Impossibile usare i bot. Ecco il perchè. (Aggiornamenti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@Artorias93
@Lazzah23

Nox è un emulatore che vi permette di giocare a Pokémon GO con il computer (potete anche muovervi utilizzando i tasti w a s d). Scaricatelo da qui e procuratevi l'apk di Pokémon GO da qui. Per installare tutto correttamente potete seguire questa viodeoguida.

Sniperare significa teletrasportarsi in varie parti del mondo attraverso delle coordinate precise per catturare tutti i pokémon che vi servono. Come fare:

- Aprite Nox e premete ctrl+3.
- Scegliete nella mappa un punto di partenza (home point). Cliccateci e premete OK in basso a destra.
- Salvatevi queste coordinate sul blocco note o dove volete.
- Se avete giocato da poco con coordinate troppo distanti è probabile che verrete softbannati. Recatevi al pokéstop più vicino: apritelo, ruotatelo e chiudetelo. Ripetete questa procedura sullo stesso pokéstop per circa 40 volte, finché non riceverete le normali ricompense.
- Una volta conclusa questa procedura sarete sbannati e potrete catturare pokémon con successo.

- Utilizzate siti come questo per ottenere le coordinate dei pokémon che desiderate.
- Tornate su Nox, premete ctrl+3 e impostate le coordinate che avete appena ottenuto. ATTENZIONE: nel primo riquadro dovete inserire la longitudine e nel secondo la latitudine (nei siti le trovate al contrario). Cliccate sulla lente di ingrandimento e premete OK.
- Attendete che la mappa sia caricata e che appaia il pokémon. ATTENZIONE: qualche coordinata (poche) potrebbe essere falsa.
- Iniziate la "battaglia" ma non provate ancora a catturarlo.
- Premete ctrl+3 e ritornate al punto di partenza (home point).
- Catturate il pokémon.

Nel caso in cui doveste sbagliare qualcosa - dimenticandovi ad esempio di ritornare al punto di partenza - otterrete un softban e dovrete ripetere la procedura per sbannarvi.

Buon divertimento!
 
Ti accolleresti mai - da privato - una causa contro una società?
Io non capisco che cosa vuoi, che cosa fai in questa discussione, se devi snobbare credo che la X in alto a destra sia la cosa migliore che puoi fare adesso, è una community, ci aiutiamo. Gli sboroni per dei file, bot sono totalmente patetici, quindi evita di fare il gradasso e di rispondere a " so tutto io " . Qui , in questa discussione, stiamo cercando qualcuno che risolva questo problema okey?!
 
Ultime news:
  • One step closer to fully determining the input.
  • Breaktrough #2: Two pieces of the unknown6 creation-code got linked together. We figured out where the encryption is called. As mentioned earlier we have the decompiled encryption.
  • We now need to do 2 things:
    • Get the decompiled encryption into a usable state. The encryption is a custom encryption and the decompiled file was over 200 pages long. People are working on it and it is not the hardest part but it has to be done. (slow but steady)
  • Figure out the last pieces of input, this could prove to be the difficult part. There is 3-4 fields remaining and every field that we figure out is a minor breakthrough.​

ovvero

  • Un passo più vicini a determinare completamente l'input (della funzione che genera unknow6)
  • Passo avanti #2: Due pezzi del codice di creazione di unknow6 sono stati collegati. Abbiamo capito dove viene richiamata la crittografia. Come detto prima abbiamo decompilato la crittografia.
  • Adesso abbiamo bisogno di 2 cose:
    • Rendere utilizzabile la crittografia. La crittografia è personalizzata e il file decompilato è lungo oltre 200 pagine. Alcuni ci stanno lavorando e non è la parte più difficile, ma deve essere fatta (lenti ma costanti)
    • Scoprire gli ultimi pezzi dell'input (della funzione generatrice), questa si potrebbe rivelare la parte difficile. Ci sono 3-4 campi rimanenti e ogni campo che risolviamo è un piccolo passo avanti.
 
Uso teamviewer con mio cugino quando ha problemi, non do di certo i dati ad uno sconosciuto essendo che dalla finestra di teamviewer mi puoi anche bloccare il mouse, inviare file, e fare praticamente quello che vuoi come se il pc fosse il tuo. Anche perchè così non serve a niente perchè se uno ha il mio stesso problema non sa come risolvere. Dimmi dove sbaglio e si fa prima, anche perchè uso nox da 3 settimane, non l'ho installato 10 secondi fa, so come usarlo.
ma condividere non era la cosa più bella del mondo?
 

xLifee

Utente Silver
22 Dicembre 2009
114
11
10
84
Ultima modifica:
In poche parole la Niantic ha cambiato l'API di Pokemon go.
Cosa significa?
Che i bot ora come ora sono impossibilitati nell'entrare nell'API di Pokemon go per caricare le mappe.
Bisognerà aspettare al massimo 2-3 giorni per far si che tutti i bot vengano aggiornati (può anche darsi che domani ci sia già un update per PidgeyBot o per NecroBot)

Fonte:http://www.ownedcore.com/forums/pok...-api-change-reason-not-working-bots-maps.html
 
  • Mi piace
Reazioni: Hiko
io uso pokemonGO-bot-master, non so se è lo stesso che dici te ma ha un interfaccia sia per il setup, che per i pokemon che catturi, inoltre lo trovo molto valido come bot oltre che al comparto grafico
 
  • Mi piace
Reazioni: RATEPI
Appena apri il link...
00d8757d1eb7fbf73d0a96eaca4c0e58.png
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackDevil_CT
Ultimo aggiornamento dagli sviluppatori 1 ora fa:

E' confermato che il problema è questa variabile unknown6 che viene allegata alla richiesta al momento non viene inviata dai bot e quindi la richiesta non viene validata, ritornando 0 elementi (Pokémon e Pokéstop).
Hanno capito dove viene generata la variabile unknown6 (che è la causa di tutto), stanno facendo reverse engineering per capire come funziona la sua generazione ed emularla per rendere di nuovo funzionanti i bot.

Abbiate pazienza
 
  • Mi piace
Reazioni: DavideGuido99
Sì. Nemmeno io ho condiviso la roba che ho fatto.
Condividere ti rende più grande di quello che sei. Più dai agli altri, più vita sei in grado di ricevere.
(Jim Rohn)

Ma la cosa più bella che la Terra ci ha dato, ciò che fa di noi degli esseri umani, è la felicità di condividere. Chi non sa condividere è malato nelle sue emozioni.
(Marc Levy)

Chi non condivide le nostre opinioni, o è in malafede o non ha opinioni.
(Roberto Gervaso)
 
  • Mi piace
Reazioni: venticello
Io non capisco che cosa vuoi, che cosa fai in questa discussione, se devi snobbare credo che la X in alto a destra sia la cosa migliore che puoi fare adesso, è una community, ci aiutiamo. Gli sboroni per dei file, bot sono totalmente patetici, quindi evita di fare il gradasso e di rispondere a " so tutto io " . Qui , in questa discussione, stiamo cercando qualcuno che risolva questo problema okey?!

Condivido al 100%.
 
  • Mi piace
Reazioni: Genie.
Okey basta, condividere o non condividere non è il problema di questa discussione, non c'è bisogno di scannarsi .... Siamo qui per cercare una soluzione a questo problema, se dovete fare i fighi, se dovete commentare a caz** o fare ciò che non sia inerente a questa discussione,evitate. Aspettiamo che una buon'anima riesca a risolvere. Peace and Love.
 
  • Mi piace
Reazioni: SummerSausage
WOO WOO WOO, signori calmiamoci

Perchè non è vero, se fosse vero e lo avrebbe postato la sua fama sarebbe arrivata a livelli infiniti, vuole solo prendere in giro, poi sta al tuo quoziente intellettivo arrivarci o no.

Non è necessario citare quozienti intellettivi in giudizio

Spero stai scherzando perchè il tuo ragionamento non ha senso, uno riesce a raggirare il problema e non lo condivide con gli altri? cioè ce la fa una persona e non ce la fanno in 10/15 di loro? dai su.. avrà capito qualcosa, ma non tutto.

amico mio ce ne sono di persone strane nel mondo, ti faccio un esempio cinematografico tanto per rendere l'idea: il buon joker uccideva a caso, non gli interessava niente, non seguiva una logica, giocava solo a guardia e ladri con il buon batman. quest'esempio (che ribadisco è solo per rendere l'idea) ci fa capire che ci sono delle persone che a seconda del loro umore cambiano atteggiamento e decisioni, il che lascia una probabilità abbastanza ampia al fatto che non deve esserci per forza un senso alle azioni altrui...oppure si era rotto il pazzo di lavorare al bot, chi lo sa.

Ma dici che anche tu non hai condiviso, ma lo sai che condividere è la cosa più bella che ci sia? ti ho messo tre citazioni proprio apposta. Quando uno si tiene le cose per se non serve a niente. Poi cosa avresti fatto di così fantasmagorico da tenertelo per te?

dire che è la cosa più bella che sia, onestamente è una tua opinione, non sto facendo l'avvocato difensore ma decisamente la cosa più bella per me non è condividere.
Certo è un'ottima cosa ai fini dello sviluppo, informazione e molti altri campi (e a proposito, ottime citazioni) ma sottolineo il mio dissenso che condividere sia la cosa migliore in assoluto.

Okey basta, condividere o non condividere non è il problema di questa discussione, non c'è bisogno di scannarsi .... Siamo qui per cercare una soluzione a questo problema, se dovete fare i fighi, se dovete commentare a caz** o fare ciò che non sia inerente a questa discussione,evitate. Aspettiamo che una buon'anima riesca a risolvere. Peace and Love.

Condivido al 100%
 
  • Mi piace
Reazioni: Genie.
Nuovo aggiornamento dagli sviluppatori:
Some important part of the encryption method has been decompiled, meaning we can now read it, and run the code through the decompilation when the other parts of the encryption have been found.
ovvero
Qualche parte importante del metodo di criptaggio è stata decompilata, ciò significa che ora possiamo leggerlo ed eseguire il codice ramite la decompilazione quando le altre parti del criptaggio saranno trovate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flaviano94
Non controllavo da un ora il post e vedo 4 pagine da leggere, penso tra me e me "Uh quanta roba hanno scritto, sicuramente sarà stato trovato il modo di aggirare il problema e tutti stanno scrivendo felici che funzionano i bot"
E invece.. :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Sorpresa
Passo in avanti: hanno scoperto un altro campo dell'input della funzione, ne dovrebbe mancare uno ma è ancora presto per cantare vittoria.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michele.
Avessi. comunque grazie.
No, non "avessi", ma "hai". Non sto mettendo in dubbio il fatto che tu l'abbia letta, quindi l'indicativo non è sbagliato e non è indispensabile usare il congiuntivo. Dico solo che se, effettivamente, HAI letto la discussione, mi chiedo come sia stato possibile non accorgerti della guida che ha postato Summer, tutto qui.

Saluti, senza rancore, la mia era solo una battuta, non c'era l'intenzione di discutere :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Flaviano94
Ultima modifica:
Scusa ma la tua saccenza da davvero fastidio, essendo che ti rendi conto che la tua guida non funziona ci ignori? almeno abbi la decenza di darci ragione invece di ignorarci.. quanto sei irritante.

2 persone su 2 ti danno il problema che il pokemon non viene catturato e arriva il softban e tu fai finta di niente.
Praticamente metà dei messaggi in questa discussione sono miei che cerco di aiutarvi e vi infastidite? Ho decine di messaggi privati e sto aiutando qualcuno anche tramite TeamViewer, qualche messaggio mi sfugge. Adesso rileggo tutto e vi rispondo.

@Lubberkin
@Flaviano94
Se volete potete contattarmi in privato per organizzarci con TeamViewer.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flaviano94
Su TeamViewer non posso bloccarti niente e puoi gettarmi fuori quando vuoi. Mi spiace, ma oltre a dirti che sbagli qualcosa, a risciverti nuovamente la guida e a propormi di fartelo vedere non posso fare nulla.
ti ringrazio per la guida te ne sono molto grato, è molto chiara, probabilmente non avevo dato l'ok finale, ad ogni modo funziona alla perfezione, non ha senso dargli addosso anche se avesse omesso qualche dettaglio, poteva benissimo tenersi per se tutto quanto e invece ha condiviso con noi
 
  • Mi piace
Reazioni: SummerSausage
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.