Domanda Immaggine sura nel launcher!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianfro95x

Utente Emerald
4 Gennaio 2010
957
163
80
466
Salve a tutti sapreste dirmi come modifico questo?? Image 1372771285-clip-227kb.jpg

cioè il nome che sta la sopra da dove lo modifico? e se si può posso modificare anche l'immaggine? +1 e like a chi mi sapra aiutare grazie mille in anticipo!!
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7

ci sono in altri 1000 post questo problema,devi scaricare HxD e con il programma aprire il launcer,poi usi il tasto "trova" e basta che scrivi metin2 e ti trova la stringa da modificare

perchè hai sbagliato,e ora devi avere un altra copia,allora per modificarlo devi tenerti nei "caratteri" di quanto èscritto,te lo devi evidenziare e scrivere quello che vuoi,la tua frase non può essere più lunga di quanto è in questo momento,se la tua frase è troppo corta non puoi cancellare quello che è rimasto ma devi sostituirli con gli spazi,se mentre la scrivi sbagli qualche letetera la devi evidenziare di nuovo non puoi CANCELLARE ritenta e vedi se riesci (spero che mi hai capito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom