[Importante] Cerco....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Kevin_

Utente Bronze
1 Novembre 2012
22
3
0
49
Ultima modifica:
Salve a tutti.

Cercavo un : Builder molto bravo, che sappia fare i pixel art, spawn, shop ecc.., ma anche molto bravo ai comandi (forse diventerà admin)

Cercavo anche una mappa: Mappa con spawn (ovvio), shop, pixel art... (Se non trovo un Builder Bravo).

Vi sembrerà inutile sto messaggio, ma per me no...
Quindi se volete contattarmi :



Skype Name : sp0ng3b0b
Grazie :patt::blabla:;):owned::asd::D:old::):nono::V:\:omfg::matto::oddio::lurker:
 
io sono bravo con le costruzioni e anke con i comandi ti posso dare io una mano ad ampliare il server magari creando alcuni warp! accettami su skype sono gabry cama
 
Ciao,io ho avuto a che fare con i server,so settare plugins,creare shop,settare la safezone e la warzone,e anche creare mob arena e tante altre cose.Se mi vuoi aggiungere su skype sono: fuocobomba
 
Salve a tutti.

Cercavo un : Builder molto bravo, che sappia fare i pixel art, spawn, shop ecc.., ma anche molto bravo ai comandi (forse diventerà admin)

Cercavo anche una mappa: Mappa con spawn (ovvio), shop, pixel art... (Se non trovo un Builder Bravo).

Vi sembrerà inutile sto messaggio, ma per me no...
Quindi se volete contattarmi :



Skype Name : sp0ng3b0b
Grazie :patt::blabla:;):owned::asd::D:old::):nono::V:\:omfg::matto::oddio::lurker:
Ma vatti a leggere il regolamento! Tutte le emoction subito sono vietate!11
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.