Domanda [?] Implementare arma nel Client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ifritz

Utente Electrum
1 Marzo 2011
277
42
39
156
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Allora,
Ho creato la mia arma in 3D;
Ho ottenuto il gr2 e tga;
Ho inserito il gr2 in "item.epk" compilando il MyRootPack.xml a dovere;
Ho inserito il tga in "icon.epk" compilando il MyRootPack.xml a dovere;
Ho decriptato il "locale.epk" compilando l' "item_list.txt" e l' "item_proto" a dovere.
Dove erro?
 
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Allora,
Ho creato la mia arma in 3D;
Ho ottenuto il gr2 e tga;
Ho inserito il gr2 in "item.epk" compilando il MyRootPack.xml a dovere;
Ho inserito il tga in "icon.epk" compilando il MyRootPack.xml a dovere;
Ho decriptato il "locale.epk" compilando l' "item_list.txt" e l' "item_proto" a dovere.
Dove erro?

La vuoi im plementare per il server o per il client soltanto?
Se è per il client, il procedimento che hai fatto è giusto solo che devi abbinare il gr2 e il tga ad un'arma gia esistente nel server (tipo la luna), quindi modificare l'item proto non serve a nnt.
Se invece vuoi implementarla nel server, il procedimento è diverso e più lungo.
 
Ho gestito un Hamachi, so come si fa.
Ho implementato nel Server con il corrispondente Value, e i gr2 e i tga hanno i Value uguali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom