Ultima modifica:
Salve ragazzi, è da tempo che non mi faccio sentire.. vabbè ci sono stati dei contrattempi, la scuola... e compagnia bella..
Adesso sono qui, e gentilmente avrei bisogno di un aiuto per startare in no-ip, in poche parole avrei bisogno che qualcuno mi possa spiegare bene come fare, qualcuno che già l'abbia fatto, capace di dirmi bene tutti i procedimenti.
In pm dò il contatto skype per l'assistenza.
Grazie
EDIT:
Ho risolto con il server, tutto funziona alla perfezione, il problema persiste con il sito che in pratica io riesco a visualizzarlo mentre gli altri no.
Aiuti?
Adesso sono qui, e gentilmente avrei bisogno di un aiuto per startare in no-ip, in poche parole avrei bisogno che qualcuno mi possa spiegare bene come fare, qualcuno che già l'abbia fatto, capace di dirmi bene tutti i procedimenti.
In pm dò il contatto skype per l'assistenza.
Grazie

EDIT:
Ho risolto con il server, tutto funziona alla perfezione, il problema persiste con il sito che in pratica io riesco a visualizzarlo mentre gli altri no.
Aiuti?