Offline ImperialMetin2 - New Style - Pet System - AutoPozze - Lv.max 250 - Armi/corazze/Item nuovi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è solo un modo per esprimere quello che provo.... :tafazzi:
Sperate di fermare quelli che usano switch mettendo 1 incanta dalla bottegaia? non credo sia questo il modo, i player che non lo usano dovrebbero farsi inventari di incanta, cosa molto... molto frustrante (Il dolore aumenta sempre di più.. :tafazzi:)
Fra poco per gli screen prendevate 15 pagine, non si capisce niente... per non parlare dell'originalità dei pugnali, 2 sante messe di traverso o di quella pala che ha in mano il Guerriero.. fa male ragazzi, fa male :tafazzi:
Avete messo un paio di screen così tanto per metterli di qualche mostro e un paio di "armi" e bestie.. poi basta, % upp e fine della storia, ma è questo il modo di fare una descrizione? come sperate di far aumentare i player? anche se mi risulta difficile credere che ci siano player in questo brodo dello schifo:tafazzi:
 
Ultima modifica:
Esattamente non va un bel nulla, l'ho visto da un parente, con ottimo pc e adls 20 mega gli laggava da schifo con un centinaio di player on, è ingiocabile direi... cmq le armor etc che dici te le ho viste altrove, nulla di nuovo, ci saranno un paio di cose fatte in malo modo, ma per l'appunto nn le trovo altrove xkè sono orrende da vedere sinceramente -_-
AGGIORNAMENTO:
"ATTENZIONE" a tutti coloro che hanno la felice idea di togliere l'antivirus per scaricare questa fetecchia re dei retroserver non lo fate!
facendolo vi beccate 3 tipi di VIRUS, 1 riguarda il DMRdrop che eliminare tutti i file DLL del sistema operativo danneggiandolo gravemente, poi un altro tipo ti trojan che elimina tutti i file EXE dal pc di conseguenza se aprite programmi vari installati automaticamente vi elimina il file costringendovi a reinstallare tutti i vostri programmi e un altro che ancora nn ho capito bene è una specie di crypt che al momento il mio caro e buon avast 8 internet security pagato fino al 2014 non riesce ad eliminare costringendomi a cancellare il file riguardanti i file system del sistema operativo.
Se il caro staff ha il coraggio di contrabattere vi posto anche screen a costo di reinfettare il pc con + di 200 virus e vi smerdo!
Non si fanno queste cose, vi dovreste bruciare le mani prima di far danno ai PC della gente e cmq ho dovuto riformattare già 3 pc da ieri sera ad ora per colpa di sto retro da 4 soldi....
Io vi ho avvertito poi fate voi
 
Ho fato 2 scnasioni prima e dopo dowload prima 0 virus solo 1 falso positivo ora oltre 900!!!!!!!!!!!ho cambiato account x andare sull aministratore e aggiustare torno sul mio e nn va piu come loggo lo disconnete ahahahah sconsiglio anche solo di provare a scaricare qst server

finito scansione la bellezza tenetevi forte di 1826 virus piu che un client e un alveare di virus

Dark non per niente avevo avvisato tutti gli utenti di inforge ed ero stato bannato per questo, io non sn il solito idiota che viene per litigare o per troll o quant'altro mi è stato attribuito per il ban, dico solo che rispetto la gente e vorrei almeno un minimo di educazione nei miei confronti (nn pretendo rispetto), da buon utente provando giustamente posso esprimere nei limiti un mio giudizio e se qualcosa nn va lo dico sempre a tutti gli altri, nn xkè nn piace a me attenzione bensì perchè realmente c'è qualcosa che nn va!
Gli screen parlano e anche dark ha dato ulteriore conferma, direi che li per li per passarsi il tempo magari sul server uno ce lo poteva anche passare nonostante le pecche però ripulite di sana pianta il client e ripostate i download puliti, magari facendo su virus total una bella scansioncina.
Un saluto a tutti
lo so e per qst ti ringrazio ma avevo gia giocato su qst server e mi ero fidato dello staff penso che non rifaro piu lo stesso errore
ti do pure like
 
Manco il creatore di questo topic lo sa da quanto è aperto...infatti prima ha scritto è aperto da 7 giorni, ora se andate a vedere sta scritto "è aperto da 1 anno giorni" boh
 
  • Mi piace
Reazioni: M1k3
Vi consiglio 1 cosa... se non avete firewall antiddos... conoscendo la ditta WorldStream ne sono sicuro che non avete protezioni, vi sconsiglierei di non postarli su inforge perchè vanno giu' come niente.

- - - Updated - - -

Ragazzi basta vedere che il GA logga in game solo per scrivere "Bonus Item Shop + 300%" :D

Non è a scopo di lucro... Scherzi???!!!?!? :D

- - - Updated - - -

Poi tutti i server(Dedicati) sono a scopo di lucro chi piu' chi meno..
 
  • Mi piace
Reazioni: JollyBrian
Esattamente non va un bel nulla, l'ho visto da un parente, con ottimo pc e adls 20 mega gli laggava da schifo con un centinaio di player on, è ingiocabile direi... cmq le armor etc che dici te le ho viste altrove, nulla di nuovo, ci saranno un paio di cose fatte in malo modo, ma per l'appunto nn le trovo altrove xkè sono orrende da vedere sinceramente -_-
AGGIORNAMENTO:
"ATTENZIONE" a tutti coloro che hanno la felice idea di togliere l'antivirus per scaricare questa fetecchia re dei retroserver non lo fate!
facendolo vi beccate 3 tipi di VIRUS, 1 riguarda il DMRdrop che eliminare tutti i file DLL del sistema operativo danneggiandolo gravemente, poi un altro tipo ti trojan che elimina tutti i file EXE dal pc di conseguenza se aprite programmi vari installati automaticamente vi elimina il file costringendovi a reinstallare tutti i vostri programmi e un altro che ancora nn ho capito bene è una specie di crypt che al momento il mio caro e buon avast 8 internet security pagato fino al 2014 non riesce ad eliminare costringendomi a cancellare il file riguardanti i file system del sistema operativo.
Se il caro staff ha il coraggio di contrabattere vi posto anche screen a costo di reinfettare il pc con + di 200 virus e vi smerdo!
Non si fanno queste cose, vi dovreste bruciare le mani prima di far danno ai PC della gente e cmq ho dovuto riformattare già 3 pc da ieri sera ad ora per colpa di sto retro da 4 soldi....
Io vi ho avvertito poi fate voi

Come non quotarlo?!? Dopo questo cosa si può dire di questo server !:bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: ReykokunaRyu
Ho fato 2 scnasioni prima e dopo dowload prima 0 virus solo 1 falso positivo ora oltre 900!!!!!!!!!!!ho cambiato account x andare sull aministratore e aggiustare torno sul mio e nn va piu come loggo lo disconnete ahahahah sconsiglio anche solo di provare a scaricare qst server
 
  • Mi piace
Reazioni: ReykokunaRyu
Dark non per niente avevo avvisato tutti gli utenti di inforge ed ero stato bannato per questo, io non sn il solito idiota che viene per litigare o per troll o quant'altro mi è stato attribuito per il ban, dico solo che rispetto la gente e vorrei almeno un minimo di educazione nei miei confronti (nn pretendo rispetto), da buon utente provando giustamente posso esprimere nei limiti un mio giudizio e se qualcosa nn va lo dico sempre a tutti gli altri, nn xkè nn piace a me attenzione bensì perchè realmente c'è qualcosa che nn va!
Gli screen parlano e anche dark ha dato ulteriore conferma, direi che li per li per passarsi il tempo magari sul server uno ce lo poteva anche passare nonostante le pecche però ripulite di sana pianta il client e ripostate i download puliti, magari facendo su virus total una bella scansioncina.
Un saluto a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: reddragon90
Ultima modifica:
Allora adesso vi dico tutta la verità su questo server.
1) Io sono stato uno dei primi player di Imperial e mi sono tanto divertito fino a quando misteriosamente nelle nuove versioni del client sono apparsi virus (worm)e in tutte le versione postate sino ad ora compresa la 3.5.1.0 troviamo virus che non solo infettano il client ma tutto il PC.
2)Nel client 3.5.0.0 non si vedevano i mob nelle mappe 95-120-150 e 180.
3)Il client 3.5.1.0 (quello nuovo che dovrete scaricare per giocare) è un totale pacco (a parte i virus) crasha in continuazione (in mezzora circa 15 volte) e per confermare quello che dico date un okkiata qua: (per chi ha facebook naturalmente https://www.facebook.com/pages/Imperial-Metin2/248109941883904 ) è una totale vergogna.
4)Staff totalmente assente sia su facebook che sul forum (

Uploaded with ImageShack.us ) i commenti degli utenti parlano da soli, ma sempre presente ([GA]Skyler se si tratta di shoppare.

Considerazione mia personale: UN SERVER CHE ATTUALMENTE FA TOTALMENTE SCHIFO. Era un bel server quando è nato ma adesso è solamente penoso. Inoltre i player sono andati quasi rurri via e nel villo si e no ci sono 10 player e in tutto il server al massimo una trentina. Vergognoso.
Ecco finalmente sapete tutta la verità. [IMP]THOR ItalianRevengeMT2 The best Hamachi 2010-2011.
Ma io dico è possibile che le cose che sembrano buone devono essere sempre rovinate dalla foga di fare sempre più soldi magari anche in modi non consentiti (chissa perche sono comparsi i worm).
 
  • Mi piace
Reazioni: Oh-MrChuck

JollyBrian

Utente Jade
31 Dicembre 2010
1,492
103
225
684
Ultima modifica:
Nome server privato

ImperialMetin2

Orari server

24h/24h

Caratteristiche varie

Salve, sono qui per presentarvi un nuovo server , imperial metin2.
Ma adesso parliamo del server,il server si presenta come old/new style perché old e new insieme'?perché livellare non è molto difficile per i primi livelli , è possibile avere un buon equip senza l'utilizzo del item shop che ovviamente non è
a scopo di lucro, tutto ciò che si trova nell'item shop è reperibile al 100% anche in game,non
servono 3000 up per arrivare ad un equipaggiamento elite,il massimo livello del server è 250, il server è aperto da 18 mesi.

Alcuni screen :

Gli NPC

http://imperialmetin2.com/screen/npc_vendite.png

Corazze droppabili nel server:

http://img263.imageshack.us/img263/6645/arm1.png

http://2-ps.googleusercontent.com/x/...HxjBiVEBrI.png

http://1-ps.googleusercontent.com/x/...QVwvMWXYKP.png

http://3-ps.googleusercontent.com/x/...ypDU17Ziyn.png

I bonus che danno queste corazze sono 40 resistenza magia 10.000 hp medi o abilita

Alcune cavalcature del server:

http://3-ps.googleusercontent.com/x/...yFs6uPVVX3.png

http://2-ps.googleusercontent.com/x/...CTykl0LZUu.png

E tante altre che troverete in game!

Nuove corazze ed armi:

1zwsqe.png


Nuovi set :

Set capitale: [Vi posto solamente i bonus gli screen trovate qui!Imperial Metin2


Elmo Capitale
Elmo Lv. 125 | 530 difesa | 4350 HP | +25% res danni abilità |

Collana Capitale
Collana Lv. 125 | +45% velocità magia | +25% danni medi |

Scarpe Capitali
Scarpe Lv. 125 | 106 difesa | +15% res danni abilità | +15% danni medi |

Orecchini Capitali
Orecchini Lv. 125 | +25% danni critici | +25% danni trafiggenti |

Bracciale Capitale
Bracciale Lv. 125 | +35% danni critici | +25% danni trafiggenti |

Passiamo adesso agli altri set:

Set Leggendario:[Gli screen trovate qui:]Imperial Metin2

Elmo della Legge
Elmo Lv. 150 | 800 difesa | 6000 HP | +25% res danni medi |

Bracc. della Legge
Bracciale Lv. 150 | +45% danni critici | +40% danni trafiggenti |

Coll. della Legge
Collana Lv. 150 | +60% velocità magia | +25% res danni medi |

Scarpe della Legge
Scarpe Lv. 150 | 221 difesa | +20% res danni medi | +25% res danni abilità |

Orecc. della Legge
Orecchini Lv. 150 | +35% danni critici | +30% res danni medi |

Leggenda Suprema War
Corazza Lv. 180 | 4000 difesa | 30% blocco corporale | 80% res magia | 30000 HP |

Leggenda Suprema Ninja
Corazza Lv. 180 | 4000 difesa | 30% blocco corporale | 80% res magia | 30000 HP |

Leggenda Suprema Sura
Corazza Lv. 180 | 4000 difesa | 30% blocco corporale | 80% res magia | 30000 HP |

Leggenda Suprema Shamy
Corazza Lv. 180 | 4000 difesa | 30% blocco corporale | 80% res magia | 30000 HP |

Passiamo al set re e infine set santo.

Set re:[Trovate gli screen qui Imperial Metin2 ]

Elmo del Re
15.000 Hp , medi abilità

Bracciale del Re
60 trafiggenti 60 critici medi e abilità

Collana del Re
100% velocità magia 30 resistenza medi medi e abilità

Scarpe del Re
25.000 Hp 30 resistenza medi medi e abilità

orecchini del Re
15.000 hp 40 resistenza medi medi e abilità

Scudo Re Guerriero
600 difesa 60 res 40 vs guerriero medi e abilità

Scudo Re Ninja
600 difesa 60 res 40 vs ninja medi e abilità

Scudo Re Sura
600 difesa 60 res 40 vs Sura medi e abilità

Scudo Re Shamy
600 difesa 60 res 40 vs shamy medi e abilità

Set santo:[Trovate gli screen qui ]Imperial Metin2

Elmo Del Santo
Difesa : 2400 Max Hp 24.000 Danni medi 75% abilità

Collana Del Santo
150% velocità magia danni medi 65% abilità

Bracciale Del Santo
130 trafiggenti 110 critici medi e abilità

Scarpe Del Santo
55% danni medi max hp 34.000 abilità

orecchini Del Santo
65% danni medi max hp 34.000 abilità

Scudo Santo War
2600 difesa 95 vs war 85 res war medi e abilità

Scudo Santo Ninja
2600 difesa 95 vs Ninja 85 res Ninja medi e abilità

Scudo Santo Sura
2600 difesa 95 vs Sura 85 res Sura medi e abilità

Scudo Santo Shamy
2600 difesa 95 vs Shamy 85 res Shamy medi e abilità

Nuove mappe:Vi faccio vedere solo le 190 e le 220.Poi le mappe lv 95-120-150-180 le troverete voi in game
7.gif


2dl182d.png


14cz391.png


Tantissimi nuovi npc come:

-Atlantidea[Nuove funzioni banca,invia messaggi,gara ox ect]

-Stalliere imperiale [Ti da tutto ciò che ti occorre per il tuo cavallo]

-Maestro[E' come un secondo teleporter,ti permette di cambiare la razza,accedere alle nuove mappe e tanto altro!]

-Saggio viaggiatore[Ti permette di giocare come alla roulette,ti da materiale per il biologo ed altro]

E tantissimi altri Npc che troverete voi in game
7.gif
.

Tutti gli item che vi ho mostato sopra possono essere droppati in mappa 180 oppure 220.La mappa 180 ha numerose metin dove da questi dropperete ammalia oggetto,strega oggetto e tanto altro!Stesso per la mappa 220.

Tabbella degli up:

---PERCENTUALI UP----
*La percentuale di up può variare in base al livello degli item questa non è una lista completa
PER L'UP NON SONO RICHIESTI ITEM TRANNE PER TRASFORMARE UN ITEM IN ITEM EPICO

Dal livello 0 al 30 = 100%

Dal livello 30 al 45
Da +1 a +6 = 100%
Da +6 a +7 = 85%
Da +7 a +8 = 65%
Da +8 a +9 = 45%

Dal livello 45 al 61

Da +0 a +6 = 100%
Da +6 a +7 = 65%
Da +7 a +8 = 45%
Da +8 a +9 = 30%

Dal livello 61 al livello 75

Da +0 a +6 = 100%
Da +6 a +7 = 55%
Da +7 a +8 = 35%
Da +8 a +9 = 25

Dal livello 75 al livello 96

Da +0 a +6 = 100%
Da +6 a +7 = 45%
Da +7 a +8 = 30%
Da +8 a +9 = 20%

Rate del server:

Rate exp 200%
Rate drop 200%
Rate yang 200%

Durante i giorni festivi come Sabato vengono aumentate a 300% stesso per la domenica e una volta ogni 2 settimane vengono aumentate rate a 500% !

Bonus rari:[Come ho gia detto prima droppate ammalia oggetto e strega oggetto mappa 180 o mappa 220]

Percentuale difesa vs una razza 9%
Forte contro una razza 15%
Max.hp 4k
Max.mp 100
20 velocita movimento
20 velocita attacco
40 valore attacco
20 forte vs mostri

I bonus normali: Li scoprirete voi in game
brig.gif


E' tanto altro su ImperialMetin2

Come accedere al server (Mc o Launcher)

Sito:imperialmetin2.eu
Forum:imperialmetin2.eu/forum
Dowloand:Trovate qui ----> ImperialMetin2 | Home [Consiglio link primario]

Immagini/Video del server


Server Dedicato

Si

Hamachi

No

Reti Hamachi

/

Note aggiuntive

ImperialMetin2 ha solamente un bug,ovvero quando scaricate il client e accedete in game vi può dare qualche problema nel login,se si chiude il client provate a riloggare per almeno 5 volte poi si risolve.Lo staff di ImperialMetin2 si scusa per questo bug e sta cercando di risolvere il prima possibile.

Vecchi topics

/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.