Domanda Il Topic dello Sborone - LoL Edition! Summoners Rant!

Si mi correggo scusate, ho la febbre e non ragiono ahaha
Speriamo in una bella skin, quella di sivir non mi piaceva
Ma tanto loro feedano anche contro i bronze.
Il vantaggio di boostare è che è continuo, ho boostato la stessa persona 7 volte di fila:
La prendo, la porto a gold, retrocede a bronzo, e la riporto a gold, fatto questo per 7 volte XD.
 
Ma tanto loro feedano anche contro i bronze.
Il vantaggio di boostare è che è continuo, ho boostato la stessa persona 7 volte di fila:
La prendo, la porto a gold, retrocede a bronzo, e la riporto a gold, fatto questo per 7 volte XD.
Tanto ho i messaggi dove dici che mi boosti quando voglio. Almeno io ho aspettato 1 anno e poi lo farei solo se mettessero la skin di yasuo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Mate ci sono 1200 pagine di topic dello sborone, non li ritroverò mai

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mate,
mourinho_real-madrid.jpg
 
guarda che non è semplice scalare ora eh, quando ero silver si scalava mooooolto piu' facile.
Ora pieno di smurf (e non scherzo), gente che è ai miei livelli in silver elo.. ma andiamo, meno credibili dei selfie della d'urso ahaha :p
 
guarda che non è semplice scalare ora eh, quando ero silver si scalava mooooolto piu' facile.
Ora pieno di smurf (e non scherzo), gente che è ai miei livelli in silver elo.. ma andiamo, meno credibili dei selfie della d'urso ahaha :p
Io mi ricordo che quando sono risalito da b5 ci ho messo veramente poco, sta season non sto più salendo, ma credo sia perché non ho giocato per più di un anno

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk