[INCOMING] OCEAN VIEW ROLEPLAY 2.0, IL RITORNO - APERTURA UFFICIALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardo Mascolino/Lucca

Utente Bronze
8 Febbraio 2018
3
1
1
37
Ultima modifica:







Quattro parole su Ocean View.-

Il progetto è nato nel lontano dicembre 2015, da due ragazzi, che avevano avuto già esperienza in creazioni di piccole ma funzionanti gamemode, tra cui Ocean stesso, circa nel periodo finale, New Line, e Last Destination. Dopo due anni di lavoro, vari aggiornamenti di staffer e scripter, possiamo dire ad oggi che i lavori sono al 95%. Il sacrificio, si sa, viene sempre ricompensato. Quale gioia più grande di vedere uno dei server fondamenta nell'ambito del Roleplay Italiano? Ebbene sì, sono riusciti a mettere su una gamemode quasi perfetta, tentando insieme ad alcune vecchie facce, di riproporre il caro Ocean View RolePlay, dei conosciuti Rocco Scarpulla, Daniele Pelle, e Matteo Scarpulla. La gamemode, con tantissimi sistemi rivoluzionari, si basa all'essenziale del Roleplay, evitando quei sistemi inutili che portano solamente al peso di linee e conseguente lag. Il progetto della nuova GM, infatti, nasce dall'obbiettivo di soddisfare gli utenti su tutti gli aspetti. Essa, è una GM innovativa, con un aspetto professionale, ma, allo stesso tempo, divertente.
Ocean View non ha bisogno di presentazioni, di spiegazioni, o qualsivoglia..Ocean View, solo con il suo nome, spiega tutto da solo.
Abbiamo messo tantissimo impegno per rendere stabile il server e dare una bella esperienza in gioco. Speriamo che il ritorno del team vi faccia piacere per chi già lo conosceva. In memoria dei creatori di Ocean, questo è l'omaggio che facciamo a loro, ed alla community Italiana di SAMP: regalarvi il ritorno della madre dei server.




Tieniti aggiornato anche sui Social Network!
Lascia un Mi piace o Seguici per ricevere tempestivamente i nostri aggiornamenti!

Ocean View Roleplay Facebook Page
@oceanviewroleplay
Ocean View Roleplay Twitter Page
@OceanView_RP
Ocean View Roleplay Instagram Page
@oceanviewofficial
Ocean View Roleplay Discord Chat
Click to Connect
Ocean View Roleplay Telegram Channel
Click to Connect
 
  • Mi piace
Reazioni: DanielP
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.