Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

2f2812f7166f33a6343007d3b8d3b327.png

Quando ti sale il crimine nel giocare con un'account secondario e ti ritrovi un 4v4 tutti smurf. (Tranne Kha'Zix e Vladimir). 52 minuti di Nashor, Elder Dragon, Rift Herald, Nexus scoperti e tante risse. (S- Damn Rito).
 
Fatto un altro un bel po piu lungo! Mi spiace per la qualità ma avevo visto un programma su yt per comprimere la grandezza ma mi ha abbassato anche la qualità da 1080 a 360..
 
Skill? Vinci la lane? Vinci 1v5? non ha senso se non riesci a vincere 1v9. quando 4 su 4 fanno 0/10 nei primi 5 minuti di gioco, e tu provi ugualmente a vincerla, ma ti ricordi che contro hai i champion piu sgravi del momento, feedati come la morte, neanche la skill può fare niente.
46e7eda3c7.jpg
a9b2682dc0.jpg


Tutta la giornata è stata cosi, ho preso solo questi team, mamma mia. Lo schifo.
Poi se ne escono nel team, "anivia you deserve master, just don't flame ur team" ma io vi uccido la famiglia a furia di sputi in faccia, facendoli morire annegati, dio santo.
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Lo posto anche se l'ho persa la partita: 3 faker in game, ad inizio partita scrivono: let's see who is the real faker, gli ho risposto: I'm gonna show you the real faker.
La mia parola l'ho mantenuta, ma co sti team c'è poco da fare, erano 12/2 in 5 minuti, dove io 2/0.. Ho fatto il possibile, ma non è bastato.
faedf8014a.jpg


Ovviamente come rank, io solo S+ e gli altri un pazzo manco S- .
 
Exo: sanji famo duoq, non ho bisogno di essere boostato.
Certo certo.
fc1eeef8a5.jpg


Chi mi spiega come si prendono sti token? e da stamani che becco solo s senza prendere un pazzo.
ISei un boostato di merd*,comunque se intendi le chiavi sono a random, se giochi premade hai piu probabilità, se gia ne hai prese un paio la % di prenderle è veramente bassa se non inesistente e la resettano ogni mese.
 
Io ho fatto due game con Vayne S/S+ entrambi due token, quindi non saprei. Non dicono nulla sulla randomicità, ti basta avere il champion al 5, oppure più mastery points hai più possibilità hai


Sent from my iPhone using Tapatalk