Domanda Scheda Madre Il venditore non rimborsa l'articolo difettoso

OnionTool

Utente Electrum
5 Agosto 2019
170
20
54
112
Avevo comprato una scheda madre MSI Z370 Gaming Pro Carbon Scheda Madre, Nero su Amazon a settembre 2018 dal venditore pcitaliastore (che sconsiglio), dopo un po di tempo di normale utilizzo la scheda madre si è rivelata essere difettosa quindi ho contatto il venditore e gliela ho spedita, dopo varie settimane il venditore mi è ritornata la scheda madre spedita dal venditore, ma il problema non è stato risolto (il venditore mi ha scritto una mail dicendo che stavano risolvendo il problema quindi la scheda madre è difettosa).
Ho ricontattato il venditore è gli ho detto che il problema si è ripresentato, e gli ho rispedito la scheda madre (pagando 20€ di spedizione costo non previsto da Amazon), e una qualche giorno dopo mi ha mandato una mail dicendo che il danno non è coperto dalla garanzia e Amazon non ho dato un rimborso visto che sono passati più di 90 giorni.
Non so come fare☹️