Discussione impossibile avviare l'applicazione!!??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FAME_KIMIKA

Utente Silver
17 Ottobre 2009
112
21
2
97
per chi non lo sapesse sto creando un server privato!!! ho fatto tutti i procedimenti fino a il file FTERM!!! si apre metto tutto giusto intanto la macchina virtuale ha fatto tutte è 7 le scritte con scritto connect..... insomma quando è alla fine del procedimento!! si collega FTERM ALLA MACCHINA VIRTUALE vado nella cartella exe copio i file li incollo sul deskop e cerco di avviarlo con l'immaginina del sura ma mi fa sto errore!!!!!: specifacad devil ddl: non è stato trovato una nuova installazione sell'applicazione mc.exe impossibile avviare l'applicazione.:blabla: ecco questo è l'errore!!!! un altro problema e che quando entro nella cartella exe mi da un virus!!!! che è del file exe!! mi dice avira che è stato compresso in un modo strano!!! e lo considera virus!!!! come mai??? e questo il problema o no?? o è quell'errore???? datemi spiegazioni!!!!:rulz: ciao:tunz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom