Discussione IL VOsTRO PENSieRO

utilizzare cheat si o no??


  • Votanti totali
    23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io li userei per fare per esempio non 1 hit kill cose cosi hack speed no no!!! io aumenterei un po il valore delle sword e gun solo per fare un po di punti in piu non per farmi scoprire basta semplicemente dire che le ai shoppate e ti credono e il modo piu giusto secondo me di usare hack! poi non so gli altri come la pensano io la penso cosi.. ciao a tutti
 
io li userei per fare per esempio non 1 hit kill cose cosi hack speed no no!!! io aumenterei un po il valore delle sword e gun solo per fare un po di punti in piu non per farmi scoprire basta semplicemente dire che le ai shoppate e ti credono e il modo piu giusto secondo me di usare hack! poi non so gli altri come la pensano io la penso cosi.. ciao a tutti

Non c'è un modo "giusto" di usare cheat.
 
io li userei perke la soddisfazione di usarli è troppo bella , anke pekre in questo modo mi trasformo anke imbrogliando nella persona piu forte di s4 xdxd nn vedo l'ora ke escono di nuovo
 
io li userei perke la soddisfazione di usarli è troppo bella , anke pekre in questo modo mi trasformo anke imbrogliando nella persona piu forte di s4 xdxd nn vedo l'ora ke escono di nuovo

-.-" Non fai ridere, perchè volendo un pro ti può battere, se non hai God Mode °-° XD
 
si e no dipende da come li usi io usavo solo quello del danno xkè ormai è impossibile giocare ci sono tutti shioppati con armi + 14 difesa + 7 XD
 
in questo game non e buono usarli senno rovinate solamente 2 cose
1° il gioco lo rendete uno skifo
2° farete in modo che sto forum venga chiuso
 
Non c'è un modo "giusto" di usare cheat.
Sagge parole... o sei cheater, o non lo sei.


io li userei perke la soddisfazione di usarli è troppo bella , anke pekre in questo modo mi trasformo anke imbrogliando nella persona piu forte di s4 xdxd nn vedo l'ora ke escono di nuovo
Ma tu sei lamerone nel cuore :asd:
La persona più forte di S4? Quello è ciò che pensi tu... non è certo il pensiero di quelli che ti vedono hackerare nella stessa stanza e di certo non quella dei moderatori che ti permabannano a vista :asd:


si e no dipende da come li usi io usavo solo quello del danno xkè ormai è impossibile giocare ci sono tutti shioppati con armi + 14 difesa + 7 XD
Gli shopponi/shopper sono quelli che odio più di tutti, assieme a quelli che sono baciati dalla fortuna (solo a pensarci mi è già cambiato l'umore).


in questo game non e buono usarli senno rovinate solamente 2 cose
1° il gioco lo rendete uno skifo
2° farete in modo che sto forum venga chiuso
1° Peggio di così non può andare...
2° Ah sì, vai proprio convinto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.