Domanda In che modo posso salvare video e foto senza perdere qualità?

blackWindow01

Utente Silver
3 Novembre 2017
116
35
5
91
Ciao! Ho salvato alcuni file videopresenti sul cell spostandoli su Google drive ma ho visto che la qualità è peggiorata. Un informatico mi ha detto che ogni volta che salvo un file video o foto perde di qualità, c'è un modo per mantenere la qualità intatta?
grazie
 
Esatto era quello che intendevo comunque credo si capisse, su un blog che parla di immagini da questa definizione "La Risoluzione ci indica quali sono la qualità e la definizione di un'immagine, mentre la compressione determina le dimensioni e la qualità del file."
 
Esatto era quello che intendevo comunque credo si capisse, su un blog che parla di immagini da questa definizione "La Risoluzione ci indica quali sono la qualità e la definizione di un'immagine, mentre la compressione determina le dimensioni e la qualità del file."
Ciao, trasferendo file video o foto non c'è nessuna perdita di qualità, quest'ultima si verifica nel caso che vai a convertire i file magari comprimendoli in qualche formato. Il fatto che hai caricato su Google drive dei video e hai perso qualità è un'impostazione di drive, nel momento che carichi file multimediali Google li comprime per risparmiare spazio. Puoi togliere la compressione dalle impostazioni del tuo account.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackWindow01