Discussione (impostare up sicuro fino a + 6/7...) ID oggetti in refine_proto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperSalado

Utente Electrum
10 Ottobre 2009
286
37
12
132
Ultima modifica:
quali sono gli ID oggetti in refine_proto corrispondenti a oggetti in gioco ?

edit: leggete il mio 3° post
----------
post originale
ciao a tutti, io vorrei mettere l'up degli oggetti sicuro al 100% tipo fino a +6 / +7
e queste sono le risposte trovate:

Devi Contare Le ID,metti 100 in prob fino al value del item che corrisponde al +7
e

allora...prendi un item ad es...la spada da lvl0 (10-19)

tu apri refine_proto e vai al id:
10...Prob metti 100
11...Prob metti 100
12...Prob metti 100
13...Prob metti 100
14...Prob metti 100
15...Prob metti 100

in questo modo la spada da +0 a +1(ID 10) avrà 100%up...
da +1 aa +2( id 11) 100%
ecc...se continui fino al 18 sarà fino a +9 al 100%
ma in refine_proto gli id degli oggetti sono 372 e arrivano massimo ad un valore di 702, quindi non riesco a capire gli id in refine_proto a che oggetti corrispondono, tipo se voglio mettere up sicuro fino a +7 delle corazze lvl 61 che id devo prendere??
grazie

ma gli id in refine proto sono tipo dei raggruppamenti degli oggetti? ad esempio le corazze dal 48 in su hanno 9 id (1 x ogni up) che sono gli stessi per le corazze che vanno dal 48 in su, le armi dal 45 in su hanno altri 9 id che sono gli stessi per le armi che vanno dal 45 in su (ho scritto cose a caso solo x fare 1 esempio)

Si che c'è... se noti in basso a destra ci sono 2 freccine una così <- e l'altra così -> basta che clicchi sulla seconda e ci sono altre 3 o 4 pagine di value! ^^

Però non c'è una guida sul modificare difesa corazze per esempio e per collane etc... solo per le spade U,U se riesco faccio una guida dettagliata ;)

si, l'avevano postato da un bel po, comunque io volevo sapere gli id in refine proto a cosa corrispondono perchè se lì cerco 11200 (coraz.monaco) non c'è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom