ImperiaMetin3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicrolais11

Utente Electrum
30 Giugno 2011
255
69
20
171
Salve sono qui per presentarvi un nuovo server hamachi metin APERTURA 26/04/2012
Orari:15-22.00
Festivi:12.00-16.00 20-23
Inziamo dagli npc

Le armi che vedete sono state sbugg danno vermante quell attacco

Bonus:
Difesa:20
max hp:5
mezzi:20
res magia:25
forza e resto :50
Client consigliato
https://rapidshare.com/#!download|3...o___Profeta_1.5_Patch_Beta_Version.rar|384620
Allora vi spiego un po il gameplay:
Appena logga ci sara npc che vi dara yang mentre il livello diamo noi 150
Il livello 200 si vince in eventi
Le pietre dalla botte non le ho messe xke e meglio cosi cmq Il server andra on per dopo domani quindi non ora
Reti:
ImperiaMetin3
ImperiaMetin3-1 fino a 10
pass 12345

Nn sembra molto male... ma le texture bianche nn mi piacciono xò... MA MI SPIEGATE X FAVORE XK GLI ORARI SONO SEMPRE LIMITATISSIMI??? Grazie :)

Consiglio al gf di chiuderlo e prima di riaprirlo sistemare parte client e implementare qualche altra cosa e postare + screen.

Primo a commentare primo a dire che fa...ca...(pensate alla rima) texture addirittura bianche...
In effetti postare addirittura nella presentazione ufficiale degli screen del genere devo dire che non aiuta proprio :nono:
p.s. cmq può capitare a tutti diciamo, io ti consiglierei di rivedere ciò che è già evidente non vada e poi ripostare il server :D

Ultima modifica:
Perche c'è bisogno ogni volta di mettere l'mc? Non sai che nella rete hamachi lo prendi dall'ip del GF!
Cmq le armature si vedono bianche perche presuppongo che il client che usa è sandoz! Se invece usi tipo il "NewWorld" le vedi le armature!
Dai l'apertura oggi e metti solo 10 reti hamachi disponibili, ne dovresti mettere almeno 50!
Palazzietto gli orari sono cosi corti perche alle 22 il GF và a letto perche avrà scuola il gg dopo e torna alle 13, mangia, caga e si mette al pc....

Allora i bonus sono stati resi normali era una prova io vedo le armature bianke xke sto testando una cosa voi appena scaricate il client li vedete normali e non criticate sempre appena apre provatelo e poi criticate

---------- Post added at 10:14 ---------- Previous post was at 10:11 ----------

Consiglio al gf di chiuderlo e prima di riaprirlo sistemare parte client e implementare qualche altra cosa e postare + screen.
Grz del consiglio cmq consiglio a te di aprire ExplosionMt2

Allora i bonus sono stati resi normali era una prova io vedo le armature bianke xke sto testando una cosa voi appena scaricate il client li vedete normali e non criticate sempre appena apre provatelo e poi criticate

---------- Post added at 10:14 ---------- Previous post was at 10:11 ----------

Grz del consiglio cmq consiglio a te di aprire ExplosionMt2

allora cabiali se li hai messi diversi o normali come dici tu ma dubito che tu li abbia testati sono curioso di sapere come ha rovinato i bonus adesso :) e soprattutto se (avendo cabiato i bonus) hai resettato tutti i pg attendo le tue risposte :)

Questa discussione la chiuderemo e ne apriremo un altra con le modifiche apportate al server.... ( faccio parte dello staff ) e non criticate prima di provare ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom