ImperialCraft in cerca di Staff [Server Dedicato 24/7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord.RaDark

Utente Electrum
18 Gennaio 2013
283
25
69
141
Ultima modifica:
Buongiorno, mi presento sono Zeus il Founder di ImperialCraft aperto dai primi di settembre 2012 !
Ultimamente abbiamo avuto problemi con Server che ci copiano il nome, sarà per l'invidia, sarà perchè è un nome un pò conosciuto, però diffidate degli altri Server a nome nostro!

Come da sezione sono in costante ricerca di Staff qualificato e competente, non ho per mia fortuna urgenza, ma ho trovato la sezione e ho pensato di scriverci un bel Topic.
Inoltre non nego mai l'amicizia ad un Founder che viene a proporci una piacevole alleanza e scambio di opinioni reciproco.

il sito ufficiale: ImperialCraft
Ip del server: 80.241.209.60
Ip del Ts3: 66.172.33.46
email: [email protected]
tipologia: Dedicato 24/7

se stai leggendo, significa che sei interessato e questo è già qualcosa di buono, MA non confondere il nostro server come un server gestito da bambini che mettono nello Staff tramite una donazione o appena ne fate richiesta, siamo molto selettivi per garantire un gameplay fluido e piacevole, ho visto su server Admin che killavano in Gamemode, Founder che insultavano i player, Helper che non sapevano mutare o cosa fare quando qualcuno spammava in chat il proprio server, quindi se hai meno di 16 anni evita pure di fare la candidatura perchè non la prendiamo nemmeno in considerazione, eccetto rarissime eccezione.

Se sei ancora intenzionato a far parte dello Staff dopo la candidatura dovrai presentarti in game e fare un minimo di presenza in modo che possiamo capire come realmente tu sia, se tutto va bene, diventi Helper in Prova fino a che vediamo impegno e serietà da parte tua e in quel caso il grado sucessivo si ramifica in Helper ufficiale o Builder, ogniuno avrà i suoi vantaggi e i suoi difetti.
Come dico sempre il ruolo di Staff è impegnativo, quindi non intraprendetelo se non siete realmente convinti di cosa faccia qualcuno dello Staff, al contrario di molti Server il nostro Staff può giocare con gli utenti, ma svolgendo il proprio dovere e non abusando dei poteri.

Bene se sei deciso, allora compila il modulo di candidatura qui sotto e invialo tramite email a [email protected]
se vuoi aprofondire puoi leggere la sezione sul sito al seguente Link -> Candidature Staff | ImperialCraft

Form:


  • Nick su Minecraft: ( *. )
  • Età: ( *. )
  • Tempo di gioco giornaliero: ( *. )
  • Contatto Skype: (se lo avete)
  • Usi TeamSpeak 3: Si/No
  • Ruolo desiderato: Helper/Builder/Mod/Admin
  • Esperienze precedenti da staff su Minecraft: Si/No
  • Se “Si” dove e che ruolo? ( *. )
  • Tipologia: Hamachi / Ip diretto da casa / Dedicato 24/7
  • Sito del server: ( *. )
  • Dimostrami che facevi parte dello staff: (screen o altro)
  • Esperienze significative in altri giochi? Si/No
  • se “Si” dove e che ruolo?
  • Sito del server: ( *. )
  • Di che cosa si occupa l’Helper/Builder secondo te? ( *. )
  • Cosa ti aspetti di fare se entrassi nello staff: ( *. )
  • Competenza plugin: Bassa/Media/Buona/Alta/Avanzata
  • Hai idee su come migliorare il server? ( *. )
  • motiva la candidatura: ( altro )
  • Fai una lista dei player più attivi: ( ... )


________________________________
 
la mia stima verso ImperialCraft accresce, siete gli unici che hanno scritto sulla sezione corretta.

ps. ho fatto la candidatura ieri tramite il sito, appena potete se mi dite l'esito anche se negativo, almeno mi metto il cuore in pace.
 
ciao sono entrato nel server lo spawn e molto bello e comunque se ci sono ancora posti liberi nello staff io c sono ora esploro il server ;) ps mi chiamo crizz99 su mine ci vediamo sul server ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lord.RaDark
ciao sono entrato nel server lo spawn e molto bello e comunque se ci sono ancora posti liberi nello staff io c sono ora esploro il server ;) ps mi chiamo crizz99 su mine ci vediamo sul server ;)

come scritto siamo sempre in cerca di Staff qualificato e presente, se ti piace il server e vuoi fare la candidatura su [email protected] poi la leggo con calma e ti faccio sapere, è importante però che tu abbia TeamSpeak 3, in modo che si può comunicare più in fretta.
il server ts è 66.172.33.46 non abbiamo password
 
Ultima modifica:
15/04/2013 aperta la posizione di 3 nuovi Helper in Prova !

presi: Axios - Barto - Achille

26/04/2013 aperta la posizione di 2 nuovi Helper in Prova !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.