Domanda [In-Lavorazione] Client UNIVERSALE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iToKi RuleZ

Utente Silver
25 Novembre 2010
197
13
9
93
Ultima modifica:
Buon Giorno a turuturututti :rulzz: sta mattina pensavo: <Ma se facessi un client con TUTTO implementato e con l accesso ad i migliori server di metin2?> Bene ho deciso di farlo :asd: vi chiedo solo una cosa! Scrivetemi qui sotto se vi piace l idea e proponete un server (ne metterò 3-4) fate cosi. Esempio:
nome server: PincoPallinoLongju - ip: inserite l ip - porta inserite la porta - numeri di ch
Semplice no :D spero che vi piaccia per l item proto userò quello di Marazzo con tutto implementato.
Spero vi piaccia l idea ;)

semplicemente riprendo il commento di lithe visto che nn ha tutti i torti <.< mi scuso ma sai com'è <.<

Lo fatto per dare un riferimento PincoPallinoLongju non credo sia un buon riferimento avevo messo Fair***** per evitare commenti stupidi tipo "devo mettere PincoPallinoLongju?" :asd:

--- Aggiornamento Post ---

fallo senza inserirci i server,cosi che uno giochi con quel client sul server che vuole

Uhm.... non complichiamoci la vita XD mi bastano 3-4 server i più visitati tipo LocMt2 e altri...

Buon Giorno a turuturututti :rulzz: sta mattina pensavo: <Ma se facessi un client con TUTTO implementato e con l accesso ad i migliori server di metin2?> Bene ho deciso di farlo :asd: vi chiedo solo una cosa! Scrivetemi qui sotto se vi piace l idea e proponete un server (ne metterò 3-4) fate cosi. Esempio:
Semplice no :D spero che vi piaccia per l item proto userò quello di Marazzo con tutto implementato.
Spero vi piaccia l idea ;)

quello che scrivi te io lo fare ad occhi chiusi e comunque non è una buona idea xk ogni server ha il proprio client

Va beh se riesci a farlo per WoR con cavalcature funzionanti ( anche se nn penso )

World Of Revenge Ip:217.23.3.120 Ch: 4

itoki non bloccarlo (cioe fai in modo che si possono usare i cheat senno non penso che lo scaricheranno in molti xD

Oh volpe, fai un client con tutto implementato e basta.
Poi basterà usare un louncher ...

Io lo scaricherei subito e ti darei +rep.

Oh volpe, fai un client con tutto implementato e basta.
Poi basterà usare un louncher ...

Io lo scaricherei subito e ti darei +rep.

Ma già c'è e inutile rifare i client con tutto implementato c'è quello di exsta/marazzo ecc....

itoki mandami il pm appena hai finito il client che ti ho chiesto.. Grazie

--- Aggiornamento Post ---

ah ovviamente ti do +1 se attaccano anche le cavalcature :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom