King Gherusio
Utente Jade
Buongiorno community,
vorrei esporvi una mia domanda alla quale spero che voi sappiate dargli una valida risposta
La domanda è la seguente:
Come fare ad implementare nuove mappe in un server hamachi che monta i file 2010?
Sinceramente non ho capito quali eventuali CONFIG ecc... dovrei modificare, anzi, non ho capito nemmeno quale fosse il percorso da seguire, è la mia prima volta che smanetto con i file 2010 e sono riuscito a fare un bel pò, ma mi mancano le mappe.
Spero sappiate aiutarmi, ovviamente in cambio vi darò +1
Saluti,
Gherusio.
vorrei esporvi una mia domanda alla quale spero che voi sappiate dargli una valida risposta

La domanda è la seguente:
Come fare ad implementare nuove mappe in un server hamachi che monta i file 2010?
Sinceramente non ho capito quali eventuali CONFIG ecc... dovrei modificare, anzi, non ho capito nemmeno quale fosse il percorso da seguire, è la mia prima volta che smanetto con i file 2010 e sono riuscito a fare un bel pò, ma mi mancano le mappe.
Spero sappiate aiutarmi, ovviamente in cambio vi darò +1

Saluti,
Gherusio.
