Albymaster
Utente Emerald
ciao a tutti volevo sapere:
http://www.inforge.net/community/me...v-255-250-127-con-exp-sbuggata-[hamachi].html
in questa guida spiega come mettere il 250 e ho fatto come dice lui... solo che mi ha fatto andare in crash la macchina... ci riprovo o mi sapete dire un'altro modo??
http://www.inforge.net/community/me...v-255-250-127-con-exp-sbuggata-[hamachi].html
in questa guida spiega come mettere il 250 e ho fatto come dice lui... solo che mi ha fatto andare in crash la macchina... ci riprovo o mi sapete dire un'altro modo??