Discussione IN THE ORDER: 1886 CI SARANNO ANCHE SCENARI APERTI E DISTRUTTIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
order1886-ps4-3d_1_jpg_300x300_q85.jpg

Scopriremo di più in tal senso all'E3, dice un insiderStando a un noto utente del forum NeoGAF, sedicente insider dell'industria videoludica, il gameplay di The Order: 1886 non presenterà solo una sequenza di corridoi ma anzi vanterà numerosi scenari aperti, come del resto testimoniano alcune concept art.

Allo stesso modo, il third person shooter di Ready at Dawn consentirà una certa interazione con le location, che spesso e volentieri potranno essere distrutte e si svilupperanno anche in verticale. Sembra che gli sviluppatori mostreranno queste feature, nonché quelle relative alla fisica di gioco, durante il prossimo E3.

Ricordiamo che il regolamento di NeoGAF indica che gli utenti che pubblicano rivelazioni di questo tipo senza poterne provare l'attendibilità ai moderatori vengono "bannati" a vita, dunque è probabile che le affermazioni fatte da tale Shinobi602 siano fondate.

Fonte: DualShockers
Dite la vostra :rulzz:

Idea molto interessante quella della creazione di scenari distruttibili.
Staremo a vedere come andrà in porto il progetto :sisi:
La next-gen inizia a farsi sentire :yo:

Questo gioco, penso, che sia primo e vero gioco da comprare per la next gen. Però qualche dubbio c'è sempre.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

sembra bello , ho comprato ps4 poco dopo l'uscita ma non è uscito nessun gioco decente ... io ho solo bf4 che ho preso dallo store col coupon di bf per ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom