Discussione [Impressioni] Le Voci sulla xbox 720 e la ps4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai dicendo che la prossima Xbox si chiamerà Xbox 3, e ci mostri un'immagine dove il logo é Xbox720?
Bravo.
 
Ste immagini sono,oltre a clamorosi fake, anche vecchissime...risalgono infatti a circa un anno dall'uscita della attuali versioni di console...

Se volete avere un idea della nuova PS4 o Orbis potete vedere queste immagini, che a parer mio sono probabilmente una prima versione della reale console (in quanto verosimili e per di più prese da più di un angolazione e versione)

27977_05_leakedtt_rumored_specs_on_the_playstation_4_set_to_impress.jpg

Playstation-4-Official-representation_0.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip e Horren
La console possono farla quadrangolare, triangolare, prisma o catzi e mazzi vari ma l'importante che il joystick rimanga il solito, ovvero quello della PS3! :asd:
 
La console possono farla quadrangolare, triangolare, prisma o catzi e mazzi vari ma l'importante che il joystick rimanga il solito, ovvero quello della PS3! :asd:
In realtà c'è la possibilità concreta che cambi pure quello...per renderlo sempre più integrato con PSVita...dovrebbe avere dei touch screen sul retro,e un sixsaxys migliorato per integrarlo con il move e forse (ma non guardate l'immagine che si trova sul web) un piccolo schermo...
Ma spero onestamente che si riveleranno bufale o semplici rumors...
 
Non girano nemmeno foto delle nuove console e Hideo sa già che oltre a Ground Zero (che dovrebbe uscire per tutte le console comprese per quelle next gen)
farà già uscire Un MGS5(sequel del fantomatico Ground Zero che anch'esso deve ancora uscire).
Fatemi capire, si parla di videogame di console ancora sconosciute da noi singoli mortali.
PS: L'ot è compreso come risposta da dare per trhead contenti bufale "stagionate"?
 
Di bufale ve né dovete aspettare sempre, soprattutto poco prima dei rilasci o comunque delle presentazioni all'E3.
 
In realtà c'è la possibilità concreta che cambi pure quello...per renderlo sempre più integrato con PSVita...dovrebbe avere dei touch screen sul retro,e un sixsaxys migliorato per integrarlo con il move e forse (ma non guardate l'immagine che si trova sul web) un piccolo schermo...
Ma spero onestamente che si riveleranno bufale o semplici rumors...

L'importante è che la compattezza e forma rimanga quella.. Non voglio ritrovarmi una "bombarda" in mano come succede con l'xbox >.>
 
questi sono gusti, personalmente gradisco mooolto di più un xbox360 che una ps3

Sì lo sò.. Infatti io spero che il joystick rimanga così perchè se poi gli joystick sono identici, le console già di loro sono identiche.. Non rimarrà che scegliere la console solamente per le esclusive.. Perlomeno se i joystick rimangono così c'è più "varianza" LOL
 
Sì lo sò.. Infatti io spero che il joystick rimanga così perchè se poi gli joystick sono identici, le console già di loro sono identiche.. Non rimarrà che scegliere la console solamente per le esclusive.. Perlomeno se i joystick rimangono così c'è più "varianza" LOL
eh ormai si copiano a vicenda non penso ci sia tanta differenza
 
Ma andate ancora dietro a queste bufale? Il convegno della sony avverrà tra un mese esatto ed è impossibile che abbia pubblicato delle foto della console (parlo di sony perché di xbox me ne frego) sennò non sarebbe un innovazione.

Anche se, aggiungo, sony nel convegno non ha accennato alla mostra di una presunta ps4 ma bensì ne esporranno, forse, i futuri lavori che faranno su.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.