ImperiumCraft 24/7 New Server New Life [ANCHE PER PLAYER CON MINECRAFT SP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrephilips2

Utente Silver
13 Ottobre 2009
55
5
0
68
Ultima modifica:
logoserverm.png

ImperiumCraft è un server DEDICATO da 512 Slot ed è aperto 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, in questo server non occorre avere un account PREMIUM e quindi anche le persone che hanno minecraft crakkato possono accedervi. Lo staff è a vostra completa disposizione e per evitare Griffer abbiamo inserito WhiteList e per accedere a questa lista bisogna iscriversi al Forum, inoltre il server ha una gestione Gilde e molti Plugin. Questo non sarà un server "normale" ma lo staff propone un nuovo tipo di stile di Gioco, che funziona come una "Vita Virtuale" con scambi di merce e vendite di case e molto altro ancora... Cosa aspetti ? Entra anche tu in ImperiumCraft e prova una nuova realta di gioco con NOI.Tanti nuovi giochi tra cui,il nuovo minigioco "Zombie Survival"

Zombie Finale.
zombie1.png

Regole.

zombie2e.png

Premi.
zombie3s.png

IP: 188.138.95.168:25574
Server Aperto!!!
Sito: ImperiumCraft
Record utenti: 37

E RICORDO:
Buon Divertimento!

TheKingDragon, non ti registra, se hai letto la discussione c'é scritto che devi registrarti nel forum.
Sai, con la white list non eviti grief. Ad esempio io ora fa conto che mi registro nel forum e mi metti nella white list. Entro nel server e griffo.
Toglila, é un consiglio.

O ragazzi ma io ho un problema in ogni cavolo di server in cui riesco a connettere non mi fa camminare .-.
Cioè faccio qualche passo e mi fa tornare al punto iniziale e non posso nemmeno contattare gli altri giocatori perchè non mi fa inviare i messaggi nella chat per favore datemi una soluzione, io ci gioco da poco a mine craft e non ne so molto...

O ragazzi ma io ho un problema in ogni cavolo di server in cui riesco a connettere non mi fa camminare .-.
Cioè faccio qualche passo e mi fa tornare al punto iniziale e non posso nemmeno contattare gli altri giocatori perchè non mi fa inviare i messaggi nella chat per favore datemi una soluzione, io ci gioco da poco a mine craft e non ne so molto...

Devi registrarti nel server.. ti verrà un messaggio con una scritta che ti dice di fare /register e la tua password. (Ex : /Register 123 )
E ogni volta per rientrare dovrai fare /login 123

Ciao a tutti sn nuovo, volevo chiedere perché quando immetto l'ip su logmein mi dice server inesistente. Grazie in anticipo. Sn alla ricerca di un buon server ma tutti quelli che ho trovato sn pieni o non mi vanno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom