Speedserver ImperiaWorld - Speed Server - New Metin2 2024 Graphics | Rate incrementate | Fusione con il server Madre | Apertura 2 Maggio ore 20.30

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Azeroth

Utente Premium
26 Dicembre 2009
1,779
153
591
1,103
Ultima modifica:

LINK UTILI:​

Clicca qui per il download!

Buonasera a tutti!

Lo scopo è quello di portare a tutta la community italiana l'enorme lavoro che abbiamo effettuati in questi mesi, rendendo ImperiaWorld2 un server all'altezza del 2024.
Abbiamo recentemente implementato una grafica estremamente bella che migliora tantissimo il game per un giocatore, entro fine maggio verrà implementata l'ultima parte dei terreni



image (1).png


Presentation.png
 
Da oltre il 2010 che giro per i vari server di metin, questo è uno dei pochi che ho apprezzato e alla quale mi sono affezionato.
Community pulita e amichevole, staff sempre presente e costantemente a lavoro per migliorare server, 0 pay to win, tornei con grandi premi, eventi a gogo, gameplay travolgente e mai monotono alla quale si aggiungono frequenti novità e patch. Potrei spendere ancora tante belle parole, ma vi dico solo; CONSIGLIO VERAMENTE.
Spero che l'utenza di questo server cresca ancor di più. Ci si becca in game ;)
 
Allo stesso modo di mariello
Dopo anni che avevo smesso di giocare a metin ho voluto riprendere e cercavo un server che mi potesse far tornare a giocare come un tempo, dopo tanti giri sono riuscito a trovare imperiaworld, non c'è molto da dire un server attivo con helper e gm sempre a disposizione eventi tutti i giorni skin e armature molto belle costanti aggiornamenti per tenere sempre vivo il server.
Se cercate un server dove divertirvi sia pvm che pvp senza buttare il sangue penso che sia quello più consigliato tra tutti quanti.
l'unica speranza che ho che aumentino ancora di piu i player cosi che possa far sempre nuove conoscenze e pvp.

P.S. consiglio anche di entrare nel discord per non perdere nessun aggiornamento
d'accordissimo, al momento è l'unico server metin che mi ha permesso di rivivere quelle emozioni di un tempo dove farmare in compagnia era il gran divertimento! Ho perso il conto del numero di persone che ho conosciuto su questo server.

Consiglio a tutti di provarlo, non ve ne pentirete! Stasera mega HYPE per l'avvio di questo speed (Y) ci vediamo tutti lì raghi!
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Azeroth e Gabrik95
Allo stesso modo di mariello

d'accordissimo, al momento è l'unico server metin che mi ha permesso di rivivere quelle emozioni di un tempo dove farmare in compagnia era il gran divertimento! Ho perso il conto del numero di persone che ho conosciuto su questo server.

Consiglio a tutti di provarlo, non ve ne pentirete! Stasera mega HYPE per l'avvio di questo speed (Y) ci vediamo tutti lì raghi!
Alchimia e stole non presenti?
 
  • Love
Reazioni: Azeroth
Ultima modifica:
Server on!

Intanto, nel server Classico:


image (1).png
 

Allegati

  • image (1).png
    image (1).png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 4
Non giocavo a metin da tanti anni, ho visto la descizione di questo server, all'inizio era un po' scettico ora ho iniziatio a giocarci, ragazzi mi è venuta voglia di nerdare come non mai.
Ottimo lavoro da parte degli STAFF sempre attivi conrdiali e soprattutto ascoltano i player.
Ottimo server per quanto riguarda lag bug ecc, non trovate veramente nulla, grafica super.
CONSIGLIO VIVAMENTE.
 
  • Love
Reazioni: Azeroth
Cosa offre questo speed rispetto al madre?non riesco a leggere ''le differenze'' (pura curiostà)

Ciao!

Rispetto al madre di 3 mesi fa, le differente sono notevoli. Il gameplay è stato estremamente boostato e velocizzato.
Ma al momento, le stesse modifiche, sono presenti anche nel server madre dall'apertura dello Speed.

L'unica differenza, sono gli Eventi Doppi che sono attivi sempre per boostare il gioco, quindi c'è praticamente un X2 attivo sempre.

Stiamo inoltre migliorando ancora e velocizzando il gameplay perchè abbiamo nei mesi affinato gli anticheat e ora il gameplay è molto piu genuino.
 
Server sconsigliato. Non c'è una guida fatta bene sul gameplay, e la guida generica ha molti problemi. C'è pochissima utenza e non c'è presenza di commercio tra player, anche perchè non ce ne sono. Classico server metin dove devi fare 100 per avere indietro 5. Perdita di tempo, super sconsigliato.
PS: la grafica non è cambiata, hanno solo fatto in modo di cambiare lo sfondo delle mappe, grafica di sempre. AH aura della spada da cavallo non si vede, unica cosa bella del war corpo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Laxdra
Server sconsigliato. Non c'è una guida fatta bene sul gameplay, e la guida generica ha molti problemi. C'è pochissima utenza e non c'è presenza di commercio tra player, anche perchè non ce ne sono. Classico server metin dove devi fare 100 per avere indietro 5. Perdita di tempo, super sconsigliato.
PS: la grafica non è cambiata, hanno solo fatto in modo di cambiare lo sfondo delle mappe, grafica di sempre. AH aura della spada da cavallo non si vede, unica cosa bella del war corpo.
Patch Notes 1.4.6
Velocizzato il gameplay dal livello 90:Aumentato il drop dei minerali dai Mob di Atlantide 2
Aumentato il drop del SET ANGELICO(PVM LV 90) Da Azrael e BaronessaAumentato il drop di Maschere di Legno da Azrael
Aggiunto da Azrael, Beran, Baronessa Box Alchimia (S)
Fixato Nemere

Queste modifiche sono presenti sia sul server madre che sullo speed server
E' obbligatorio patchare e avviare sempre il server dall'autopatcher
Server Madre e Speed server online