Discussione Il videogame di Deadpool uscirà in estate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
Del 2013, ovviamente :

L'annuncio è arrivato in forma insolita, attraverso un fumetto. Li era ed è presente l'immagine che vedete allegata, che non lascia assolutamente dubbi di sorta.






Per sapere la data precisa al 100 % dobbiamo però ancora aspettare. Deadpool sarà nei negozi dunque in un periodo particolare, dove storicamente non ci sono molte uscite. Mossa azzeccata ?

Fonte: web
Dite la vostra :rulzz:
 
"Activision" :|

Spero lo tratteranno come merita.
Deadpool è l'antieroe per eccellenza, è carismatico, simpatico e sfacciatissimo.
Spero che non lo rovineranno, anche se comunque, dal trailer sembra tenere lo stampo originale, spero in "quarte pareti" rotte :\.
Allega il trailer, lo trovi sul tubo :\
 
Comprato il fumetto fresco fresco, mi hanno dato anche la maschera :D e sicuramente prenderò anche il gioco, se rispecchia il fumetto, in particolare se riprodurrà la storia, sarà davvero divertente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom