Discussione I'm the best 1v1 Metin2 war corporal. Ask me anything

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AuroraFromPT

Utente Bronze
2 Agosto 2018
Hello, I'm the best 1v1 Metin2 war corporal.
Dominance spanning across Metin2 IT,DE,PT,RO,PL...
If no one has questions, we can end it here. But if you do so do it.
You can ask me anything, my mindset going into into the duels, the reason why I'm so confident in my skills, mentality, skills in general, how I got to the best player in the world on 1v1.

-The best

IT

Ciao, sono il miglior caporale 1v1 Metin2.

Dominanza che attraversa Metin2 IT, DE, PT, RO, PL ...

Se nessuno ha domande, possiamo terminarlo qui. Ma se lo fai, fallo.

Puoi chiedermi qualsiasi cosa, la mia mentalità va ai duelli, il motivo per cui sono così fiducioso nelle mie capacità, mentalità, abilità in generale, come sono arrivato al miglior giocatore del mondo su 1v1.

Used google translated. From PT.

Ultima modifica:
Im the best war in the world, go away lil pus sy
It's easy to talk, I hear the same stuff every time: "I'm the best", "I beat you easily" "You are nothing"...
It's different talking to playing.
My opponents always trash-talk me pre-duels. But when they start to duel with me, they begin to understand that it is completely different and what they said before was complete trash.
My untouchable and countering play-style are unique. And very hard if not impossible to overwhelm.
They will find themselves falling easily, falling behind in duel control and start to press random keys, falling behind skills and hits and last but not least falling behind in confidence.
With my style I'm able to taking you out of your comfort zone. I do awkward things that completely mess up your way of duelling. I can do this because I'm able and I can read your style, and use in my favour your bad tendencies of duelling.

Hits-betwenn-Skills.
Perfection - Hits.
My way to attack at angles.
Doing unorthodox things to mess up your timing.
Single fly while skills

IT

È facile parlare, sento sempre le stesse cose: "Sono il migliore", "Ti ho battuto facilmente" "Non sei niente" ...
È diverso parlare al gioco.
I miei avversari mi fanno sempre trash-parlare di pre-duelli. Ma quando iniziano a duellare con me, iniziano a capire che è completamente diverso e quello che hanno detto prima è stato spazzatura completa.
Il mio stile di gioco intoccabile e contrastante è unico. E molto difficile se non impossibile da sopraffare.
Si ritroveranno facilmente a cadere, restando indietro nel controllo del duello e cominciando a premere tasti casuali, lasciandosi alle spalle abilità e colpi e, ultimo ma non meno importante, rimanendo indietro con sicurezza.
Con il mio stile sono in grado di portarti fuori dalla tua zona di comfort. Faccio cose imbarazzanti che rovinano completamente il tuo modo di duellare. Posso farlo perché sono in grado e posso leggere il tuo stile, e usare a mio favore le cattive tendenze del duello.

Hits-betwenn-Skills.
Perfezione - Hits.
Il mio modo di attaccare agli angoli.
Fare cose non ortodosse per incasinare i tuoi tempi.
Volo singolo mentre abilità

From PT.

Ma seriamente a 42 anni sta messa così?Auguri tesoro <3
I can't understand but I think that you said that I'm 42 years old.
Well, I have atmoment 21 years old.
If I had 42 years old my skills on this game weren't so high cause of reflexes.
Example,my perfect style at age 19 was at it's peak. I played an extremely reflex based style. I couldn't even be fall.
But now I'm 21 and my reflexes are not anymore at 100% It was hard to admit at the start but now..
This is the reason why I'm now using my pure knowledge of Metin to bring me victory. Adjust and taking opponents out of comfort zone etc etc.
Nevertheless I still haven't lost yet, it just isn't the same. But I'm still nothing near as good as I was 2 years ago.

IT

Non riesco a capire ma penso che tu abbia detto che ho 42 anni.
Bene, ho 21 anni.
Se avessi 42 anni, le mie abilità in questo gioco non erano la causa dei riflessi.
Esempio, il mio stile perfetto all'età di 19 anni era al suo massimo. Ho giocato uno stile estremamente riflessivo. Non potevo nemmeno cadere.
Ma ora ho 21 anni e i miei riflessi non sono più al 100% E 'stato difficile ammetterlo all'inizio ma ora ..
Questo è il motivo per cui ora sto usando la mia conoscenza pura di Metin per portarmi la vittoria. Regola e allontana gli avversari dalla zona di comfort, ecc. Ecc.
Tuttavia non ho ancora perso, non è la stessa cosa. Ma non sono ancora niente vicino come lo ero 2 anni fa.

-The best

Ultima modifica da un moderatore:
Anke you use bug combo, de-sync, angol attack, cadere never???
Brother of nabbhacker, cugin of natsu22, father xatorox???? Grandpa astrea top1 3k ebrei and 1k rumeni?
Pls teach me something how to use war corporal

Edit.

• Mi piace
Reazioni: Razr
Sei cosi famoso in 1vs1 nell'ita e altrove che ti sei dovuto registrare per dircelo? Non sei cosi famoso come credi di essere.
Te lo direi pure in altre lingue ma non perdo tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Anke you use bug combo, de-sync, angol attack, cadere never???
Brother of nabbhacker, cugin of natsu22, father xatorox???? Grandpa astrea top1 3k ebrei and 1k rumeni?
Pls teach me something how to use war corporal
Don't even know this sort of trash players.
Sei cosi famoso in 1vs1 nell'ita e altrove che ti sei dovuto registrare per dircelo? Non sei cosi famoso come credi di essere.
Te lo direi pure in altre lingue ma non perdo tempo.
Speak english please, I wont translate everytime.
You dont know me cause You are no one.
Also I never played in International servers.
But as I said while I where studying all gameplay of Italian and German corporal on Youtube I saw that no one is almost comparable at me even close.
The difference of skills between me and your corporals is too high.

IT

Parla inglese per favore, non lo traduco ogni volta.

Non mi conosci perché non sei nessuno.

Inoltre non ho mai giocato su server internazionali.

Ma come ho detto mentre studiavo tutto il gameplay del caporale italiano e tedesco su Youtube ho visto che nessuno è quasi paragonabile a me nemmeno vicino.

La differenza di abilità tra me e le tue corporali è troppo alta.

From PT.

It's easy to talk, I hear the same stuff every time: "I'm the best", "I beat you easily" "You are nothing"...
It's different talking to playing.
My opponents always trash-talk me pre-duels. But when they start to duel with me, they begin to understand that it is completely different and what they said before was complete trash.
My untouchable and countering play-style are unique. And very hard if not impossible to overwhelm.
They will find themselves falling easily, falling behind in duel control and start to press random keys, falling behind skills and hits and last but not least falling behind in confidence.
With my style I'm able to taking you out of your comfort zone. I do awkward things that completely mess up your way of duelling. I can do this because I'm able and I can read your style, and use in my favour your bad tendencies of duelling.

Hits-betwenn-Skills.
Perfection - Hits.
My way to attack at angles.
Doing unorthodox things to mess up your timing.
Single fly while skills

IT

È facile parlare, sento sempre le stesse cose: "Sono il migliore", "Ti ho battuto facilmente" "Non sei niente" ...
È diverso parlare al gioco.
I miei avversari mi fanno sempre trash-parlare di pre-duelli. Ma quando iniziano a duellare con me, iniziano a capire che è completamente diverso e quello che hanno detto prima è stato spazzatura completa.
Il mio stile di gioco intoccabile e contrastante è unico. E molto difficile se non impossibile da sopraffare.
Si ritroveranno facilmente a cadere, restando indietro nel controllo del duello e cominciando a premere tasti casuali, lasciandosi alle spalle abilità e colpi e, ultimo ma non meno importante, rimanendo indietro con sicurezza.
Con il mio stile sono in grado di portarti fuori dalla tua zona di comfort. Faccio cose imbarazzanti che rovinano completamente il tuo modo di duellare. Posso farlo perché sono in grado e posso leggere il tuo stile, e usare a mio favore le cattive tendenze del duello.

Hits-betwenn-Skills.
Perfezione - Hits.
Il mio modo di attaccare agli angoli.
Fare cose non ortodosse per incasinare i tuoi tempi.
Volo singolo mentre abilità

From PT.

Hi, i am the top1 war corporal of Napoli. You know the city Napoli???
I like your style but i have a better style, i have some Lu Ferr+9, some Li mortacc tua+7, more Mocc a mammt+10 and more more.
When you want to duel with me, come to Scampia, its my comfort zone.

Hi portuguese, you are a crap player, XatOrO beat you with offline char.
And now cagati in mano and datti na pizza, che lo zimma non si tocca.

ciao,
Pensavo anche io di ricominciare dopo molto tempo lontano da inforge e metin2, mi piacerebbe ricominciare su Luxor con qualcuno, se voi siete già liv avanzati kein Problem, tirerò su' un ninja arco, a presto! Apprezzo questa iniziativa del gruppo, significa che non e' tutto così morto in fin dei conti! A presto.
Don't even know this sort of trash players.

Speak english please, I wont translate everytime.
You dont know me cause You are no one.
Also I never played in International servers.
But as I said while I where studying all gameplay of Italian and German corporal on Youtube I saw that no one is almost comparable at me even close.
The difference of skills between me and your corporals is too high.

IT

Parla inglese per favore, non lo traduco ogni volta.

Non mi conosci perché non sei nessuno.

Inoltre non ho mai giocato su server internazionali.

Ma come ho detto mentre studiavo tutto il gameplay del caporale italiano e tedesco su Youtube ho visto che nessuno è quasi paragonabile a me nemmeno vicino.

La differenza di abilità tra me e le tue corporali è troppo alta.

From PT.

Are you F.Retard? you said also IT , DE i had playing all and i know mostly all char and you telling me i am no one?. Go to play in Metin2.Pt with 30 Player maybe you are hero. In italian we say Ne prenderai tante se giochi con noi.

Ultima modifica:
Cercando di impersonificarsi in NabbHacker, lo stai facendo nel modo giusto :rulzz:
Attenzione WARNING Meglio scendere dal piedistallo e non esagerare, anche perchè siamo pur sempre su un gioco.
Per di più, su un gioco che difficilmente tornerà ad avere un' altra possibilità.
Continuando di questo passo, ti bruci i pochi neuroni rimasti + il tuo nickname in poco tempo come già successo alla persona sopra citata. :rulz:

I'll give you 4 out of 10, they are taking the bait because of the average iq level of the community but elaborate it better next time, the PT thing is good tho.

• Mi piace
Reazioni: Razr
Ultima modifica:

Are you F.Retard? you said also IT , DE i had playing all and i know mostly all char and you telling me i am no one?. Go to play in Metin2.Pt with 30 Player maybe you are hero. In italian we say Ne prenderai tante se giochi con noi.

I watched some videos of Italian corporal and studied their gameplay they are nothing compared to me.
Also I dont care about haters.
There's a reason if I'm unbeatable. No one even came close to beating my play - style.
I have years of dominance without any opposition behind me, it really does get boring.
Also I have heard this alot of times,but as soon as my opponents start to duel with me, everything changes. They know they're dueling with a monster, a beast of a player. I'm able to take guys' best attributes away from them, I'm able to bring them out of their comfort zone, use my play style to frustrate them. Then they'll make mistake after mistake after mistake. It always happens and It will always happens.

You say this now, but when you will duel against me,you will understand that you have no chance in the first 2 duels. . I can guarantee you. No one plays the same when they play vs me. They play significantly worse because of my abilities.

Destroy you guys is not a problem for me, as soon as I study your play style, I'm able to do what I want in duels over and over again until I overwhelm you. Once that happens, it's pretty much a done deal.
All players that count in this game knows me, and If they say no, they lie because they all lost vs me. No one is at my level of knowledge, dedication, no one train like I do, and no one has my skills.
I love the confidence.

IT

Ho visto alcuni video del caporale italiano e studiato il loro gameplay non sono niente in confronto a me.

Inoltre non mi preoccupo degli odiatori.

C'è una ragione se sono imbattibile. Nessuno è nemmeno arrivato vicino a battere il mio stile di gioco.

Ho anni di dominio senza alcuna opposizione dietro di me, diventa davvero noioso.

Inoltre ho sentito molte volte, ma non appena i miei avversari iniziano a duellare con me, tutto cambia. Sanno che stanno duellando con un mostro, una bestia di un giocatore. Sono in grado di prendere i migliori attributi dei ragazzi da loro, sono in grado di portarli fuori dalla loro zona di comfort, usare il mio stile di gioco per frustrarli.Poi, dopo l'errore, commettono errori dopo errore. Succede sempre e succederà sempre.

Lo dici ora, ma quando combatterai contro di me, capirai che non hai alcuna possibilità nei primi 2 duelli. . Ti posso garantire Nessuno gioca lo stesso quando gioca contro di me. Giocano molto peggio a causa delle mie capacità.

Distruggerti ragazzi non è un problema per me, non appena studio il tuo stile di gioco, sono in grado di fare quello che voglio in duelli ancora e ancora finché non ti sommergo. Una volta che succede, è praticamente un affare fatto.

Tutti i giocatori che contano in questo gioco mi conoscono e, se dicono di no, mentono perché hanno perso tutti contro di me. Nessuno è al mio livello di conoscenza, dedizione, nessuno si allena come faccio io, e nessuno ha le mie capacità.

Adoro la fiducia.

Cercando di impersonificarsi in NabbHacker, lo stai facendo nel modo giusto :rulzz:
Attenzione WARNING Meglio scendere dal piedistallo e non esagerare, anche perchè siamo pur sempre su un gioco.
Per di più, su un gioco che difficilmente tornerà ad avere un altra possibilità.
Continuando di questo passo, ti bruci i pochi neuroni rimasti + il tuo nickname in poco tempo come già successo alla persona sopra citata. :rulz:
If possible write english.
I dont even know this guy but I'm not like the others.
No one cant even has a chance vs me.
In my mind, I would never lose to anyone, It's all because of my mindest, my hard dedication to the game.
I made alot of sacrifices, I cant even imagine me losing, ever.
For this reason, I always come prepared, I always hard work and I'm always dedicated.
It's my mindset, my dedication to the game.

IT

Se possibile scrivi inglese.

Non conosco nemmeno questo ragazzo, ma non sono come gli altri.

Nessuno può nemmeno avere una possibilità contro di me.

Nella mia mente, non perderei mai nessuno, è tutto merito della mia mente, della mia dedizione al gioco.

Ho fatto molti sacrifici, non riesco nemmeno a immaginare di perdere, mai.

Per questo motivo, vengo sempre preparato, lavoro sempre duramente e sono sempre dedicato.

È la mia mentalità, la mia dedizione al gioco.
Messaggio unito automaticamente:

I'll give you 4 out of 10, they are taking the bait because of the average iq level of the community but elaborate it better next time, the PT thing is good tho.
Just a haters that I probably destroteyed in the years many times.
You say 4/10 but you can't even have a chance vs me. I'm undefeated. Since 6 years

I don't know if you're an italian who's trollin us all, but if not (I hope) I just want you to say to leave all comments behind your shoulders, unfortunately italian community is full of "kids" (even if they're not for real) who enjoy flaming all the time even for no real reason. Thousands of Italian Metin player are people who lives with some bad or poor job, but most of them are unemployeds where the only activity in his day is to stay sitted in a chair playing some videogames waiting money dropping from the sky (lol). Obviously this is not for everyone, there are also many other people who have a normal life.
Anyway I would like to watch some videos of you fighting, and looking at your equipment, so, link us some videos or screen :D

• Mi piace
Reazioni: [Brown]
Choose any server you want without htnom no problem i will accept to play there and accept your challeng.

If you choose only htnom i know already the answer ;)

I watched some videos of Italian corporal and studied their gameplay they are nothing compared to me.
Also I dont care about haters.
There's a reason if I'm unbeatable. No one even came close to beating my play - style.
I have years of dominance without any opposition behind me, it really does get boring.
Also I have heard this alot of times,but as soon as my opponents start to duel with me, everything changes. They know they're dueling with a monster, a beast of a player. I'm able to take guys' best attributes away from them, I'm able to bring them out of their comfort zone, use my play style to frustrate them. Then they'll make mistake after mistake after mistake. It always happens and It will always happens.

You say this now, but when you will duel against me,you will understand that you have no chance in the first 2 duels. . I can guarantee you. No one plays the same when they play vs me. They play significantly worse because of my abilities.

Destroy you guys is not a problem for me, as soon as I study your play style, I'm able to do what I want in duels over and over again until I overwhelm you. Once that happens, it's pretty much a done deal.
All players that count in this game knows me, and If they say no, they lie because they all lost vs me. No one is at my level of knowledge, dedication, no one train like I do, and no one has my skills.
I love the confidence.

IT

Ho visto alcuni video del caporale italiano e studiato il loro gameplay non sono niente in confronto a me.

Inoltre non mi preoccupo degli odiatori.

C'è una ragione se sono imbattibile. Nessuno è nemmeno arrivato vicino a battere il mio stile di gioco.

Ho anni di dominio senza alcuna opposizione dietro di me, diventa davvero noioso.

Inoltre ho sentito molte volte, ma non appena i miei avversari iniziano a duellare con me, tutto cambia. Sanno che stanno duellando con un mostro, una bestia di un giocatore. Sono in grado di prendere i migliori attributi dei ragazzi da loro, sono in grado di portarli fuori dalla loro zona di comfort, usare il mio stile di gioco per frustrarli.Poi, dopo l'errore, commettono errori dopo errore. Succede sempre e succederà sempre.

Lo dici ora, ma quando combatterai contro di me, capirai che non hai alcuna possibilità nei primi 2 duelli. . Ti posso garantire Nessuno gioca lo stesso quando gioca contro di me. Giocano molto peggio a causa delle mie capacità.

Distruggerti ragazzi non è un problema per me, non appena studio il tuo stile di gioco, sono in grado di fare quello che voglio in duelli ancora e ancora finché non ti sommergo. Una volta che succede, è praticamente un affare fatto.

Tutti i giocatori che contano in questo gioco mi conoscono e, se dicono di no, mentono perché hanno perso tutti contro di me. Nessuno è al mio livello di conoscenza, dedizione, nessuno si allena come faccio io, e nessuno ha le mie capacità.

Adoro la fiducia.

If possible write english.
I dont even know this guy but I'm not like the others.
No one cant even has a chance vs me.
In my mind, I would never lose to anyone, It's all because of my mindest, my hard dedication to the game.
I made alot of sacrifices, I cant even imagine me losing, ever.
For this reason, I always come prepared, I always hard work and I'm always dedicated.
It's my mindset, my dedication to the game.

IT

Se possibile scrivi inglese.

Non conosco nemmeno questo ragazzo, ma non sono come gli altri.

Nessuno può nemmeno avere una possibilità contro di me.

Nella mia mente, non perderei mai nessuno, è tutto merito della mia mente, della mia dedizione al gioco.

Ho fatto molti sacrifici, non riesco nemmeno a immaginare di perdere, mai.

Per questo motivo, vengo sempre preparato, lavoro sempre duramente e sono sempre dedicato.

È la mia mentalità, la mia dedizione al gioco.
Messaggio unito automaticamente:

Just a haters that I probably destroteyed in the years many times.
You say 4/10 but you can't even have a chance vs me. I'm undefeated. Since 6 years

Choose any server you want without htnom no problem i will accept to play there and accept your challeng.

If you choose only htnom i know already the answer ;)
I cant even understand you, your english is weird like your mechanics in corporal.
I think that I will play htnom, everyone that want to challenge me can do it.
I will challenge maximum 3 player at day.
I need to train so i need time for it.

I cant even understand you, your english is weird like your mechanics in corporal.
I think that I will play htnom, everyone that want to challenge me can do it.
I will challenge maximum 3 player at day.
I need to train so i need time for it.

Your character has born because you will play only on htnom to make marketing where they will Modding you. Its simple. Thats why i told you that you can choose any server instead of htnom to test your ability. But you choosed that one for only one reason.

Il tuo personaggio è nato solo per fare pubblicità al server Htnom, il fatto che ti ho detto di scegliere qualsiasi server tranne Htnom lo dimostra palesemente. Potevi scegliere qualsiasi altro server per dimostrare la tua abilità ma scegli solo quello perché ti moddano li . Quindi tutte le tue parole per me sono cazzate che te le tieni per te. Inutile che fai la parte del Portoghese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.