Offline ILR Revolution | NewStyle - Lv. Max 200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Magari l'idea di un world boss in questo modo ci sta pure ma il problema è che con 20 player on cosa vuoi fare più ahahah, l'idea è stata proposta 3 mesi fa del world boss e del dung di gilda, il dung di gilda non ricordo se è stato messo, il world boss è stato aggiunto ma con 20 player beh che dire gg ad aspra, povero ryman che sta lavorando da solo ad un server che MERITAVA la cosa bella è che lo hanno distrutto con il comportamento più che per il gameplay, GG @SiriuT :3 come ti dicevo io e continuo a dirti, ora puoi anche chiudere tanto questo server lo hai aperto principalmente per dare concorrenza ad Ilongju originale ma il problema è che almeno quel server lì ce l'ha un motivo per cui potrebbe essere giocato e non come il tuo che è solamente un meme ora come ora ah p.s. essendo che stai per chiudere puoi chiamare il server alastorlongju invece che ILR etc etc ? perfavore
È un peccato , poteva essere un big server, volendo lo potrà sempre essere.
 
E' iniziato ufficialmente l'evento di Pasqua!
L'evento durerà 2 settimane a partire da oggi e terminerà il 22 aprile alle ore 20:00!
Potrete trovare il Coniglio Pasquale nei pressi dei vostri villaggi che vi garantirà l'accesso all'interno della Terra Dei Conigli!
All'interno di questa mappa potrete trovare 3 tipolgie di Uova pasquali, utili per la realizzazione del Ticket di accesso per il dungeon dell'Isola dei Conigli!

Questa mappa sarà accessibile da livello 75!

Nella parte centrale della mappa troverete la Raccoglitrice di Uova, la quale vi permetterà di realizzare i Ticket di accesso per l'Isola (dungeon) e uno speciale Lecca Lecca (infinito) che vi conferirà bonus utili per affrontare mostri e boss!
Il dungeon è strutturato in una maniera particolare; prendendo spunto dalla "Sfida Diretta" affronterete subito il Bijou di Cioccolato, ovvero il boss più potente del gioco fino ad ora!
Perché è strutturato in maniera particolare? Il boss ha la possibilità di modificare le proprie statistiche in base all'eroe che sta cercando di affrontarlo! Più alto sarà il livello del giocatore, maggiore sarà la potenza del Bijou! Il drop del boss è uguale per tutti i livelli, sia che lo affrontatiate a livello 100, che a livello 200, sarà lui ad adattarsi alla vostra potenza, non sarà facile sconfiggerlo!
Ti consigliamo di creare un gruppo per poterlo contrastare!
Il ticket di ingresso sarà necessario per tutti i partecipanti.
 

Allegati

  • pasqua_ilr.png
    pasqua_ilr.png
    346.3 KB · Visualizzazioni: 13
38 player on... di cui la metà sono gli stessi... ma di cosa stai parlando??saranno effettivi 15... spero.... quindi non dite fesserie...mo ci sta l'evento sicuro darà cavolate come gli altri eventi... e solo un contentino per farvi stare buoni per un altro po...
Messaggio unito automaticamente:


vuoi un consiglio? mai sputare nel piatto dove si mangia...un giorno dici che elimini ecc un giorno che bellissimo...non sai nemmeno tu cosa vuoi...
Fra stai calmo, non ho mai detto che ho eliminato, sto semplicemente giocando poco per lo stesso motivo che tutti non loggano più, ho sempre detto in ogni mio commento che aveva potenziale questo server, tu sei un po tossico bro
 
Ho giocato a questo server per un mesetto.
Per arrivare al 200 non si incontrano grosse difficoltà, tempo 24h e fai il livello massimo.
Arrivati al 200, farmi Alastor finché non ti cadono le dita per poterti fare l'equip da pvp (se ho fatto il livello massimo in 24ore, nei restanti 29 giorni ho fatto letteralmente solo Alastor).
Fatto l'equip da pvp duelli con la bottegaia perché tutti gli altri sono spariti, vista la monotonia, e finisci con lo sparire anche te.
Mercato totalmente assente.

FINE

Aggiungo:
Eventi organizzati male malissimo. Evento di Pasqua: 6 boss per tutto il server (3 per ch) che spawnano ogni 20 minuti e ti permettono di droppare una chiave. Questa chiave ti permette di accedere a un boss che droppa items per craftare un boost a rate ridicoli (in 5 persone, da quando è stato inserito l'evento, abbiamo droppato 1 item su 48 di tipologia diversa necessari). Questo item però sta a 35 euro in item shop (ehi, c'è sempre l'alternativa).
Items per il craft craftabili da un boss che spawna ogni 3 ore (si, ce ne sono 16 al giorno e non sai quando è stato killato l'ultimo).
Io lo sconsiglio, poi fate voi.
 
Il reset non è contemplato, ci tengo a farvi notare che siamo più attivi di molti altri server in queste liste.

Smettetela di continuare a spammare messaggi solo per alimentare i vostri counter!

Saluti.
Con 35 player on?? di cui la metà saranno pg che girano... praticamente 15 persone nel server... spero...
Messaggio unito automaticamente:

Ma un bel reset? Per aggiustare tutto no?😑
ma pure se fanno il reset come stai consigliando tu... ormai la gente conosce chi c'e' dietro...non tornerà mai...
 
Te diro' fratelli'.... Passo. un puzzo strano sto server non mi convince per non parlare di sti soliti account che vi create un anno prima di aprire che urto abbiamo gia creato 20 account per il 2024?
 
Il server nonostante tutto si presenta ad oggi con le migliorie fatte giocabile e lo dico io che per primo ha detto che non ci voleva tornare, oggi sto riprovando, consiglio a tutti di riprovarci
 
Maradona sta scrivendo letteralmente sotto ogni retro server dove prima consiglia/sconsiglia e poi ne consiglia altri. ormai quello che dice non é attendibile per niente xD
Consiglio ciò che vedo, ciò che provo nei server se ci sono delle migliorie consiglio di riprovarlo se è sempre uguale e non cambia mai nulla non commento nulla, comunque sia è un punto a favore per il lavoro del GF commento ciò che vedo, almeno io li provo i server arrivo final quasi sempre e poi lascio commenti mentre GIOCO no come altri che commentano senza neanche provare i server, quindi ciò che dico è attendibile e come se lo è bro, quindi muto direttamente.
Messaggio unito automaticamente:

Tempo fa ne consigliavi un altro 🤣👍🏼
Consiglio di riprovarci alla fine con questi eventi hanno un pò spezzato la noia, però ogni player gioca al server che gli piace, ribadisco magari una seconda possibilità potete darla al server, ovviamente è soggettiva la cosa.
Buon proseguimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.