan connessione buona saresti silverL2P ook, impara come pazzo si farma, 30 min e nemmeno 90 cs... meno di 3 cs al minuto nemmeno in bronzo 5 sono a sto livello
?
Loncore v2.0
Sarò anche bronzo, ma ti inculo a sangue è un dato di fattoLa finisci di fare il pagliaccio? sei bronzo caz, quando avevi la connessione non l'hai fatto perchè ora che non la hai stai qua a dire che se avessi uan connessione buona saresti silver?
Btw get carried x2 urlox
![]()
La finisci di fare il pagliaccio? sei bronzo caz, quando avevi la connessione non l'hai fatto perchè ora che non la hai stai qua a dire che se avessi uan connessione buona saresti silver?

Li vinco anche da solo io i game ò.òLa finisci di fare il pagliaccio? sei bronzo caz, quando avevi la connessione non l'hai fatto perchè ora che non la hai stai qua a dire che se avessi uan connessione buona saresti silver?
Btw get carried x2 urlox
![]()
WowowowSarò anche bronzo, ma ti inculo a sangue è un dato di fatto

Non ho mai detto che sarò gold al 100% ho detto che punto al gold a fine season, per ora non ce l'ho fatta non ho detto che sono da gold.Perchè tu invece che non riesci ad uscire dal silver?![]()

OMG affronto, ha appena detto che potrebbe vincere anche con OKO afkLi vinco anche da solo io i game ò.ò
Per i team ritardatiPerchè tu invece che non riesci ad uscire dal silver?![]()

Omg altro affronto, lo ha chiamato pagliaccioNon ho mai detto che sarò gold al 100% ho detto che punto al gold a fine season, per ora non ce l'ho fatta non ho detto che sono da gold.
btw reddragon pagliaccio dell'anno![]()
esactlyOMG affronto, ha appena detto che potrebbe vincere anche con OKO afk
Stai dicendo che lui succhia e che quindi non è colpa del suo team? Affronto againPer i team ritardati
È quello che ripete ogni volta, io ero ironico i team incarriabili esistono, ma non può trovarli nel 100% dei game che perde, sarebbe decisamente stranoStai dicendo che lui succhia è colpa del suo team? Affronto again