Discussione Impostare un buon item shop in un dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suezo1995

Utente Gold
22 Luglio 2011
704
61
80
253
Volevo chiedermi come impostare un buon item shop in un dedicato,nel senso ho visto altri dedicati,e hanno prezzi impossibili: 60 euro una corazza,mi pare davvero eccesivo.

Perciò mi chiedevo se potevate aiutarmi a creare un item shop equilibrato che non avvantaggi in maniera sproporzionata chi shoppa da chi non shoppa.

Vorrei sapere come impostare lo shop in 2 tipologie di server:

OldStyle....

NewStyle.....

E dai quali potrei avere più possibilità di shop,sia chiaro non mi va di intascare soldi per poi chiudere quando aprirò,per tanto evitiamo critiche insensate,aiutatemi e basta grazie!

in un old style metterei shoppabile :
set regnante(con hwang)
spade-spadoni-archi-pugnali-campane-ventagli (ecc...) non mi ricordo come si chiamano mi sembra dei gm (magari implementi gli item che non ci sono dei gm)[intendo : l'arco-ventaglio-campana.]
NewStyle:
Item creati da voi che servono a (bho)
Armi con bonus

Old Style:
Corazze del 61 - 66 +9
Armi del 65 - 75 - 80 (epiche) +9
Item: Scarpe del Quilin (o come si scrive) quelle nuove di metin - Elmi del 60

(Tutto ricavabile in game ovviamente)

NewStyle (Guadagno esorbitante):
Corazze:
Tutte quelle OVER 66 (Tranne alcune ricavabili solo in game)

Armi: Tutte quelle over 75 (Tranne quelle full pvp)

Item: Tutti over 90 (Il resto ricavabili in game)

(Contando che il server NewStyle avrà 250 livelli, le implementazioni saranno tante pensate a che guadagno potreste fare se il server fosse popolato).

Old Style:
Corazze del 61 - 66 +9
Armi del 65 - 75 - 80 (epiche) +9
Item: Scarpe del Quilin (o come si scrive) quelle nuove di metin - Elmi del 60

(Tutto ricavabile in game ovviamente)

NewStyle (Guadagno esorbitante):
Corazze:
Tutte quelle OVER 66 (Tranne alcune ricavabili solo in game)

Armi: Tutte quelle over 75 (Tranne quelle full pvp)

Item: Tutti over 90 (Il resto ricavabili in game)

(Contando che il server NewStyle avrà 250 livelli, le implementazioni saranno tante pensate a che guadagno potreste fare se il server fosse popolato).

Si però anche con l'old si possono avere shopper ^^

Potresti fare come un server del quale ho appena letto<.<
hai presente i prestigi su cod? ecco!
una volta fatto il 99 si può ricominciare da lv 1 (equi si tiene ma si perdono skill e livelli) e si ricevono monete per item shop.

Spiegati meglio grazie xd
Quello che penso voglia dire, è che per non avvantaggiare troppo chi shoppa, e nello stesso tempo far si che l' item shop "faccia gola" a chi intende shoppare, puoi mettere che chi arriva al livello 99 può decidere di tornare a livello 1 ( tenendo tutto tranne skill e livello ovviamente ) con il personaggio al 99. Tramite questo procedimento la persona che deciderà di tornare a livello 1 dal 99, riceverà monete per item shop.

Quello che penso voglia dire, è che per non avvantaggiare troppo chi shoppa, e nello stesso tempo far si che l' item shop "faccia gola" a chi intende shoppare, puoi mettere che chi arriva al livello 99 può decidere di tornare a livello 1 ( tenendo tutto tranne skill e livello ovviamente ) con il personaggio al 99. Tramite questo procedimento la persona che deciderà di tornare a livello 1 dal 99, riceverà monete per item shop.

E ma così uno ci perde perchè da monete agli altri....

E ma così uno ci perde perchè da monete agli altri....
e invece no... per per esempio il prezzo piu basso di un'arma o altro lo metti al prezzo di 10 monete e quando fai quel passaggi li dai 9 monete vedrai che lui o li verra la voglia di comprare altre monete oppure aspettera che arrivi al lvl 99 e ripassa all'1 x avere altri 9 monete e comprarsi quella cosa... ma quei oggetti devono essere oggetti che in game ha 0.02% di possibilita di averlo capi? e vedi come funziona XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.