ImperialCraft [Survival , Fazioni , Griefing] [Tnt, Lava, Acqua = ON] [0% Lag 100 Gb di ram]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nosh_x3

Utente Silver
10 Dicembre 2011
95
23
3
87
Nome: ImperialCraft
Rete:
ImperialCraft_1 fino a 30
Password:
123
Ip:
5.160.86.98
Versione:
1.2.5 R4 (sempre in aggiornamento)
slot:
30
Plugins: Jobs , PermissionEx , Factions , FctionsPlus , NoCheat , ChestShop , XAuth , SimpleChestLock
Tipo di Server: Server PvP a Fazioni , Il griefing è consentito tra Fazioni.
Ram Dedicata: 100 Gb di ram

EVENTI
Gli eventi sono : Tiro con l'arco , PvP 1 vs 1 ,PvP tutti contro tutti,
Evento Resistenza massima , Evento Prendi tutto .
Ogni sera viene organizzato uno di questi eventi , ed ogni evento ha un premio.

L'Evento Spleef è in costruzione ma presto sarà completo!

ECONOMIA
Ci sono vari lavori:
WoodCutter , Miner , Builder , Digger , Farmer
Hunter , FisherMan , Weaponsmith , Brewer , Enchanter.
Sono tutti particolarmente fluidi.Lo Shop è pieno di materiali utili a voi Player , Molto ma molto scontato prezzi davvero stracciati.

5.160.86.98 ENTRATE ADMIN DISPONIBILI.

-.-" Si ci sono 100 Gb di ram dato il fatto che sono io ad aver scoperto come mettere la ram infinita ai server! E per dirtelo la ram non proviene dal mio computer ;) Non dirò altro riguardo a questo!

Kakashi cerca il link su google MinecraftSp Download

- - - Updated - - -

Come ho detto 100 gb di ram non sono del mio compite rma sono 100 gb di ram virtuali creati da me , più o meno!

Ultima modifica:
Hahhahahaa 100gb ram???I.D.I.O.T.A :oddio: Un qualunque sistema operativo a 32 bit non è in grado di allocare una quantità di ram superiore ai 3.25-3.5 GB di memoria ram
Mentre un 64bit può arrivare a 64Gb massimo....fai conto tu hai superato l'impossibile per un pc!!!!! sei un figo,hai tutta la mia stima!
:oddio:guarda dicendo questa frase hai fatto capire che non sai nulla sia di Pc che di Server...
PS:Un server anche se avesse 64gb di ram potrebbe laggare perchè un server minecraft ha bisogno di connessione (Minimo 100Mbps) e non dire che hai 1000Mbps perchè ti uccido!Perchè soltanto una rete aziendale può arrivarci...

Hahhahahaa 100gb ram???I.D.I.O.T.A :oddio: Un qualunque sistema operativo a 32 bit non è in grado di allocare una quantità di ram superiore ai 3.25-3.5 GB di memoria ram
Mentre un 64bit può arrivare a 64Gb massimo....fai conto tu hai superato l'impossibile per un pc!!!!! sei un figo,hai tutta la mia stima!
:oddio:guarda dicendo questa frase hai fatto capire che non sai nulla sia di Pc che di Server...
PS:Un server anche se avesse 64gb di ram potrebbe laggare perchè un server minecraft ha bisogno di connessione (Minimo 100Mbps) e non dire che hai 1000Mbps perchè ti uccido!Perchè soltanto una rete aziendale può arrivarci...
ma lui viene nel mondo dei pony dove tutto e possibile xD

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!Per favore dimmi come fare!!!!!Voglio venire anchio in quel mondo!!!Magari ci sono dei bei pony da... :pedobear:

Ultima modifica:
Epic , tu puoi crederci o meno , ma ancora non esiste un hamachi in grado di mantenere 20 player su 20 e 50 plugin con il risultato di 0% di lago ad 19 player su 20 !

Le statistiche sono queste , la matematica non è un opinione , quindi o ci credi , oppure vai a giocare negli altri server , ti dico solo che per ora siamo nei migliori hamachi :)

CMQ SI VEDE CHE ROSIKATE MA DI BRUTTO , ED COME HO GIA DETTO IN DIVERSI POST (MI SA CHE VI SIETE CIECATI UNO AD UNO) LA RAM ALLOCATA AD IL SERVER HAMACHI NON PROVIENE DAL MIO COMPUTER MA PROVIENE DA HAMACHI , INFATTI LA RAM è RUBATA AD HAMACHI , NON è DEL MIO COMPUTER , QUANDO LEGGETE QUESTE FRASI IN CAPS METTETEVI UN PAIO DI OCCHIALI PARECCHIO GRANDI DATO CHE NON CI VEDETE TANTO!

Ultima modifica:
non dirmi che hai acquistato 100 gb di ram o hai un vps da 100 gb perche non ci credo e 2 non ci vuole molto a reggere 20 player

Ultima modifica:
Bastaaaaaa ora basta ma prima di dire le cose STUDIATE non puoi dire che hai 100gb....lo sai il Pc al momento può arrivare fino a 64gb di Ram massimo,Ahhhh,ora ho capito ^^sei andato nel futuro hai preso un Pc e sei tornato?:oddio:Ora siccome mi sono rotto di sentire una persona che non capisce niente(almeno di Pc) ti lascio una guida come funziona la Ram e perchè un 32bit può usare al massimo 3.5gb ;)Quali differenze ci sono tra un sistema operativo Windows 32 bit e 64 bit ? (Articolo di Gubbio Informatica by Cristiano Passeri) Leggi!!! e impara a memoria,e prima di rispondere alla prossima domanda studia meglio(non andare su wikipedia a copiarmi tutta una pagina)Ah già ora che leggo meglio...oddio sto morendo dal ridere...nemmeno un bimbo idiota direbbe che la ram usata è rubata da hamachi :oddio: hamachi è solamente un collegamento che serve a permettere a qualcuno nella tua rete di collegarsi al tuo pc(Se sapessi più cose avresti potuto semplicemente aprire delle porte sul router e le porte del pc permettendo alla gente di entrare senza hamachi...ma pur troppo devi ancora imparare...Ah dicendo quelle frasi hai fatto capire che non puoi avere più di 12anni :bye:(a me non interessa l'età ma mi sta sul c***o che uno parla senza sapere...),Ah si...si dice *Lag* non *Lago*(il lago è dove vai a fare il bagno)

PS: Ora copio i messaggi(minchiate) e li metto su facebook,fanno troppo cagare dalle risate D:

Comunque se intendi la Ram Virtuale sei un idiota al 100% perché significa che non sai a cosa serve la Ram Virtuale :oddio:

Bastaaaaaa ora basta ma prima di dire le cose STUDIATE non puoi dire che hai 100gb....lo sai il Pc al momento può arrivare fino a 64gb di Ram massimo,Ahhhh,ora ho capito ^^sei andato nel futuro hai preso un Pc e sei tornato?:oddio:Ora siccome mi sono rotto di sentire una persona che non capisce niente(almeno di Pc) ti lascio una guida come funziona la Ram e perchè un 32bit può usare al massimo 3.5gb ;)Quali differenze ci sono tra un sistema operativo Windows 32 bit e 64 bit ? (Articolo di Gubbio Informatica by Cristiano Passeri) Leggi!!! e impara a memoria,e prima di rispondere alla prossima domanda studia meglio(non andare su wikipedia a copiarmi tutta una pagina)Ah già ora che leggo meglio...oddio sto morendo dal ridere...nemmeno un bimbo idiota direbbe che la ram usata è rubata da hamachi :oddio: hamachi è solamente un collegamento che serve a permettere a qualcuno nella tua rete di collegarsi al tuo pc(Se sapessi più cose avresti potuto semplicemente aprire delle porte sul router e le porte del pc permettendo alla gente di entrare senza hamachi...ma pur troppo devi ancora imparare...Ah dicendo quelle frasi hai fatto capire che non puoi avere più di 12anni :bye:(a me non interessa l'età ma mi sta sul c***o che uno parla senza sapere...),Ah si...si dice *Lag* non *Lago*(il lago è dove vai a fare il bagno)

PS: Ora copio i messaggi(minchiate) e li metto su facebook,fanno troppo cagare dalle risate D:

Comunque se intendi la Ram Virtuale sei un idiota al 100% perché significa che non sai a cosa serve la Ram Virtuale :oddio:
purtroppo ti devo correggere la ram massima supportata e di 192 gb xd hai failato alla grande

O.O vero ho fatto un Epic Fail D: avevo letto male allora :|ad ogni modo lagga lo stesso il server perchè può avere tutta la ram che vuole ma comunque non può dirmi che possiede anche una connessione di 100Mbps....

NON AVETE CAPITO UN pazzo , IO NON UN COMPUTER DA 100 GB DI RAM , NE HO RAM VIRTUALE , IO HO DETTO CHE IO SO COME RUBARE LA RAM AD HAMACHI , ORA ITHESHIT E CO.
LEGGETE BENE CON UN PAIO DI OCCHIALI GRANDI , IO SFRUTTO LA RAM DI HAMACHI , QUINDI IO RUBO RAM AD HAMACHI NON HO RAM VIRTUALE OPPURE RAM NEL COMPUTER , IL MIO COMPUTER HA SOLO 4 GB DI RAM (MAC) E NON SO NEANCHE CREARE LA RAM VIRTUALE , QUINDI RILEGGITI BENE QUESTO POST E METTITI BENE IN MENTE CHEN IO RUBO RAM AD HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.