Domanda Implementare Mappe File 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

King Gherusio

Utente Jade
18 Gennaio 2011
1,969
77
1,001
906
Buongiorno community,
vorrei esporvi una mia domanda alla quale spero che voi sappiate dargli una valida risposta :lol:
La domanda è la seguente:
Come fare ad implementare nuove mappe in un server hamachi che monta i file 2010?
Sinceramente non ho capito quali eventuali CONFIG ecc... dovrei modificare, anzi, non ho capito nemmeno quale fosse il percorso da seguire, è la mia prima volta che smanetto con i file 2010 e sono riuscito a fare un bel pò, ma mi mancano le mappe.
Spero sappiate aiutarmi, ovviamente in cambio vi darò +1:asd:

Saluti,
Gherusio.
 
Si, questo l'ho capito, ma non ho capito quali file devo modificare, qui sono un pò tutti sparsi, preferirei che mi diate il percorso SE POTETE
 
Vabè chissà che ho combinato fatto stà che ho dovuto rifare macchina, gentilmente potreste dirmi quali file modificare con il suo percorso? Grazie ;)
 
Perfetto ho risolto, grazie comunque a tutti, mi ci sono messo a smanettare e ho imparato ancora altre cose oltre questo xD
Chiedo gentilmente ai MOD di chiudere, problema risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom