Offline Inception2 over 1.5k online nello stesso momento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dite se è un old o cosa?
è un semi-new style,mancano i libri dagli npc,li devi droppare ma si comprano facilmente dai player,nei vili ci sono tipo 200 e passa negozi,5ch,ogni 25% di exp ti danno 3 oggetti da aprire,l'up fino a +6è 100% senza item,oltre servono le perle,per gli item under 100 penso,poi gli oggetti classici dai mob.Liv max 140 penso
 
Ultima modifica:
capisco ma mi sta sul pazzo metin in altre lingue, voglio il mio fottuto italiano. xD

ps se non erro esiste un file da mettere per la traduzione minima

googla un po', ma se lo trovi sicuramente mezze cose non ci saranno

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
Leggermente assurdo mettere il clone che ti aiuta a combattere, l'auto buff, auto pozze, per poi andare a droppare i libri per le skill -.- gente che vende armature del 61 +4 a 10kk o_O è come dire che su una ferrari c'è la leva da girare per abbassare i finestrini tipo panda 750 -.- che razza di ipocrisia.
 
Dove si può prendere questo "ditto"
te lo danno all'inizio,poi una volta finito costa 12 di quei cristalli verdi,il buffer invece si droppa penso sulle mappe alte.
C'è il vecchio vestito in viola,nella mappa blu quando spawni sulla sinistra.Scegli shinsoo comunque,la gilda ce l'ho ma ci sono solo io per il momento,c'è un'altra gilda ita ma sembrano essere afk o non giocano proprio.bho
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.