Domanda imac 24' anno 2009 non si accende

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pathoz

Utente Electrum
6 Gennaio 2018
189
26
26
114
Salve, come da titolo il mio imac non si accende più. prima di questo capitava che si bloccasse durante l'utilizzo o se veniva sbloccato dallo stato di stop. ho risolto precedentemente con il reset dell'smc e partiva finché nemmeno questo ha più funzionato. vorrei poter risolvere da solo. c'è qualcuno che ha avuto di questi problemi? è sicuramente un problema hardware e vorrei il vostro aiuto per capire quali potrebbero essere le cause. ho pensato che possa essere l'alimentatore oppure qualcos'altro che non permette l'accensione e quindi l'immediato spegnimento. c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o conosce la natura? grazie
 
Ciao shadego hai risolto? Scusa ti scrivo ora perché sono iscritto da poco su questo sito..... Fammi sapere .... Posso aiutarti, ti guido io se hai un po' di dimestichezza con lo smontaggio ..... aspetto tue info
 
  • Mi piace
Reazioni: Pathoz
Ciao shadego hai risolto? Scusa ti scrivo ora perché sono iscritto da poco su questo sito..... Fammi sapere .... Posso aiutarti, ti guido io se hai un po' di dimestichezza con lo smontaggio ..... aspetto tue info
ciao sei stato molto gentile. perdonami mi e' sfuggito il tuo messaggio, l'ho letto solo adesso! Poi ho risolto, in assistenza hanno cambiato lo schermo ed ora va alla grande. un grosso saluto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Root78
ciao sei stato molto gentile. perdonami mi e' sfuggito il tuo messaggio, l'ho letto solo adesso! Poi ho risolto, in assistenza hanno cambiato lo schermo ed ora va alla grande. un grosso saluto!
Ciao è stato un piacere, mi piace condividere.. .. mi fa piacere che hai risolto a presto un grande saluto anche a te
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.