Offline Illusion2 il Ritorno! - CAMBIO GESTIONE - START: 25/06 ore 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi non è una copia di kavos, è una copia di un server di 3 anni fa, non ricordo il nome ma so per certo che sia le mappe sia la tipologia di drop sia le metodologie di farm sono uguali sputate, hanno solo abbassato le rate drop .......come gia ho detto è un copia e incolla fatto pure male
 
l ho trovato, è una copia venuta male dell'illusion metin2 aperto dal [GF]Venom del 2018 , uguale sputato...

era meglio prima secondo me....
 
  • Grazie
Reazioni: CheshireCat
Ultima modifica:
l ho trovato, è una copia venuta male dell'illusion metin2 aperto dal [GF]Venom del 2018 , uguale sputato...

era meglio prima secondo me....
Guarda che il gf non ha mai nascosto di aver acquistato il progetto dai vecchi proprietari di Illusion, infatti se leggessi la presentazione, lo capiresti.
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: Lyee e NightShark
Per quanto mi piace il server dietro non c’è altro che un bambino offeso . Non puoi esprimerti in chat (chiama) non puoi chiedere un (perché) che ti bloccano la chat per 2 ore. Sconsiglio
 

Allegati

  • 0C1ECD18-B167-4D1E-898C-9EB63D1C0263.jpeg
    0C1ECD18-B167-4D1E-898C-9EB63D1C0263.jpeg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 193
non ho provato il server attuale ma anni fa giocai al vecchio server, mi sono scese le lacrimuccie , comunque sia da quello che ho letto su illusion e che : illusion2 is new Pretoria
ancora bannate la gente perchè fa domande? o che scrive in chiamata 'server vuoto e morto?' ahahahah patetici, grazie per la segnalazione, tranquillo fallirà anche questo server.
Per quanto mi piace il server dietro non c’è altro che un bambino offeso . Non puoi esprimerti in chat (chiama) non puoi chiedere un (perché) che ti bloccano la chat per 2 ore. Sconsiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Mussi-official
non ho provato il server attuale ma anni fa giocai al vecchio server, mi sono scese le lacrimuccie , comunque sia da quello che ho letto su illusion e che : illusion2 is new Pretoria
ancora bannate la gente perchè fa domande? o che scrive in chiamata 'server vuoto e morto?' ahahahah patetici, grazie per la segnalazione, tranquillo fallirà anche questo server.
Allora innanzitutto dall'apertura fino ad oggi non è stato ancora effettuato neanche 1 ban, infatti nessuno si è lamentato.
Seconda cosa, il blocco chat non l'ho effettuato io ma un GM, ha esagerato? Amen, sblocco la chat al giocatore e rimprovero il GM, cosi non accadrà più.
Terza cosa, se sei stato bannato in altri server delle persone in questione, non venire qui a sfogare la tua frustrazione con me che non c'entro nulla.
Buona giornata.
 
sei sicuro di quello che dici?
Allora innanzitutto dall'apertura fino ad oggi non è stato ancora effettuato neanche 1 ban, infatti nessuno si è lamentato.
Seconda cosa, il blocco chat non l'ho effettuato io ma un GM, ha esagerato? Amen, sblocco la chat al giocatore e rimprovero il GM, cosi non accadrà più.
Terza cosa, se sei stato bannato in altri server delle persone in questione, non venire qui a sfogare la tua frustrazione con me che non c'entro nulla.
Buona giornata.


sconsigli? ma va non sono gli stessi cit ahahah
Sconsiglio il server, è lo stesso staff di Pretoria (coloro che bannavano a caso)
 
sei sicuro di quello che dici?



sconsigli? ma va non sono gli stessi cit ahahah
Ovunque tu vada sei un disastro AHAHAHAHAH

Lo staff assomiglia molto a quello di Pretoria :D

Il server è carino, non è affatto male come server, ma se ripetono gli stessi errori di quelli di Pretoria e Kavos, allora sarà la fine anche per questo server.

Buona fortuna ragazzi con il server :)

ps: dagli errori si impara, ma anche no :D
 
  • Geniale
Reazioni: KarateKid
Ovunque tu vada sei un disastro AHAHAHAHAH

Lo staff assomiglia molto a quello di Pretoria :D

Il server è carino, non è affatto male come server, ma se ripetono gli stessi errori di quelli di Pretoria e Kavos, allora sarà la fine anche per questo server.

Buona fortuna ragazzi con il server :)

ps: dagli errori si impara, ma anche no :D
io sono ovunque ahahahahahahahahahaha
 
Ho provato il server, devo dire che non è niente male, per il momento sono livello 75 e sto costruendo l'equip per proseguire, ci sono alcune cose però che non capisco.

-Intanto i bonus, perchè dovete sempre lasciare bonus inutili come assorbiti mp e simili, creano solo noie nel girarsi equip e allungano i tempi, se l'obbiettivo è rallentare un pelo il gameplay, calate leggerissimamente i drop, ma non lasciate bonus inutili in mezzo, creando tempi morti dove il giocatore deve stare fermo, calando i drop lievemente, avrete lo stesso effetto "rallentamento" ma il giocatore continua a proseguire il percorso;

-Il bonus Res Veleno, ho sempre visto % minore di Poss Veleno, come mai qui è al contrario?

-Nel drop dei gioielli nelle prime mappe, fino al covo, perchè lasciare gioielli con rigenerare mp? Stesso discorso dei bonus, calate il drop leggermente, ma fate in modo che i player, ciò che droppano possano rivenderlo o utilizzarlo a seconda della razza;

Per il momento queste sono le mie perplessità, per il resto mi sto trovando bene, ho chiesto qualche volta info allo staff, sembra disponibile e gentile, quindi attualmente consiglio di provarlo!
 
Ma a voi fa registrare sul sito a me da *Errore: I dati che hai inserito non sono corretti*
 
Beh io non so perché siete stati bannati o motivi del blocco chat ma raga che sfig*ti quelli che loggano e spammano ‘server morto’ cioè io non ci gioco ma se per le vostre alte aspettative è desertico chiudete e stop al posto di cercare un po di attenzioni…
 
  • Mi piace
Reazioni: Nymos
annullare il download solo perchè gli altri lo giudicano negativamente(quindi parere soggettivo)è npò ridicolo. Scaricalo-provalo e dai giudizi.

Recensire un server ha proprio questa funzione, vale a dire consigliare o non a chi sta cercando un server in cui giocare. Evidentemente i commenti negativi gli hanno fatto trarre delle conclusioni.

D'altro canto se un prodotto su amazon ha moltissime recensione negative dubito che qualcuno sano di mente lo comprerebbe..
 
Prometteva bene, ma in game è tutt'altra cosa. Hanno modificato molte cose in peggio, tanti drop e mappe lasciate al caso, senza una logica o uno scopo preciso, utenza media bassa e tanti bambini che ti fanno bloccare la chat solo se li contraddici. Si sa che la community italiana si fa sempre riconoscere, ma almeno dallo staff si pretende un po' di serietà e di comprensione. Sveglia, non si banna/blocca la chat per mezza parolina su metin2.

Sconsiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mussi-official
Riavvio 04/07/2021
- Introdotto l'evento Guerra tra Regni
- Introdotto il reset M1-G1 di Estasi e Corpo dalla Vecchietta
- Risolto il problema Ghostmode Detected

Ringrazio a tutti per avermi dato fiducia!
Ieri sera abbiamo raggiunto 279 giocatori online e continuiamo a salire!
Adesso puntiamo a superare i 300!

illusion.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che ci gioca sa dirmi se il counter è reale? Perché sinceramente ci credo poco che un server come questo faccia 300 player
 
annullare il download solo perchè gli altri lo giudicano negativamente(quindi parere soggettivo)è npò ridicolo. Scaricalo-provalo e dai giudizi.
Credo che tu abbiamo fatto una critica al quanto inutile...
Siamo su un forum e lo scopo è quello di recensire ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.