Hamachi-Cracked [ImperialCraft] [Griefing , Survival , factions ] [ 100 Gb di ram = 0% lag]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nosh_x3

Utente Silver
10 Dicembre 2011
95
23
3
87
Nome:ImperialCraft
Rete: imperialcraft-1 fino a 40
Password: 123
Ip: 5.178.116.131
Versione: 1.2.5
slot: 40
Plugins: Jobs , PermissionEx , Factions , FactionsPlus , NoCheat , ChestShop , XAuth , Lockette , ed qualche decina di plugin in piu , ma i piu importanti sono quelli.
Tipo di Server: Server PvP a Fazioni , Il griefing è consentito tra Fazioni.
Ram Dedicata: 105 Gb di ram

EVENTI
Gli eventi sono : Tiro con l'arco , PvP 1 vs 1 ,PvP tutti contro tutti , Parkour , Prova di resistenza , Evento prendi tutto.

Ogni sera viene organizzato uno di questi eventi , ed ogni evento ha un premio.

ECONOMIA

Ci sono vari lavori: WoodCutter , Miner , Builder , Digger , Farmer
Hunter , FisherMan , Weaponsmith , Brewer , Enchanter.
Sono tutti particolarmente fluidi.Lo Shop è pieno di materiali utili a voi Player , Molto ma molto scontato prezzi davvero stracciati.

Sito

Home

Forum

Home

ROSIKA ROSIKA , IO VENDO IL METODO AD UN SACCO DI GENTE E CI GUADAGNO , TU CHE FAI , TU CHE FAI , LO SPAZZINO HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

TU TI SEI CIECATO , COME HO DETTO IN ALMENO UNA TRENTINA DI POST IN CUI SCRIVEVA GENTE RITARDATA COME TE , LA RAM LA RUBO AD HAMACHI , C'è UN METODO PER RUBARE LA RAM DA HAMACHI .... RUBARE RAM AD HAMACHI TE LO SCRIVO COSI SE NON CI VEDI

lascialo stare e un nerdone senza vita sociale ... apparte che laggera lo stesso perche la ram dedicata ad hamachi non c entra a una minki* ...

Allora sul fatto che rubi Ram è vero ^^ma questo lo sai che è Illegale?lo sai?sei solo fortunato che non capita il figlio di papà che ti denuncia ^^comunque puoi avere tutta la Ram che vuoi ma il server non potrà mai reggere più di 30player,a meno che...Hai anche una connessione Aziendale?Comunque il massimo di Ram per un Pc è 192Gb di Ram nei sistemi operativi a 64bit ^^

Tecna hai segnalato?Comunque il Server lo sconsiglio già provato(3 Giorni fa mi sembra)dato che questo Server è già stato aperto è stato cambiato solo Nome...

tranquilli ragazzi :D ahahah speed si è fatto 2 risate con me... provvederà brutalmente con sabbione incorporato... come dice la pubblicità della wind: super all inclusive!

Allora sul fatto che rubi Ram è vero ^^
Non ruba RAM. Qui siete completamente fuori strada.
Hamachi è una VPN (Virtual Private Network). Vi invito a leggere di cosa si tratta su Wikipedia: Virtual private network - Wikipedia, the free encyclopedia
Ora, ogni computer ha un tot di RAM. Il PC dal quale sto scrivendo ha 16GB di RAM. Ognuno ha dimensioni diverse. La VPN non c'entra assolutamente niente con la memoria RAM del computer host e Wikipedia può darvi la conferma.
Ciò che fa questo "super-metodo" non è "rubare RAM ad Hamachi", ma semplicemente modifica le impostazioni del server di Minecraft (non lavoro con Minecraft, ma mi pare che ci sia un file con un nome "server.proprieties" o qualcosa di simile che fa da configurazione del server) in modo che allochi un maggior quantitativo di memoria RAM. Ma il limiti fisici dell'hardware restano sempre.

Adesso ho altre cosette importanti a cui pensare e poi penso anche a questa discussione :\

Speed non credo si possa modificare da server.properties li dentro ci sta scritto solo questo e non vedo roba del genere
allow-nether=true
level-name=world
enable-query=false
allow-flight=false
server-port=25565
level-type=DEFAULT
enable-rcon=false
level-seed=
server-ip=
max-build-height=256
spawn-npcs=true
white-list=false
spawn-animals=true
online-mode=false
pvp=false
difficulty=1
server-name=Unknown Server
gamemode=0
max-players=20
spawn-monsters=true
view-distance=10
generate-structures=true
motd=A Minecraft Server

Ultima modifica:
ahahahhahahahahahahahahhah rubare ram... ahahahhahahahahhahah
questa mi e nuova...

è tecnicamente impossibile, la ram e un componente fisico del pc che non puo essere trasportato via rete xD a meno che la tua connessione trasporti pezzi metallici e automaticamente li monti sul tuo pc...xD

p.s 100gb di ram non vogliono dire 0 lag...
in quanto il lag non e il rallentamento, ma il tempo che il server impiega ad inviare un pacchetto ad un client.
e questo dipende dalla tua connessione ad internet e dal processore, per elaborare i dati, e non dalla ram...

Speed non credo si possa modificare da server.properties li dentro ci sta scritto solo questo e non vedo roba del genere
allow-nether=true
level-name=world
enable-query=false
allow-flight=false
server-port=25565
level-type=DEFAULT
enable-rcon=false
level-seed=
server-ip=
max-build-height=256
spawn-npcs=true
white-list=false
spawn-animals=true
online-mode=false
pvp=false
difficulty=1
gamemode=0
max-players=20
spawn-monsters=true
view-distance=10
generate-structures=true
motd=A Minecraft Server
Non tutto ciò che compare in un file di configurazione è tutto quello che è configurabile. Se viene omesso qualcosa nel file, il software (in questo caso il server) carica spesso un valore di default (i file in codifica ASCII o altri testuali possono essere modificati dagli utenti, quindi il software non deve mai essere certo al 100% che non siano stati manomessi). Se non sbaglio è "memory-allocated" il nome dell'impostazione. Ma comunque non so, non lavoro con Minecraft. Dico questo solo dai commenti che ho sentito su Skype riguardo a questa discussione da amici che hanno lavorato un po' con i server di Minecraft (mollando tutto poi perché è troppo 'cancerogeno' xD).

allow-nether=true
level-name=world
enable-query=false
allow-flight=false
server-port=25565
level-type=DEFAULT
enable-rcon=false
level-seed=
server-ip=
max-build-height=256
spawn-npcs=true
white-list=false
spawn-animals=true
online-mode=false
pvp=false
difficulty=1
gamemode=0
max-players=20
spawn-monsters=true
view-distance=10
generate-structures=true
motd=A Minecraft Server
prima la ram si modificava dal server.properties ora , dal .bat

oddio XD rubare ram ad hamachi XD screen e firma se non avessi già la mia che mi basta e avanza XD... anzi, screen lo faccio per le generazioni future o per far ridere futuri niponiti quando avrò 60anni....

No ma dico, che gente lasciamo postare???? oltre che maleducato è pure ignorante forte (che non è un insulto, cerca ignorante sul vocabolario).....
speed ha già chiarito abbastanza ma non ho resistito a rispondere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom